Il Barbiere della Birra

il prossimo locale del polli (topic cumulativo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scauca
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 11/11/2013, 15:24) 
    quello è un altro problema di milano. sembra che molti abbiano schifo a far sapere che esistono e cosa spinano

    Molti forse non hanno voglia di avere cagacazzi saputelli come tutti noi nel locale, ma lo riempiono con una clientela perlopiù di quartiere o comunque di affezionati, che beve senza pugnette e senza giganteschi pompini di gruppo [cit]
     
    Top
    .
  2. Psycho Killer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=mbrown,11/11/2013, 16:15 ?t=67474439&st=15#entry546342463]
    CITAZIONE (Psycho Killer (Ex MrNobody) @ 11/11/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (Scauca @ 11/11/2013, 15:14) 
    A Milano e dintorni ci sarebbero al massimo 2-3 locali che servono birra?
    Ma cosa dici?

    Va be, se hai vissuto la fame allora...

    www.treccani.it/enciclopedia/modi-d...'Italiano)/

    Infatti è noto che Milano tallona pesantemente Roma a livello di offerta brassicola.

    Ad ogni modo, vi chiedo di indicarmi i locali più interessanti di Milano, dato che prossimamente un salto ce lo farò e a parte i 2-3 soliti noti non saprei dove andare.

    Lambiczoon
     
    Top
    .
  3. Tuddu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbrown @ 11/11/2013, 16:15) 
    Ad ogni modo, vi chiedo di indicarmi i locali più interessanti di Milano, dato che prossimamente un salto ce lo farò e a parte i 2-3 soliti noti non saprei dove andare.

    BQ
    Lambrate
    BBB
    Hop
    Isola della Birra
    Belle Alliance
    Pazzeria
    BeerBacco
    Ittolittos
    Ratera
    Moonshine
    Scott Duff/Scott Joplin
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche baladin volendo

    c'è pure brioschi in zona famagosta circa, qualcuno ci ha bevuto?
     
    Top
    .
  5. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 11/11/2013, 16:23) 
    c'è anche baladin volendo

    c'è pure brioschi in zona famagosta circa, qualcuno ci ha bevuto?

    al brioschi ci sono stato quando aveva 4 birre in tutto (blanche, pils, apa e belgian strong).
    A sto punto pure il Fermento Art&Pub, che ha le birre di Babb.
     
    Top
    .
  6. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 11/11/2013, 16:31) 
    al brioschi ci sono stato quando aveva 4 birre in tutto (blanche, pils, apa e belgian strong).
    A sto punto pure il Fermento Art&Pub, che ha le birre di Babb.

    e com'erano 'ste birre
     
    Top
    .
  7. Tyrser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste, da qualche parte ero convinto di aver scritto che del Lambiczoon non mi piace molto quel metallo che ricorda "un po'" il nuovo Moeder.
    Se non l'ho scritto lo scrivo adesso,a nche se la scelta dei colori mi garba parecchio :D

    Ah Fermo, i cessi del LZ sono rossoneri, secondo me ti darebbe una certa libidine pisciarci.
     
    Top
    .
  8. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come scrissi nel thread apposito, trovai le birre corrette (le fa Geco), ma niente di più:
    la pils fu quella che mi piacque di più (sicuramente non al livello della Rubia, comunque), nella APA il caramello stroppia, la Belgian Strong per gli amanti della dolcezza stile Sant'Ambroeus, la Blanche a posto... ma pur sempre una blanche. Niente di indimenticabile, insomma.

    Non ci sono tornato, quindi non so come si è evoluta la situazione. Vista l'offerta minimale e il livello delle birre, lo consiglierei solo se vi trovate già in zona per altri motivi o se avete già girato tutti gli altri locali milanesi sopracitati e non sapete più dove andare.
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tyrser @ 11/11/2013, 16:46) 
    Ste, da qualche parte ero convinto di aver scritto che del Lambiczoon non mi piace molto quel metallo che ricorda "un po'" il nuovo Moeder.
    Se non l'ho scritto lo scrivo adesso,a nche se la scelta dei colori mi garba parecchio :D

    Ah Fermo, i cessi del LZ sono rossoneri, secondo me ti darebbe una certa libidine pisciarci.

    e io mi son dimenticato di scrivere che lo spirito del Moeder permea ogni angolo di quel locale (compreso il registratore di cassa)
     
    Top
    .
  10. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polli ADB @ 11/11/2013, 16:08) 
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 11/11/2013, 15:19) 
    Quelli che rispondono "no" quando gliela chiedi :-)

    Nessuno mi ha mai detto di no!
    Fa i nomi o non scrivere cazzate.

    Nessuno ti hai mai detto di no?

    Ok,facciamo che ti credo ed escludo a priori che tu stia mentendo, allora si danno due ipotesi:

    1) ho parlato con dei cazzari che dicono di voler fare una cosa (non darti piu'birra) e poi ne fanno un'altra e te la danno comunque
    2) ho parlato con birrai che non hanno voluto dirti il vero motivo di un diniego e magari ti hanno detto "guarda,in questo momento non ho birra,mi spiace"

    In entrambi i casi, non sta a me fare il portavoce.
    I nomi non li fa nemmeno chi con questo mestiere ci campa (non li facesti nemmeno tu quando dicesti che avevi segato dai tuoi locali un birrificio perche' dava le birre anche a un locale a 50 metri dal BQ Losanna),perche' devo farli io che sono un povero stronzo che con le birre ci rimette solo,finanziariamente parlando?
     
    Top
    .
  11. Eclatante927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero il nome l' ha fatto era il Birrificio italiano
     
    Top
    .
  12. Psycho Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come, Paolo... ma proprio ora che stavamo cercando di sdoganarti ci vai a sclerare e ti metti a litigare con tutti???

    Ma allora ha proprio ragione Ricci a dire che a livello comunicativo sei un disastro...

    :frustami: :frustami: :frustami:

    CITAZIONE (Eclatante927 @ 11/11/2013, 19:13) 
    Non è vero il nome l' ha fatto era il Birrificio italiano

    Tu se non sei Polli non puoi che essere Capezzone.
     
    Top
    .
  13. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 11/11/2013, 19:18) 
    Ma come, Paolo... ma proprio ora che stavamo cercando di sdoganarti ci vai a sclerare e ti metti a litigare con tutti???

    Ma allora ha proprio ragione Ricci a dire che a livello comunicativo sei un disastro...

    eh, ci voleva proprio il Ricci dopo 10 anni per farlo notare...

    faccio notare il genio nell'apertura dell'altro thread... ma statte zitto no? voglio dire: la realtà del loro rapporto di lavoro la sapranno loro, ma i magheggi... suvvia... come se qua nessuno ne avesse mai sentiti altri...

    d'altronde senza queste cadute non sarebbe il Polli e non gli vorremmo bene

    anzi, diciamo pure che gli vogliamo bene solo per queste sue cadute di stile :D

    Edited by BeerSheriff - 11/11/2013, 19:30
     
    Top
    .
  14. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclatante927 @ 11/11/2013, 19:13) 
    Non è vero il nome l' ha fatto era il Birrificio italiano

    Il nome del birrificio e del locale li ha fatti Schigi intervenendo a gamba tesa,vai a rileggere il thread
     
    Top
    .
  15. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 11/11/2013, 19:29) 
    CITAZIONE (Eclatante927 @ 11/11/2013, 19:13) 
    Non è vero il nome l' ha fatto era il Birrificio italiano

    Il nome del birrificio e del locale li ha fatti Schigi intervenendo a gamba tesa,vai a rileggere il thread

    qua di nomi non ne fa nessuno manco sotto tortura, tranne pochi eletti

    francamente non capisco perché non farli peraltro: tanto non lavorano più con lui

    ne ho in mente uno o due ma non vorrei dire cazzate, altrimenti li farei io
     
    Top
    .
77 replies since 10/11/2013, 16:42   2594 views
  Share  
.