Il Barbiere della Birra

udienza da papa francesco 10.30 e poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rampollo @ 28/11/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (andrea-get @ 28/11/2013, 16:06) 
    Ma il draft ti è piaciuto? Per me non è imperdibile

    Tetrissimo , gli arredi sembrano quelli di The Hostel.
    Unica nota positiva la Take My Adweiss , che a quel giro era da capottamento.

    La Take è la miglior birra di Alex per distacco secondo me.
    La zona non piace nemmeno a me, però ci abitano centinaia di studenti universitari. Il problema è la concorrenza dei bar locali che fanno cocktail anche a 2,50€. Mi dicono comunque che nel weekend c'è una bella ressa.
     
    Top
    .
  2. mbrown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupi @ 28/11/2013, 17:32) 
    Il problema è la concorrenza dei bar locali che fanno cocktail anche a 2,50€.

    :blink:
    Ma cosa danno da bere, benzina? 2,50€ per un cocktail è un prezzo ridicolo e francamente pure un po' preoccupante, nel senso che non oso immaginare che liquori usino
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Usano merda ovviamente, ma a 20 tanto problemi non te li fai.
     
    Top
    .
  4. ]3lizzard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Draft consiglio i cocktail, veramente ottimi e usano lo stesso sistema dei prezzi della birra.
    Mi piace molto come locale ma essendo fuori zona ci sono stato solo due volte.
    Puoi pure portarti il cibo da casa volendo lol
     
    Top
    .
  5. andrea-get
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cocktail che mi presi era buono, anche se non ne capisco niente di cocktail, ricordo però che i distillati erano fatti da revelation cat.
    Mi è giunta voce che Liberati si sta aprendo un nuovo locale dove farà bbq sempre vicino al 4:20.
     
    Top
    .
  6. ]3lizzard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea-get @ 28/11/2013, 18:09) 
    Il cocktail che mi presi era buono, anche se non ne capisco niente di cocktail, ricordo però che i distillati erano fatti da revelation cat.
    Mi è giunta voce che Liberati si sta aprendo un nuovo locale dove farà bbq sempre vicino al 4:20.

    Sì i distillati sono opera sua.
    il locale :B):
     
    Top
    .
  7. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupi @ 28/11/2013, 17:32) 
    CITAZIONE (rampollo @ 28/11/2013, 16:39) 
    Tetrissimo , gli arredi sembrano quelli di The Hostel.
    Unica nota positiva la Take My Adweiss , che a quel giro era da capottamento.

    La Take è la miglior birra di Alex per distacco secondo me.

    Questa e la sweet stout imho vincono su tutte , il che è quasi un paradosso vista e considerata la totalita' della gamma.
     
    Top
    .
  8. FaÜ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la death star pure è interessante.

    Mi consigliate qualche osteria in cui mangiare gricia/cacio e pepe/matriciana e possibilmente pure i carciofi alla giudia in zona trastevere/navona?
    Budget mediobasso che salgo a birre sotto l'albero e già per la sistemazione mi apriranno il culo; infatti volevo andare da Marzapane ma mi sa che stavolta passo.
     
    Top
    .
  9. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaÜ @ 28/11/2013, 19:33) 
    la death star pure è interessante.

    Mi consigliate qualche osteria in cui mangiare gricia/cacio e pepe/matriciana e possibilmente pure i carciofi alla giudia in zona trastevere/navona?
    Budget mediobasso che salgo a birre sotto l'albero e già per la sistemazione mi apriranno il culo; infatti volevo andare da Marzapane ma mi sa che stavolta passo.

    Guarda se ti vuo muovere di una ventina di metri dal Macche , spendendo il giusto , va benissimo il classico Zi'Umberto....altrimenti anche da Oliviero appena a fianco di Piazza Trilussa ma li' spenderai qualcosina in piu'.
    Evita come la peste il Fontanone che sta all'inizio di Via Benedetta , costa meno degli altri ma siamo ad un livello nettamente inferiore.
    Anche io mi faccio sempre mille piani su mille ristoranti ma tre volte su cinque finisco sempre alla pizzeria al taglio venti metri a sx dopo il Bir&Fud.
     
    Top
    .
  10. FaÜ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso intendi il panificio Renella?quello che fuori ha giusto la scritto forno?pure per me è sosta obbligata, fa una pizza acciughe e fiori di zucca la fine del mondo.
     
    Top
    .
  11. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FaÜ @ 28/11/2013, 21:43) 
    Per caso intendi il panificio Renella?quello che fuori ha giusto la scritto forno?pure per me è sosta obbligata, fa una pizza acciughe e fiori di zucca la fine del mondo.

    e sai che non lo so? praticamente uscito da bir&fud vai a sx , proprio due passi , ad un certo punto a sinistra trovi una rientranza e la pizzeria è li'....si vede meglio se si arriva dall'altra direzione ovviamente....comunque per i carciofi se passi al ghetto ebraico ci sono un paio di posti un po' zozzi ma che li fanno buoni buoni e a prezzi non da passamontagna....il problema è che le taverne sono sempre strapiene piu' che in zona trastevere-navona
     
    Top
    .
  12. ]3lizzard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rampollo @ 29/11/2013, 09:35) 
    CITAZIONE (FaÜ @ 28/11/2013, 21:43) 
    Per caso intendi il panificio Renella?quello che fuori ha giusto la scritto forno?pure per me è sosta obbligata, fa una pizza acciughe e fiori di zucca la fine del mondo.

    e sai che non lo so? praticamente uscito da bir&fud vai a sx , proprio due passi , ad un certo punto a sinistra trovi una rientranza e la pizzeria è li'....si

    EDIT
    Avevo letto macche, a SX è Giusto. lol

    Io non sono pratico di trattorie Romane ma una volta mi è capitato per caso di mangiare da FABRIZIO, sito un po' dopo la pizzeria che dici tu, e mi sono trovato davvero bene.

    Edited by ]3lizzard - 29/11/2013, 10:22
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    Riesumo un topic romano, uno dei tanti.
    I prossimi mercoledì 24 e giovedì 25 (anche la mattina di venerdì 26) sono in giro per Roma.
    Per scampare all'afa prevedo di fare un salto il mercoledì da Johnny Off License (mat), Macche e Bir&Fud (pom), il giovedì da Les Vignerons (mat) e varie ed eventuali.
    Se qualcuno è libero e vuole farsi qualche birretta ed è in giro, non mi dispiacerebbe bere in compagnia.
     
    Top
    .
162 replies since 23/6/2013, 16:28   4548 views
  Share  
.