Il Barbiere della Birra

Qualcuno mi rammenta com'era quella storia delle lattine di Brewdog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 19/12/2012, 11:03) 
    sembra che non ci capiamo.
    qui non si discute la filosofia "piccolo e di qualità è bello" che, anzi, mi trova assolutamente d'accordo

    sì, non ci capiamo proprio per niente. non è una questione di dimensione, visto che auspico da quasi 10 anni la crescita delle dimensioni di tutti i birrifici. la questione te l'ho ampiamente spiegata nell'intervento prima, e se lo rileggi sono sicuro che la capisci, visto che mi sembra di essere stato molto chiaro

    CITAZIONE (LordDrachen @ 19/12/2012, 11:03) 
    fino a che la Punk è buona conteranno sicuramente sul mio aiuto, come conteranno sul mio aiuto altri birrifici che seguono
    un approccio più simile al tuo.

    ognuno i suoi soldi è libero di spenderli come vuole. quoto in pieno marcotr sopra che ha riassunto la questione in tre righe

    ps: io non aiuto NESSUNO... io acquisto merce dietro corrispettivo, e stop. non sono mica la caritas

    CITAZIONE (LordDrachen @ 19/12/2012, 11:03) 
    e se oltre fare figo fosse, per assurdo, anche buona?

    scusa, ma le leggi le risposte che ti do o devo riscrivertele 100 volte? io ne ho beccate PARECCHIE con problemi, spesso evidenti. ti dirò di più, sono gli stessi da anni: certi diacetilazzi li beccai anche le primissime bottiglie che arrivarono in Italia 5 o più anni fa. l'ultimo fusto di Punk che ho beccato un annetto fa idem. certo, ci vuole un po' di naso, altrimenti vale il "tanto questi se bevono tutto"

    CITAZIONE (LordDrachen @ 19/12/2012, 11:03) 
    il "prodotto birra" al centro vuol dire tutto e niente. dipende come la descrivi la birra che vendi.

    no, vuol dire tutto. e basta. anche questo te l'ho spiegato sopra... io un auto la compro se ha un buon motore, consuma poco, mi piace esteticamente, non perché la guida Fiorello. più chiaro così? allo stesso modo non trovo interessante un birrificio perché mi spina le birre dentro la testa di un cervo, anzi penso che a questi interessino le cazzate per abbindolare i gonzi, invece che la birra. sembra così strano come ragionamento?

    CITAZIONE (LordDrachen @ 19/12/2012, 11:03) 
    sarò fortunato io. chettedevodi? :)
    a memoria non ho praticamente mai trovato una bottiglia fuori posto. semmai era supeflua (soprattutto superflua), poco equilibrata, ma fallata no.

    esiste anche la possibilità che tu non sia particolarmente ferrato...
    o quella del condizionamento psicologico: ti vedo molto indulgente con loro

    CITAZIONE (LordDrachen @ 19/12/2012, 11:03) 
    sinceramente? mi pare un discorso moralisticheggiante e fuori-tempo-massimo.

    direi la stessa cosa al posto tuo di fronte a tale evidenza se avessi esaurito gli argomenti
     
    Top
    .
103 replies since 17/12/2012, 15:52   2346 views
  Share  
.