Il Barbiere della Birra

Chi ha paura dell'uomo nero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la iPA NON era nulla di notabile, la arrogant sottotono e la stout troppo masticabile per i suoi 6 gradi scarsi, una pinta e' imbevibile.
    La fior di noppolo e la 2 cilindri hanno ristabilito le giuste distanze dall'ammerigan crucco
     
    Top
    .
  2. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto una capatina ieri nel primo pomeriggio al Baladin Milano, le Stone erano ancora attaccate e il locale tranquillissimo.

    Ho provato la Xocoveza (6.00 Euro x 30 cl. !) Coffee Milke Stout, la birra che ogni anno Stone realizza con l'homebrewer vincitore di un concorso. Dentro c'è un po' di tutto... cacao, caffè, noce moscata, cannella e peperoncino.
    Se non erro i gradi sono 8.1 e non 6.
    Naso molto, molto elegante e pulito fortunatemente più caffè e cioccolato che spezie. Io l'ho trovata abbastanza ben fatta anche in bocca, morbida e cremosa quanto basta con un leggerissimo calore finale infuso dal peperoncino. Unica nota negativa la carbonatazione, molto fine ma piuttosto "slegata" dalla birra .... non so se riesco a spiegarmi; sembrava viaggasse su un binario parallelo.


    A Berlino Stone sta producendo solo fusti con l'impiantino pilota.
    Quello grande dovrebbe partire a Marzo 2016.
     
    Top
    .
  3. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello vedere che siete tutti d'accordo. Magari se prendiamo un otorino tutti insieme ci fanno lo sconto.
     
    Top
    .
  4. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilsilenzio @ 9/12/2015, 09:36) 
    io ho fatto una capatina ieri nel primo pomeriggio al Baladin Milano, le Stone erano ancora attaccate e il locale tranquillissimo.

    Ho provato la Xocoveza (6.00 Euro x 30 cl. !) Coffee Milke Stout, la birra che ogni anno Stone realizza con l'homebrewer vincitore di un concorso. Dentro c'è un po' di tutto... cacao, caffè, noce moscata, cannella e peperoncino.
    Se non erro i gradi sono 8.1 e non 6.
    Naso molto, molto elegante e pulito fortunatemente più caffè e cioccolato che spezie. Io l'ho trovata abbastanza ben fatta anche in bocca, morbida e cremosa quanto basta con un leggerissimo calore finale infuso dal peperoncino. Unica nota negativa la carbonatazione, molto fine ma piuttosto "slegata" dalla birra .... non so se riesco a spiegarmi; sembrava viaggasse su un binario parallelo.


    A Berlino Stone sta producendo solo fusti con l'impiantino pilota.
    Quello grande dovrebbe partire a Marzo 2016.

    a torino sulla spina c'era scritto 5.9 o giù di lì,infatti mi ha stupito un ABV così basso
     
    Top
    .
  5. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 20 Aprile presentazione di Stone all'Open Baladin di Milano, il 21 al Bir&Fud di Roma.

    Presente il messia in persona.

    Negli stessi giorni Tap Takeover al Open MI, Lambrate, Macche e Open Roma.


    Distribuisce Ales&Co.
    Amen.
     
    Top
    .
  6. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Varsavia siamo al top

     
    Top
    .
  7. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compriamo tutti quella bandiera e fotografiamoci dandole fuoco.
     
    Top
    .
  8. Bettina45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 10/4/2016, 16:51) 
    Compriamo tutti quella bandiera e fotografiamoci dandole fuoco.

    Basterebbe evitare di mettersi in coda con il deca in bocca.
     
    Top
    .
  9. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col boicottaggio si fa un gesto personale senza conseguenze.
    Non basta, i falsi idoli si combattono facendo rumore.
     
    Top
    .
  10. Gobbo3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bandiera vuol essere una reinterpretazione del Jolly Roger? Merchandising mooooolto aggressivo :o:
     
    Top
    .
  11. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volesse andare tuddu ho un invito io non ho intenzione di perder tempo coi santoni
     
    Top
    .
235 replies since 19/7/2014, 22:33   5235 views
  Share  
.