Il Barbiere della Birra

udienza da papa francesco 10.30 e poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakura77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un termine molto di moda tra noi giovani dj e la riuscita di una serata dipende da cosa segna il figometro. il tuo locale come è messo?fai djset?
     
    Top
    .
  2. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sakura77 @ 8/7/2013, 14:20) 
    la riuscita di una serata dipende da cosa segna il figometro

    che è direttamente proporzionale a quello che segna l'estratto conto della carta
     
    Top
    .
  3. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakura77 @ 8/7/2013, 11:42) 
    Mi han detto dei miei conoscenti che ci sono stati che il posto a roma migliore per bere ora come ora è questo www.portofluviale.com/
    Una vagineto dove parlare di ibu e us05 è vietatissimo,farà sparire i soliti locali storici dicono...Tyrser confermi?tu che coraggiosamente da insubrico bazzichi i salotti romani?

    Appena visto da fuori il porto fluviale e'imbecciabile,quanto a patata le 3 ragazze che c'erano stasera a servire dal Mastro mi sarebbero bastate da qui all'eternita'
     
    Top
    .
  4. Mortlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.romeo.roma.it/
     
    Top
    .
  5. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mortlach @ 9/7/2013, 19:54) 

    alla fine ti regalano almeno il passamontagna con l'autografo dello chef?
     
    Top
    .
  6. nazucao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Draft a viale ippocrate 64...15 birre alla spina e 15 cocktail alla spina...

    ridefinisce il concetto di locale.

    la borsa delle birre/cocktail é fantastica
     
    Top
    .
  7. nazucao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20130709_210543

    solo la prima pagina
     
    Top
    .
  8. Schigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cocktail sono più stabili... :P
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazucao @ 9/7/2013, 22:05) 
    Draft a viale ippocrate 64...15 birre alla spina e 15 cocktail alla spina...

    ridefinisce il concetto di locale.

    ma soprattutto contribuisce a pagarti lo stipendio a fine mese

    CITAZIONE (Schigi @ 9/7/2013, 22:10) 
    Sì non è un'idea superoriginale ma è una figata, hai anche foto di borsino cocktail?

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...459371964_n.jpg)

    questi han scelto una vera grafica da trader, poco cotonata

    www.movimentobirra.it/forum/forum_p...PID=77585#77585
     
    Top
    .
  10. nazucao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 9/7/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (nazucao @ 9/7/2013, 22:05) 
    Draft a viale ippocrate 64...15 birre alla spina e 15 cocktail alla spina...

    ridefinisce il concetto di locale.

    ma soprattutto contribuisce a pagarti lo stipendio a fine mese

    CITAZIONE (Schigi @ 9/7/2013, 22:10) 
    Sì non è un'idea superoriginale ma è una figata, hai anche foto di borsino cocktail?

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...459371964_n.jpg)

    questi han scelto una vera grafica da trader, poco cotonata

    www.movimentobirra.it/forum/forum_p...PID=77585#77585

    come sempre spari idiozie...a questo punto credo che non lo fai apposta ma hai gravi carenze
     
    Top
    .
  11. Mortlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 9/7/2013, 21:34) 
    CITAZIONE (Mortlach @ 9/7/2013, 19:54) 

    alla fine ti regalano almeno il passamontagna con l'autografo dello chef?

    E' il locale definitivo a Roma ed è a poche centinaia di metri dal Vaticano. Da passarci una giornata intera, dalla colazione alla cena
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazucao @ 9/7/2013, 23:45) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 9/7/2013, 23:38) 
    CITAZIONE (nazucao @ 9/7/2013, 22:05) 
    Draft a viale ippocrate 64...15 birre alla spina e 15 cocktail alla spina...

    ridefinisce il concetto di locale.

    ma soprattutto contribuisce a pagarti lo stipendio a fine mese

    CITAZIONE (Schigi @ 9/7/2013, 22:10) 
    Sì non è un'idea superoriginale ma è una figata, hai anche foto di borsino cocktail?

    (IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...459371964_n.jpg)

    questi han scelto una vera grafica da trader, poco cotonata

    www.movimentobirra.it/forum/forum_p...PID=77585#77585

    come sempre spari idiozie...a questo punto credo che non lo fai apposta ma hai gravi carenze

    sulla grafica cotonata? forse hai ragione, è questione di gusti ;)
     
    Top
    .
  13. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mortlach @ 9/7/2013, 23:49) 
    E' il locale definitivo a Roma ed è a poche centinaia di metri dal Vaticano. Da passarci una giornata intera, dalla colazione alla cena

    guarda, per valutare un locale bisognerebbe andarci, ed io non ci sono andato, e bisognerebbe leggerne, e non ne ho mai letto. mi risulta cmq che qualche altro ristorante blasonato a Roma ci sia...

    io cmq non discuto la qualità, che non conosco, ma l'offerta e il prezzo. mi è cascato l'occhio su questo:

    Alici “mar cantabrico” con pane di segale burro alla vaniglia del Madagascar
    € 21,00


    VENTUNO EURO! sono alici, buonissime per carità, con del pane e del burro mantecato cristo santo...

    poi sono andato a cercarmi questo:

    Menu del Sabato - Pranzo

    Misto Formaggi e Salumi

    Tagliatelle con ragout alla bolognese

    Spalla di agnello, sedano rapa, giardiniera

    Tiramisù

    € 40,00



    NB: i menu del pranzo costano SEMPRE meno di quelli a cena.
    parliamo di salumi e formaggi, pasta col ragout, arrosto di agnello col contorno e un dolce casalingo, mica di cucina molecolare...

    ora vatti a leggere questo: www.cucchiaio.it/ristoranti/la-voglia-matta/

    al netto di servizio e abbinamento vini (onestissimo ed eccellente peraltro), il menu che vedi descritto costa la stessa cifra. mi pare superiore dal punto di vista di manualità e creatività senza arrivare per carità a livelli celestiali, ci trovi UN PIATTO IN PIU', un'omaggio iniziale e ironia della sorte un assaggio equivalente al piatto di alici citate sopra gentilmente offerto (e che non posso escludere superiore, mi piacciono da matti le alici del cantabrico, ma erano eccellenti anche queste e c'era una cura ed una ricerca estrema di tutti gli altri ingredienti). e soprattutto stiamo parlando di un pasto a base di PESCE, che costa un po' più del ragout alla bolognese o di un seppur buon agnello... e di un menu di cena, non di pranzo...

    fai un po' tu i conti, i numeri son numeri.... se è definitivo come location non ci metto becco, ma come cucina, o è sulla strada delle Calandre, o mi pare irrimediabilmente caro. l'impressione che ho leggendo il menu è quella di un locale che sceglie grandi materie prime e realizza dei piatti sicuramente ottimi, ma semplici da un punto di vista tecnico. dalle foto non mi paiono neppure sempre delle presentazioni da ristorante stellato. ergo i prezzi mi paiono un po' astronomici, al lordo della location. ma io vado a magnare, non a guardare il cupolone...
     
    Top
    .
  14. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps: se non sei convinto ti metto un concept milanese equivalente, in Porta Romana cioè zona di pregio (a Milano non c'è il papa ahimé)

    dai un'occhiata ai prezzi e mettiti una mano sul cuoro. NB: nemmeno a Milano si scherza in genere coi passamontagna...

    www.pastamadremilano.it/ristorante/menu/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Liberati a viale ippocrate ha fatto goal... Pieno quartiere universitario se ingrana bene sbanca
     
    Top
    .
162 replies since 23/6/2013, 16:28   4548 views
  Share  
.