Il Barbiere della Birra

Qualcuno mi rammenta com'era quella storia delle lattine di Brewdog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 18/12/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 18/12/2012, 20:40) 
    te beviti il marketing che io mi bevo la birra, e se permetti cerco di aprire gli occhi a qualcuno affascinato da minchiate tipo i pinguini, se permetti

    E' proprio BrewDog il "Male"? Secondo me non sono ne' peggio ne' meglio di tanti altri, solo che loro sono volontariamente molto esposti.

    a me tutti quelli che vogliono vendere fregnacce invece che il contenuto del loro prodotto stanno sulle balle, nella birra come in ogni prodotto, che ci vuoi fare. per me sono il Male, certo non l'unico possibile, forse non il peggiore, ma sono il Male. hanno bisogno di rincoglioniti per fare soldi, ed io faccio notare ai rincoglioniti che sono dei rincoglioniti, così magari si ripigliano, si sentono presi per il culo, scelgono birre di chi non racconta loro fregnacce (e magari son pure più bravi), e anche loro per gonfiare i fatturati si impegnano un po' più in birrificio e meno su youtube

    chissà perché Vinnie Ciliurzo e Tomme Arthur non hanno bisogno di fare i pirla davanti a una telecamera per vendere le birre...
     
    Top
    .
103 replies since 17/12/2012, 15:52   2346 views
  Share  
.