Il Barbiere della Birra

Beer Hunter e Whisky Chaser: Tributo a Micheal Jackson: 8 Ottobre

La Statale 52 Perego con Kuaska e..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrNobody (Ex Fidanken)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 11/10/2013, 12:51) 
    Qua nessuno parla, forse per non far incazzare gli assenti, ma mi han detto bella serata. Il Blended fatto con le sgocciolature poi mi dicono sia piaciuto molto. Norberto?

    Non ricordo nulla. Mi sono svegliato in un vicolo a Casablanca e con un testicolo in meno.

    Anzi una cosa la ricordo:
    Schigi batte Vecchia 1:0
     
    Top
    .
  2. MrNobody (Ex Fidanken)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scemenze a parte...

    Bella serata, come facilmente prevedibile.
    Kuaska e Claudio Riva si sono spartiti il sipario con bravura, mestiere e rispetto reciproco e hanno saputo raccontare e divertire un bel pubblico interessato e soddisfatto.
    Storie di birre, whiskey e qualche bel ricordo di Michael Jackson.

    Le birre bevute:
    - la Grigna: ottima
    - la salada: molto beverina e dissetante anche se io l'ho trovata ancora un po' grossolana e da affinare; invece a Kuaska è piaciuta molto ed è quindi scontato dire che ha sicuramente ragione lui
    - la bitter (non ricordo il nome): non male ma ancora migliorabile (con un pizzico di frutta matura al naso non piacevolissima)

    I whiskey: io non ci capisco quasi niente ma li ho trovati davvero eccellenti, tutti e 3, e ne avrei bevuti a pinte (non essendo Giorgio del mastro titta sarei poi morto, ma felice)
    Un appunto (ma piccolo piccolo) per Claudio: mi sarebbe piaciuto, e credo sarebbe stato interessante per tutti, se avesse fatto qualche accenno sulle tecniche di deustazione del whiskey (o almeno se avesse dato un parere su quelli bevuti).
    Ma probabilmente i tempi erano troppo stretti per affrontare l'argomento in modo pertinente.
     
    Top
    .
16 replies since 23/9/2013, 12:36   844 views
  Share  
.