Il Barbiere della Birra

Qualcuno mi rammenta com'era quella storia delle lattine di Brewdog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tjockhult Tjinook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Ricci sul discorso che metà delle produzioni BD siano porcherie, e che nell'altra metà non ci siano capolavori.

    Detto questo, non vedo perché questi non debbano commercializzare il loro prodotto, quale che esso sia, come meglio credono. Sembra quasi che li si accusi di essere dei ciarlatani o dei truffatori, ma loro dichiaratamente fanno e vendono dei prodotti sopra le righe. Io personalmente non spenderei quei soldi per uno scoiattolo impagliato (anche se, nota bene, trovo l'idea simpatica), ma se qualcuno lo vuole fare ben venga. Dopo magari sono anch'io senza saperlo un rincoglionito che fa la fortuna di BD, ma il ragionamento che faccio io è molto più semplice: la IPA in lattina è buona? Sì. Posso portarmela comodamente in quota, o in moto o dove mi pare? Sì. Fine.

    Quello che fanno gli altri mi interessa molto poco, e se qualcuno che ha appena scoperto le birre artigianali rimane folgorato da BD e mi viene a dire che la Chaos Theory è una birra della madonna, buon per lui.
     
    Top
    .
103 replies since 17/12/2012, 15:52   2346 views
  Share  
.