Il Barbiere della Birra

In partenza per...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Portasottobicchieri di Kuaska

    Group
    Administrator
    Posts
    1,222
    Tasso alcolemico
    +125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupi @ 27/8/2016, 16:40) 
    Urge consiglio, ristorante zona Cesenatico o poco distante... Pesce possibilmente... Dai che state sempre in giro a magnà a scrocco... Siate veloci che mi serve per domani. Fanculo gli analfabeti sempre.

    Ah e anche qualche piadinaro... Grazie

    FOB
     
    Top
    .
  2. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupi @ 27/8/2016, 16:40) 
    Urge consiglio, ristorante zona Cesenatico o poco distante... Pesce possibilmente... Dai che state sempre in giro a magnà a scrocco... Siate veloci che mi serve per domani. Fanculo gli analfabeti sempre.

    Ah e anche qualche piadinaro... Grazie

    ma guarda cesenatico sul pesce hanno l'Osteria del Gran Fritto che è quella che ha sempre il baracchino il tutte le manifestazioni slowfood
    il locale è ampio e mi dicono che si sta bene , ma è comunque pesce fritto....non credo facciano griglia o forno

    altrimenti conosco solo forli' e cattolica in "zona" ma troppo lontano suppongo
     
    Top
    .
  3. Nyarlathotep_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a savignano sul rubicone c'era un bel posticino ... ma non mi ricordo più il nome ed è passato qualche anno dall'ultima volta che ci sono andato
    Forse era Osteria diqualchecosa
     
    Top
    .
  4. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca trota se ce lo chiedevi con qualche ora in più di anticipo ti indirizzavo "da Giuliano" sul porto canale di Cesenatico.
    porzioni molto generose, classica grigliata "alla romagnola" con abbondante impanatura.
    rapporto qualità/prezzo sopra la media rispetto ai centomila ristoranti di pesce della riviera.
    evita il menù (troppi intingoli e poco pesce negli assaggini), vai alla carta con antipasti e secondi.

    www.dagiulianofood.it/


    Osteria del Gran Fritto (sia a Milano Marittima che a Cesenatico, ora mi dicono anche a Bologna centro) bona ma spesso sono uscito con la fame.
     
    Top
    .
  5. Gobbo34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyarlathotep_ @ 29/8/2016, 19:31) 
    a savignano sul rubicone c'era un bel posticino ... ma non mi ricordo più il nome ed è passato qualche anno dall'ultima volta che ci sono andato
    Forse era Osteria diqualchecosa

    Non vi affannate a dispensare consigli tardivi.
    Lupi ha varcato da un pezzo il Rubicone :)
    Ormai il dado è stato lanciato!
     
    Top
    .
139 replies since 1/1/2013, 14:34   3513 views
  Share  
.