Il Barbiere della Birra

Il Rock è una musica di merda per vecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adri.metal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il rock fa cagare come tutta la musica che ascoltano i GIOVANI d'oggi,io sono VECCHIO ascolto musica che mi da emozioni,senza farmi seghe mentali se è degli anni 70 ,80 .....o 2012. ciao e buon natale a tutti

    de.la non so quanti anni hai, ma tu alla mia età sarai in BALERA a ballare il liscio felice e contento
     
    Top
    .
  2. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa bella è che a Brewdog non si ascolta punk...che sia un modo come un altro per spingere un po' sul marketing? Dico così per dire eh...non so, il classico connubio metallaro/birra da litro...
     
    Top
    .
  3. adri.metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metallaro/birra da litro??????????????????????????????????'
     
    Top
    .
  4. adri.metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi è compleanno di DAVE MURRAY e domani di LEMMY si brinda con due litri di birra
     
    Top
    .
  5. Account Temporaneo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 23/12/2012, 09:31) 
    non so, il classico connubio metallaro/birra da litro...

    Metallarimilano81
     
    Top
    .
  6. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Monco:
    in quanto alle band il minimo comun denominatore è il blues, l'approccio musicale, in parte il periodo storico:a grandi linee incarnano i grandi eroi del rock del tempo
    il punk: 3 accordi, furia iconoclasta. Se il cantante conosce il solfeggio merita la morte. Rudezza primordiale

    @SR l'hip hop oggi fa cacare, ma esiste una bella vena underground che riesce ancora a portare avanti ottime istanze musicali (The Roots su tutti)
    quello che dico è che mi sembra che ancora si parli del rock come una cosa giovane, mentre non lo è + e l'appeal di cui parlavi in realtà non esiste per i veri giovani
    poi io sto facendo un discorso culturale, mica di marketting. Anche se alcuni ne fanno un marchio commerciale (anche Bad Attitude)

    @AdriMetal, ne ho 37; è probabile che alla tua età andrò in balera, non avevo dubbi che capissi quel che intendevo, con la frase "musica che mi emoziona" hai detto tutto
    Metallaro/birra da litro è un cliche che esiste comunque

    CITAZIONE (La Badante @ 23/12/2012, 09:31) 
    La cosa bella è che a Brewdog non si ascolta punk...che sia un modo come un altro per spingere un po' sul marketing? Dico così per dire eh...non so, il classico connubio metallaro/birra da litro...

    credo che punk in quel caso sia declinato come sfida e sovvertimento del sistema

    Maltis credo che Zappa la penserebbe come me ed adesso starebbe a delirare accordi su una base drum n bass
     
    Top
    .
  7. Brett Peat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 22/12/2012, 18:32) 
    ho notato che ci sono un sacco di rocker nell'ambiente birra..ma vi rendete conto che siete attavvati ad una stronzata giovanilistica e che spesso non siete + giovani?

    Se è per questo ascolto anche blues anni '30, soul anni '60 e country. Neanche ci provo a passare per giovane.
     
    Top
    .
  8. Schigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scream & Shout...will.i.am ft. Britney Spears, ha appena soppiantato nella mia top Gangnam
     
    Top
    .
  9. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    howlin-wolf
    Howlin 4 my darling!
    il blues è il 90% di tutto quello che esiste

    CITAZIONE (Schigi @ 23/12/2012, 11:14) 
    Scream & Shout...will.i.am ft. Britney Spears, ha appena soppiantato nella mia top Gangnam

    tu sei pure troppo ggiovane però..è ancora in circolazione mama britney? pensavo le fosse scoppiato il cervello a botte di coca
     
    Top
    .
  10. Schigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 23/12/2012, 11:19) 
    (IMG:http://30daysout.files.wordpress.com/2010/06/howlin-wolf.jpg)
    Howlin 4 my darling!
    il blues è il 90% di tutto quello che esiste

    CITAZIONE (Schigi @ 23/12/2012, 11:14) 
    Scream & Shout...will.i.am ft. Britney Spears, ha appena soppiantato nella mia top Gangnam

    tu sei pure troppo ggiovane però..è ancora in circolazione mama britney? pensavo le fosse scoppiato il cervello a botte di coca

    E in grandissima forma...guardati il video (bellissimo) ha due polpacci che neanche Ivan Ramiro Cordoba....
     
    Top
    .
  11. Has Fidanken
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    De:la,
    ho letto con interesse la tua analisi e devo dire che mi hai convinto.
    In passato ci avevano provato in molti (in particolare un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli e un prete) ma tu sei stato davvero illuminante.
    Ho buttato tutta la porcheria che avevo in casa e sto scaricando hip hop a manetta (ci sono ancora un po' di critici musicali che vorrebbero farci credere che anche l'hip hop non sia poi così recente ma abbia almeno 35 anni di vit: sicuramente non capiscono un cazzo).
    Mi sento giovane come non mai, ci sto troppo dentro e ti dedico questo straordinario pezzo che credo ti si addica molto.
    Bella zio!
    Has

    Video
     
    Top
    .
  12. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Has Fidanken @ 23/12/2012, 11:25) 
    De:la,
    ho letto con interesse la tua analisi e devo dire che mi hai convinto.
    In passato ci avevano provato in molti (in particolare un musico fallito, un pio, un teorete, un Bertoncelli e un prete) ma tu sei stato davvero illuminante.
    Ho buttato tutta la porcheria che avevo in casa e sto scaricando hip hop a manetta (ci sono ancora un po' di critici musicali che vorrebbero farci credere che anche l'hip hop non sia poi così recente ma abbia almeno 35 anni di vit: sicuramente non capiscono un cazzo).
    Mi sento giovane come non mai, ci sto troppo dentro e ti dedico questo straordinario pezzo che credo ti si addica molto.
    Bella zio!
    Has

    Video

    L'Hip Hop è solo un esempio, lo so bene che la sua nascita risale a fine anni 70 con grandmasta flash e sugar hill
    mo che apro un birrificio vedrete che cazzo vi combino... future hops, nice vibes & contemporary malts!
     
    Top
    .
  13. Has Fidanken
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 23/12/2012, 11:32) 
    L'Hip Hop è solo un esempio, lo so bene che la sua nascita risale a fine anni 70 con grandmasta flash e sugar hill
    mo che apro un birrificio vedrete che cazzo vi combino... future hops, nice vibes & contemporary malts!

    Birra niente?
     
    Top
    .
  14. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Has Fidanken @ 23/12/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (de:La @ 23/12/2012, 11:32) 
    L'Hip Hop è solo un esempio, lo so bene che la sua nascita risale a fine anni 70 con grandmasta flash e sugar hill
    mo che apro un birrificio vedrete che cazzo vi combino... future hops, nice vibes & contemporary malts!

    Birra niente?

    azz..non ci avevo pensato...

    bello il pezzo comunque
     
    Top
    .
  15. cilæ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 22/12/2012, 18:32) 
    ho notato che ci sono un sacco di rocker nell'ambiente birra..ma vi rendete conto che siete attavvati ad una stronzata giovanilistica e che spesso non siete + giovani?

    e se invece gli piacesse semplicemente quella musica? così per sbaglio eh...
     
    Top
    .
292 replies since 22/12/2012, 18:32   7908 views
  Share  
.