Il Barbiere della Birra

In partenza per...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, a me è piaciuto in tutto, mi sembra veramente coerente con l'idea di ristorante urbano accessibile senza essere banale. Promosso

    CITAZIONE (AugustoB @ 14/4/2016, 16:28) 
    Mi inserisco nella discussione, dovendo passare un weekend a Milano con famiglia tra un mesetto, per chiedere (a Riccardo ma anche ai milanesi) se la colazione da Pavè merita una visita

    Ciao Augusto, Pavè merita secondo me... Io ero in zona poi, quindi era una scelta anche logisticamente perfetta. Se hai qualche consiglio su Siviglia sgancia pure :)
     
    Top
    .
  2. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augusto Pavé per me vale, per quanto non sia un goloso di dolci, il problema è che il sabato è sempre murato di gente.
    In zona secondo me anche Rovida non è male e mi han detto meraviglia di un'altra dietro la stazione, devo recuperare il nome. Martesana.

    Edited by miglioramicodipolli - 14/4/2016, 16:42
     
    Top
    .
  3. AugustoB
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupi @ 14/4/2016, 16:31) 
    Sì, a me è piaciuto in tutto, mi sembra veramente coerente con l'idea di ristorante urbano accessibile senza essere banale. Promosso

    CITAZIONE (AugustoB @ 14/4/2016, 16:28) 
    Mi inserisco nella discussione, dovendo passare un weekend a Milano con famiglia tra un mesetto, per chiedere (a Riccardo ma anche ai milanesi) se la colazione da Pavè merita una visita

    Ciao Augusto, Pavè merita secondo me... Io ero in zona poi, quindi era una scelta anche logisticamente perfetta.

    Ottimo, me lo segno.

    Certo che due romani che si scambiano informazioni su Milano in un forum frequentato per lo più da nordici può suonare un po' strano :D

    CITAZIONE (Lupi @ 14/4/2016, 16:31) 
    Se hai qualche consiglio su Siviglia sgancia pure :)

    A Siviglia non sono mai stato, provo a chiedere consigli ad amici e poi ti faccio sapere.
    Anche perché anch'io vorrei andarci, per cui mi interessano i tuoi commenti di ritorno.

    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 14/4/2016, 16:39) 
    Augusto Pavé per me vale, per quanto non sia un goloso di dolci, il problema è che il sabato è sempre murato di gente.

    Ciao Davide, ma passare il sabato per colazione prendendo magari qualcosa da portarsi dietro da mangiare poi a ora di pranzo (questa era la mia idea)?

    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 14/4/2016, 16:39) 
    Augusto Pavé per me vale, per quanto non sia un goloso di dolci, il problema è che il sabato è sempre murato di gente.
    In zona secondo me anche Rovida non è male e mi han detto meraviglia di un'altra dietro la stazione, devo recuperare il nome. Martesana.

    Perfetto, direi che come indirizzi per la colazione sono a posto.

    A questo punto ne approfitto per un'altra informazione: mi sembra di aver capito dai vostri commenti sul forum che la Ribalta è interessante come birrificio ma non vale la pena cenarci, giusto?
     
    Top
    .
  4. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla Ribalta ho mangiato molto male. Poi a Milano per quel che spendi si mangia molto male in media. Posti pretenziosi che valgon zero.
     
    Top
    .
  5. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/4/2016, 16:12)
    Mercato intendi Spazio Duomo? (il Mercato del Duomo nel frattempo ha già chiuso, un successone)

    Ma quello che ha chiuso non è il Mercato Metropolitano a Porta Genova ?
     
    Top
    .
  6. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 14/4/2016, 16:46) 
    Io alla Ribalta ho mangiato molto male. Poi a Milano per quel che spendi si mangia molto male in media. Posti pretenziosi che valgon zero.

    se non solo migliorati nel frattempo cibo da mensa aziendale. nonostante i prezzi abbordabili, spendere qualche euro in più altrove

    CITAZIONE (ilsilenzio @ 14/4/2016, 16:51) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/4/2016, 16:12)
    Mercato intendi Spazio Duomo? (il Mercato del Duomo nel frattempo ha già chiuso, un successone)

    Ma quello che ha chiuso non è il Mercato Metropolitano a Porta Genova ?

    quello è proprio fallito, non ero più il mercato metropolitano (che esiste ancora a Torino) ma il mercato di porta genova, credo aziende diverse e non ho ben capito cosa c'è sotto davvero

    quello del duomo ha in pratica sbaraccato, adesso ci sono giusto degli scaffali di parata, senza negozi, una cosa patetica
     
    Top
    .
  7. AugustoB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/4/2016, 16:54) 
    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 14/4/2016, 16:46) 
    Io alla Ribalta ho mangiato molto male. Poi a Milano per quel che spendi si mangia molto male in media. Posti pretenziosi che valgon zero.

    se non solo migliorati nel frattempo cibo da mensa aziendale. nonostante i prezzi abbordabili, spendere qualche euro in più altrove

    Allora direi che la Ribalta lo visiterò la prossima volta, ma soltanto per bermi qualcosa...

    Per questa volta prevedo una cena al Lambrate (che poi piace a tutti) e una cena in un posto a scelta di moglie o figli.
    Se avete qualcosa da suggerire loro.
    Considerate che loro si accontentano di un posto dove si mangia bene, si beve meglio, si spende poco e hanno un menu che piace anche ai ragazzi :D :D
     
    Top
    .
  8. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AugustoB @ 14/4/2016, 16:58) 
    Per questa volta prevedo una cena al Lambrate (che poi piace a tutti) e una cena in un posto a scelta di moglie o figli.
    Se avete qualcosa da suggerire...
    Considerate che io mi accontento di un posto dove si mangia bene, si beve meglio, si spende poco e hanno un menu che piace anche ai ragazzi :D :D

    capolavoro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah dimenticavo che ho fatto un salto anche allo Sloan... La birra più normale che avevano era un Double Imperial Stout brassata in Perù da indigeni che giravano il Mosto con i piedi
     
    Top
    .
  10. AugustoB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/4/2016, 17:05) 
    CITAZIONE (AugustoB @ 14/4/2016, 16:58) 
    Per questa volta prevedo una cena al Lambrate (che poi piace a tutti) e una cena in un posto a scelta di moglie o figli.
    Se avete qualcosa da suggerire...
    Considerate che io mi accontento di un posto dove si mangia bene, si beve meglio, si spende poco e hanno un menu che piace anche ai ragazzi :D :D

    capolavoro

    Azz..., beccato!!!
    Mi raccomando, non fate la spia altrimenti sono rovinato :D :D

    Correggo immediatamente per non lasciare tracce compromettenti...

    CITAZIONE (Lupi @ 14/4/2016, 17:07) 
    Ah dimenticavo che ho fatto un salto anche allo Sloan... La birra più normale che avevano era un Double Imperial Stout brassata in Perù da indigeni che giravano il Mosto con i piedi

    Non so perché, ma me l'aspettavo... :D
    Ma fare un salto, invece, a un banale Lambrate no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fosse stato per me ci avrei passato 36 ore consecutive al Lambrate, ero con amici e allo Sloan ci siamo passati davanti quindi ho pensato di fare un tentativo... Comunque i ragazzi sono tutti gentilissimi e hanno un maxi schermo immenso, per vedere le partite spendendo l'equivalente di un biglietto in tribuna autorità ci si può pensare
     
    Top
    .
  12. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madp, ma alla luce di cio' perche io quando vengo a Mi mangio solo da Polli?
     
    Top
    .
  13. miglioramicodipolli
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché scrocchi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 14/4/2016, 21:00) 
    Perché scrocchi.

    Che schifo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Urge consiglio, ristorante zona Cesenatico o poco distante... Pesce possibilmente... Dai che state sempre in giro a magnà a scrocco... Siate veloci che mi serve per domani. Fanculo gli analfabeti sempre.

    Ah e anche qualche piadinaro... Grazie
     
    Top
    .
139 replies since 1/1/2013, 14:34   3513 views
  Share  
.