Il Barbiere della Birra

DeGusto Birra Cucina Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mynameisvladimir
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    passato ieri in incognito mangiato bene speso poco. bravi. molto carino il publican.
     
    Top
    .
  2. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo tutto quanto è stato detto: locale coraggioso ma, mi auguro, vincente, la batteria delle otto spine è scelta con intelligenza ed equilibrio, la cucina viaggia su livelli imparagonabili a quelli del classico pub e non c'è bisogno di vendersi un rene per goderne.
    L'arredamento è minimal, su questo concordo con Ricci, ma credo sia una scelta di Luca e, come tale, può piacere o non piacere: il giorno che dovessi avere io un locale probabilmente non ci sarebbe un centimetro quadrato libero sulle pareti, ma anche questo sicuramente non incontrerebbe i gusti di tutti.
     
    Top
    .
  3. Scauca
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante la prosa improbabile e confusa e la difficoltà di arrivare in fondo alla pagina, grandi voti per il nostro Pettine:
    www.cucchiaio.it/ristoranti/degusto-birra-e-cucina-bergamo/
     
    Top
    .
  4. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pettine, sei aperto l'8 Dicembre a cena (non per me)?
     
    Top
    .
  5. pettine11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heilà... si, confermo 8 dicembre aperto... aspetto anche te prima o poi, devo ancora sdebitarmi della maglia magic rock donatami a nottingham
     
    Top
    .
  6. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pettine11 @ 20/11/2014, 17:30) 
    heilà... si, confermo 8 dicembre aperto... aspetto anche te prima o poi, devo ancora sdebitarmi della maglia magic rock donatami a nottingham

    Grazie ^_^ , ci sto facendo un pensierino per quando torno a Natale, vediamo se riesco ad organizzarmi.
    Consiglio il locale a due persone allora che atterrano a Bergamo la sera ma non so dove dormano!
     
    Top
    .
  7. Tuddu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono stato ieri, ho mangiato e bevuto benissimo e ho trovato l'idea originale e vincente. e infatti ieri, che era giovedì, era pieno.
     
    Top
    .
  8. Sim Bala Din
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono ancora stato, tiene birre di Teo?
     
    Top
    .
  9. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho intravisto una xiaoyu in bottiglia e dei poster baladin. poi non so.
     
    Top
    .
  10. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Xyao che hai visto se l'è sgolata Pettine ed era lì di bellezza
     
    Top
    .
  11. pettine11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xyauyu, xyauyu barrel, terre e mama kriek...
     
    Top
    .
55 replies since 6/8/2014, 08:40   2172 views
  Share  
.