Il Barbiere della Birra

Birra dell'Anno, Lambrate, stili: reprise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oramai non mi ricordo più niente, se qui o altrove, qualcuno mi chiedeva conto delle mie fonti e della loro attendibilità circa il fatto che qualcuno avesse iscritto a BdA in categorie ad alta fermentazione birra fatte col lievito a bassa

    ricordo anche da qualche altra parte, non so se qui, di come era stata risolta la questione, con una telefonata di UB e tante rassicurazioni

    beh, spero che il birrificio stesso come fonte sia sufficiente: http://birranotizie.blogspot.it/2014/05/bi...e.html?spref=fb
     
    Top
    .
  2. La Badante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe capire la cosa della maggior digeribilita' da parte del fegato delle basse fermentazioni.

    Volevo mettere una canzone ma potrebbe essere offensiva per qualcuno.
     
    Top
    .
  3. filippo.garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh a me pare na roba grave, poi che a UB facciano quel cazzo che vogliano, sono anni che non vado d'accordo con il modus operandi dell'associazione, una in più non fa male.
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippo.garavaglia @ 10/5/2014, 14:42) 
    boh a me pare na roba grave, poi che a UB facciano quel cazzo che vogliano, sono anni che non vado d'accordo con il modus operandi dell'associazione, una in più non fa male.

    pippo, qua che dovrebbe essere un forum di avanzi di galera per far alzare un sopracciglio Schigi ha dovuto postare tre volte

    figurati cazzo gliene può fregare là fuori

    siamo in Italia d'altronde, da quando le regole hanno una qualche valenza?
     
    Top
    .
  5. La Badante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fare? Togliere gli scudetti come alla Juventus?
    UB replichera' secondo me, non senza fatica.

    E poi, le regole non hanno valenza soprattutto quando si cambiano come cambia il vento.
    Vedi riso e mais della Brewers Associations.
    La mia teoria che una barba, un tatuaggio, una svomitazzata in pubblico valgano piu' della sostanza e' sempre piu' forte.
     
    Top
    .
  6. BeerSheriff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 10/5/2014, 16:21) 
    Che fare? Togliere gli scudetti come alla Juventus?
    UB replichera' secondo me, non senza fatica.

    io non credo proprio. anche perché conservo ovviamente la segnalazione inviata PRIMA del concorso

    applichiamo la teoria dei giochi. potrebbero a quel punto dire solamente che hanno indagato (male) ed è stato detto loro il falso. a quel punto per non rendere il concorso una farsa dovrebbero revocare le medaglie, provocando l'incazzatura di Lambrate che è un peso massimo con ovvie ripercussioni. se invece dicessero siamo stati gabbati ma non revochiamo il premio provocherebbero l'incazzatura di tutti quelli che hanno seguito il regolamento, un danno ancora maggiore. se dicessero che non hanno indagato farebbero una figura peggiore ancora. se dicessero che non potevano saperlo dovrebbero cmq prendere provvedimenti e sarebbero smentiti dal sottoscritto

    morale, l'equilibrio di Nash (soluzione ottimale) è mettere la polvere sotto il tappeto

    la cosa più bella è che sono sicuro che l'anno prossimo il tutto si ripeterà in maniera identica e non si prenderanno nemmeno la briga di aggiornare il regolamento

    CITAZIONE (La Badante @ 10/5/2014, 16:21) 
    E poi, le regole non hanno valenza soprattutto quando si cambiano come cambia il vento.
    Vedi riso e mais della Brewers Associations.
    La mia teoria che una barba, un tatuaggio, una svomitazzata in pubblico valgano piu' della sostanza e' sempre piu' forte.

    mi sia dato atto che è qualche anno che dico che gli americani coi loro concorsi-medaglificio e le regole a elastico per tener dentro quelli grossi che ingrassano le loro statistiche di mercato sono dei pagliacci

    se qua fossimo delle persone serie organizzeremmo un concorso o una competizione noi. non saremo i più bravi ma abbiamo credibilità da vendere

    Tuddu: un giocone alla cieca con dei panel barbieri
     
    Top
    .
  7. filippo.garavaglia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, io se non dicono un cazzo farò battute pedanti e che non fanno ridere ogni volta che sarò con uno di loro, mi spiace per il crippa.
     
    Top
    .
  8. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si tratta solamente di un errore di parallassi.
     
    Top
    .
  9. Schigi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho visto Monetti a Lurago
    era determinato
    prevedo sfracelli
     
    Top
    .
  10. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schigi @ 10/5/2014, 19:25) 
    oggi ho visto Monetti a Lurago
    era determinato
    prevedo sfracelli

    Ma e' un quiz? Per ogni frase dobbiamo mettere Vero o Falso?
     
    Top
    .
  11. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schigi @ 10/5/2014, 20:25) 
    oggi ho visto Monetti a Lurago
    era determinato
    prevedo sfracelli

    Io l'ho visto a Piacenza lol

    Quoto il resto

    Al solito è colpa di schigi
     
    Top
    .
  12. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riccio e Schigio, non illudetemi con previsioni di bagarre che poi non si verificano.

    Monetti uno e trino, io credo in lui comunque ( e no, non e' sarcasmo).

    Com'e' andato il Pils Pride? Ho le mie opinioni sulle birre, mi piacerebbe sentire le vostre ( non le tue Riccio, so che non sei andato).
     
    Top
    .
  13. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo non risponderanno e al concorso del Barbiere avevo pensato pure io giusto qualche settimana fa, perche' no?

    CITAZIONE (La Badante @ 10/5/2014, 22:41) 
    Riccio e Schigio, non illudetemi con previsioni di bagarre che poi non si verificano.

    Monetti uno e trino, io credo in lui comunque ( e no, non e' sarcasmo).

    Com'e' andato il Pils Pride? Ho le mie opinioni sulle birre, mi piacerebbe sentire le vostre ( non le tue Riccio, so che non sei andato).

    A memoria e tarato da raffredore e laringite dico bene Zwickl di Gaenstaller, Ms Pepper, Tipopils, Mukkeller, benino Extra Hop e Carrobiolo (usa ancora la decozione doppia? Se si, come fa a essere cosi' chiara?) canonica la Klosterbrau, cosi cosi Via Emilia, Slurp e Gastaldia, fuori stile Thornbridge, sembrava piu' una Helles e con luppoli stravaganti, e Quinn di Turbacci, che mi ha pero' colpito per il carattere, male Baffetti e Firestone.
     
    Top
    .
  14. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 10/5/2014, 22:41) 
    Riccio e Schigio, non illudetemi con previsioni di bagarre che poi non si verificano.

    ipse dixit: "Ho fatto quanto in mio potere con gli elementi che avevo. Oggi cambia"

    CITAZIONE (La Badante @ 10/5/2014, 22:41) 
    Com'e' andato il Pils Pride? Ho le mie opinioni sulle birre, mi piacerebbe sentire le vostre ( non le tue Riccio, so che non sei andato).

    prendo nota che a schigi oramai bisogna dare del voi

    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 11/5/2014, 00:40) 
    Anch'io credo non risponderanno e al concorso del Barbiere avevo pensato pure io giusto qualche settimana fa, perche' no?

    al solito ci vorrebbe qualcuno che pensa in grande

    ah, incidentale, oggi involontariamente (giuro!) ho fatto perdere a Slow Food il coordinatore regionale lombardo. che, sempre per colpa mia, è incazzato pure con BdA. un po' anche con me ma io la questione alta-bassa non l'ho mai imputata ai giudici che non l'hanno individuata, è impossibile, ma all'organizzazione e al partecipante, poi se la gente è completamente cretina e uscita la questione scatta la gara al complottismo e rugano le balle ai giudici... mica è colpa mia se questi sono dei cretini... cmq è arruolabile ;)
     
    Top
    .
  15. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non hanno ammesso che la birra di bda era a bassa. In sede processuale potrebbero dire di aver fatto una cotta ad hoc.
    Chissà Vespa come se la cava coi plastici dei fermentatori
     
    Top
    .
275 replies since 10/5/2014, 13:03   6110 views
  Share  
.