Il Barbiere della Birra

Qualcuno mi rammenta com'era quella storia delle lattine di Brewdog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordDrachen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 19/12/2012, 11:23) 
    scusa, ma le leggi le risposte che ti do o devo riscrivertele 100 volte? io ne ho beccate PARECCHIE con problemi

    quindi ricapitolando:
    SE le avessi trovate buone, il tuo giudizio sarebbe completamente diverso o continueresti a criticare il loro approccio?

    CITAZIONE
    non perché la guida Fiorello.

    certo, ma se l'auto va bene, ti lamenti che i produttori chiamino Fiorello a fare lo spot?
    siam sempre lì.

    CITAZIONE
    esiste anche la possibilità che tu non sia particolarmente ferrato...
    o quella del condizionamento psicologico: ti vedo molto indulgente con loro

    assolutamente, ma il diacetile si sente bene di solito.
    e potrei dirti ampiamente la stessa cosa: vedo uno sbrodolamento di pregiudizi da far impressione.
    visto che prima hai pensato fosse un discorso rivolto a te, ti dico francamente come la penso:
    dei BrewDogghy ho una bruttissima opinione: sono anti-tradizionalisti all'estremo, quando invece dovrebbero
    utilizzare più sinergia col CAMRA (che cmq ha le sue colpe), sono cresciuti troppo e hanno fatto dei maroni
    poco professionali (giusto con l'Arrogant Pub che difatti non prende più loro birre), fanno troppe birre inutili,
    troppe birre mappazze, troppe birre da lavandino diretto.
    però poi ne hanno qualcuna davvero notevole, cosa che ti da dire che cmq il loro mestiere lo sanno fare.
    e se devo valutar la birra e solo la birra, a me l'idea dello scoiattolo morto non interessa (né in bene, né in male).

    io auspico un mondo-birra dove ci sia posto sia per Mikkeller e BD, sia per il CAMRA, sia per i vecchi birrifici belga
    sia per le realtà italiane.
    mi interessano entrambe le realtà, proprio perché fanno cose diverse e quindi io, da consumatore, ho più
    scelta e possibilità.

    E secondo me, almeno per riflesso, il successo di BD ha portato un'attenzione sulla birra artigianale molto positiva.
    Attenzione che senza quell'approccio non ci sarebbe stata.

    p.s. più che io che ho finito gli argomenti, mi pare che si tu che hai qualche difficoltà a stare sul pezzo del discorso.
     
    Top
    .
103 replies since 17/12/2012, 15:52   2346 views
  Share  
.