Il Barbiere della Birra

E' giunta l'ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpaolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vi seguo da molto e ho deciso che era il momento di partecipare alle discussioni.
    Sono Paolo e sono di Giussano,appassionato di birra, seguace di Menaresta e di tutte le birre che si fanno ricordare e che vorresti bere e bere e bere..
    Sto' ancora cercando la mia birra da portare su un isola deserta...

    (Se vedete una presenza nei vari festival,birrifici o beershops con bimba al seguito..quello sono io)

    Paolo
     
    Top
    .
  2. sakura77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ilpaolino,benvenuto! Visto che conosci Menaresta sai chi c'era in giuria la volta della Verguenza?
     
    Top
    .
  3. Ilpaolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, se guardi su hobbybirra.info, concorsi lombardia, xmas 2008 hai una parte della risposta.
    Ho dovuto cercarlo pure io perche' non sapevo risponderti (non sono riuscito a linkare il sito)
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey, mi sa che c'ero anche io. ero già stato bannato dal B.I. ma saerdna che organizzava (mi pare fosse l'edizione successiva a quella organizzata da megamax in cui ci furono lamentele non ricordo per cosa) mi invitò per far rosicare Agostino. fu quella volta in cui si lamentò con altri perché mi ero permesso di prendere una Bibock in più, facendomi definitivamente girare le balle. qualcuno qua dentro sono sicuro ricorda ancora la sliding door e la pasta della Metro che appare in cucina

    non ricordo chi fossero gli altri

    ps: anzi sì, sono in fondo :P
     
    Top
    .
  5. Schigi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leonardo Di Vincenzo, birraio del Birrificio del Borgo
    Luigi Serpe, birraio del Birrificio Maltovivo
    Giovanni Campari, birraio del Birrificio del Ducato
    Agostino Arioli, Birrificio Italiano, docente corsi UB e giudice WBC
    Stefano Ricci, degustatore Unionbirrai II livello e giudice di Birra dell’Anno
    Silvio Coppelli, degustatore Unionbirrai II livello.
     
    Top
    .
  6. Has Fidanken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schigi @ 8/7/2013, 12:38) 
    Leonardo Di Vincenzo, birraio del Birrificio del Borgo
    Luigi Serpe, birraio del Birrificio Maltovivo
    Giovanni Campari, birraio del Birrificio del Ducato
    Agostino Arioli, Birrificio Italiano, docente corsi UB e giudice WBC
    Stefano Ricci, degustatore Unionbirrai II livello e giudice di Birra dell’Anno
    Silvio Coppelli, degustatore Unionbirrai II livello.

    Gli instancabili beerhunter non andavano ancora di moda... bei tempi.

    CITAZIONE (BeerSheriff @ 8/7/2013, 12:28) 
    hey, mi sa che c'ero anche io. ero già stato bannato dal B.I. ma saerdna che organizzava (mi pare fosse l'edizione successiva a quella organizzata da megamax in cui ci furono lamentele non ricordo per cosa) mi invitò per far rosicare Agostino. fu quella volta in cui si lamentò con altri perché mi ero permesso di prendere una Bibock in più, facendomi definitivamente girare le balle. qualcuno qua dentro sono sicuro ricorda ancora la sliding door e la pasta della Metro che appare in cucina

    non ricordo chi fossero gli altri

    ps: anzi sì, sono in fondo :P

    Ma quindi Saerdna all'epoca era una specie di scheggia impazzita di UB??? Non l'avrei detto, quadagna 1000 punti.
    Contestazioni a MegaMAX??? Impossibile.

    Edited by Has Fidanken - 8/7/2013, 13:56
     
    Top
    .
  7. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Has Fidanken @ 8/7/2013, 13:55) 
    Gli instancabili beerhunter non andavano ancora di moda... bei tempi.

    in che senso?

    CITAZIONE (Has Fidanken @ 8/7/2013, 13:55) 
    Ma quindi Saerdna all'epoca era una specie di scheggia impazzita di UB??? Non l'avrei detto, quadagna 1000 punti.

    saerdna è sempre stato una scheggia impazzita nonché uno dei migliori flamer della storia del web birrario italiano

    il ristorante gli ha prosciugato il tempo e non si vede più, per me una delle perdite più pesanti fra le tante di questi anni
     
    Top
    .
  8. Has Fidanken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 8/7/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (Has Fidanken @ 8/7/2013, 13:55) 
    Gli instancabili beerhunter non andavano ancora di moda... bei tempi.

    in che senso?

    Nel senso che adesso se non fai il birraio o non hai un blog o un'associazione diventi automaticamente "instancabile beerhunter" (che mi è sempre sembrata una definizione quantomeno idiota).
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Has Fidanken @ 8/7/2013, 13:58) 
    Nel senso che adesso se non fai il birraio o non hai un blog o un'associazione diventi automaticamente "instancabile beerhunter" (che mi è sempre sembrata una definizione quantomeno idiota).

    LOL hai ragione. credo sia sinonimo di perdaballe possibilmente anche rompicoglioni
     
    Top
    .
8 replies since 7/7/2013, 06:29   343 views
  Share  
.