Il Barbiere della Birra

BEER ATTRACTION International Craft Breweries Show 2015 (e BDA 2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schigi
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui bello in chiaro cosa penso del concorso dopo aver partecipato come giudice.
    in alcuni momenti mi sono sentito veramente come il bambino bendato che tira fuori il numero in diretta tv per le estrazioni del lotto.
    Io davanti a 12 bicchierini di mais di blanche a tempertura sbagliata e versati un po' così un po' colà...ammetto la mia incapacità, ma non capisco un cazzo.
    Ho cercato di limitare i danni, tanti passaggi sul bicchiere, ma non so con quali risultati.
    Forse la prova di ciò era anche il fatto che dopo aver degustato singolarmente, il mio compagno di tavolo della prima giornata (Perra, sì lo so c'era anche un'altro ma è pervenuto solo con il corpo) aveva percezioni completamente diverse dalle mie, lo sentivo commentare "Oh ma che puzze" sulla birra che io ritenevo la migliore del lotto e viceversa.
    Visto che campiamo dio questo lavoro e ritengo Nicola uno bravo...mi sa che il problema non eravamo noi.
    ma io dico...ho partecipato a tanti concorsi enologici con millanta campioni e con migliaia di calici di cristallo perfetti.....sono alieni??
    perchè la birra deve essere figlia di un dio minore.
    quanti cazzo di teku produce Baladin?se Monetti non ce la fa, basterebbe una telefonata di Teo e la Bormioli o la rastal o non so chi solo per avere il nome sulla classifica ti scarica 4 bancali di bicchieri(non il teku please) pronti all'uso, poi se li viene a riprendere e li vende.
    composizione della giuria...senza arrivare a quella che ritengo la formula perfetta (io su un trono che assaggio e stilo la classifica)ci sono tante teste da tagliare.
    i pensionati stranieri che vengono solo a riscaldare il loro grasso culo e mangiare a sbafo (ah...mangiare...io non mi capacito...ok , pare che a rimini si mangi male...ma piuttosto fate una serata piadina, un giropizza...un all you can eat cinese....io sono un cesso che mangia tutto, ma piuttosto che mangiare quelle cose mi sono alzato digiuno, la cena dell'ultima sera sembrava scherzi a parte)
    insomma...a cominciare dall'ex grande obeso olandese(che mi dicono che sparla anche degli italiani su FB) brouwer, e sto cazzo di derek, e la giapponese che avere una giappa fa figo, ma anche 'sti cadaveri di Kins e FLISSEBAALJE...simpatici eh...ma completamente groggy secondo me.
    e i dinosauri italiani...la famiglia giublena, il cagone, e quelli che non ne saltano uno....svecchiamo un po'.
    ci sono tantissimi giovani bravi, pescate a piene mani dal barbiere, gente malata ma che la birra la beve tutto l'anno, non solo a rimini per farsi vedere.
    ultima cosa..ce ne sarebbero tante ma io mi sono rotto di scrivere, immagino voi di leggere...basta con questa cosa italiana di nons apere contro chi ha vinto una birra....ok la Grigna miglior pils, ma c'era la Tipopils? c'era la viaemilia?, Lambrate ha mandato le birre? no, ma perchè l'ha detto giampa...magari c'è gente che pensa che quest'anno lambrate ha fatto cagare, o che Toccalmatto ha mandato le birre e non vince mai un cazzo o che cazzo ne so....
    vabbé, manco rileggo.
     
    Top
    .
411 replies since 7/10/2014, 15:39   11574 views
  Share  
.