Il Barbiere della Birra

BEER ATTRACTION International Craft Breweries Show 2015 (e BDA 2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tuddu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono contento per renato e per la sunflower - premio meritatissimo -, però allo stand c'era il cadavere della sunflower.
     
    Top
    .
  2. Schigi
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui bello in chiaro cosa penso del concorso dopo aver partecipato come giudice.
    in alcuni momenti mi sono sentito veramente come il bambino bendato che tira fuori il numero in diretta tv per le estrazioni del lotto.
    Io davanti a 12 bicchierini di mais di blanche a tempertura sbagliata e versati un po' così un po' colà...ammetto la mia incapacità, ma non capisco un cazzo.
    Ho cercato di limitare i danni, tanti passaggi sul bicchiere, ma non so con quali risultati.
    Forse la prova di ciò era anche il fatto che dopo aver degustato singolarmente, il mio compagno di tavolo della prima giornata (Perra, sì lo so c'era anche un'altro ma è pervenuto solo con il corpo) aveva percezioni completamente diverse dalle mie, lo sentivo commentare "Oh ma che puzze" sulla birra che io ritenevo la migliore del lotto e viceversa.
    Visto che campiamo dio questo lavoro e ritengo Nicola uno bravo...mi sa che il problema non eravamo noi.
    ma io dico...ho partecipato a tanti concorsi enologici con millanta campioni e con migliaia di calici di cristallo perfetti.....sono alieni??
    perchè la birra deve essere figlia di un dio minore.
    quanti cazzo di teku produce Baladin?se Monetti non ce la fa, basterebbe una telefonata di Teo e la Bormioli o la rastal o non so chi solo per avere il nome sulla classifica ti scarica 4 bancali di bicchieri(non il teku please) pronti all'uso, poi se li viene a riprendere e li vende.
    composizione della giuria...senza arrivare a quella che ritengo la formula perfetta (io su un trono che assaggio e stilo la classifica)ci sono tante teste da tagliare.
    i pensionati stranieri che vengono solo a riscaldare il loro grasso culo e mangiare a sbafo (ah...mangiare...io non mi capacito...ok , pare che a rimini si mangi male...ma piuttosto fate una serata piadina, un giropizza...un all you can eat cinese....io sono un cesso che mangia tutto, ma piuttosto che mangiare quelle cose mi sono alzato digiuno, la cena dell'ultima sera sembrava scherzi a parte)
    insomma...a cominciare dall'ex grande obeso olandese(che mi dicono che sparla anche degli italiani su FB) brouwer, e sto cazzo di derek, e la giapponese che avere una giappa fa figo, ma anche 'sti cadaveri di Kins e FLISSEBAALJE...simpatici eh...ma completamente groggy secondo me.
    e i dinosauri italiani...la famiglia giublena, il cagone, e quelli che non ne saltano uno....svecchiamo un po'.
    ci sono tantissimi giovani bravi, pescate a piene mani dal barbiere, gente malata ma che la birra la beve tutto l'anno, non solo a rimini per farsi vedere.
    ultima cosa..ce ne sarebbero tante ma io mi sono rotto di scrivere, immagino voi di leggere...basta con questa cosa italiana di nons apere contro chi ha vinto una birra....ok la Grigna miglior pils, ma c'era la Tipopils? c'era la viaemilia?, Lambrate ha mandato le birre? no, ma perchè l'ha detto giampa...magari c'è gente che pensa che quest'anno lambrate ha fatto cagare, o che Toccalmatto ha mandato le birre e non vince mai un cazzo o che cazzo ne so....
    vabbé, manco rileggo.
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al di là di quanto scritto, che quoto, sul servizio io ricordo anche un'altra cosa: già le condizioni sono quelle che sono, almeno abbonda con la quantità nel bicchiere. manco io sono un drago, ma se me ne metti una dose decente invece che due lacrime mi dai una mano, specie su certi stili, anche il volume ha il suo perché, aumenta la mole aromatica che ti trovi nel bicchiere e dai un minimo in più di inerzia termica per conservare una temperatura adeguata. non so, non ci vuole un genio, ma anche ci volesse sono cose che io avevo suggerito due anni fa, a quanto leggo non è cambiato niente. mi chiedo: ma in 10 anni di concorso qualcuno ha mai stabilito delle direttive serie di servizio? boh, è il solito tiro alla croce rossa...

    sui giudici, io per fortuna alcuni panzoni o meno stranieri non li ho avuti al tavolo e mi sono guardato bene dal conoscerli, visto che sono simpatici come uno scopettone del cesso infilato nel deretano e se la tirano pure, manco facessero trapianti d'organo. con Kins però ho giudicato due volte: è una persona gentile, efficiente, capace, veloce (eravamo la giuria che finiva sempre per prima) e quando abbiamo avuto una discussione l'abbiamo risolta in maniera ragionevole (lodo Ricci con un oro e due bronzi), una lancia la spezzo volentieri

    io rivoglio Joris a BdA
     
    Top
    .
  4. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I bicchieri li potevano chiedere a Polli, ce li ha anche sotto il letto.
     
    Top
    .
  5. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vincere la champions senza bayern real barcellona chelsea atletico psg con arbitri bolsi e su campo pieno di buche
     
    Top
    .
  6. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 25/2/2015, 12:21) 
    come vincere la champions senza bayern real barcellona chelsea atletico psg con arbitri bolsi e su campo pieno di buche

    Tirando nella porta che preferisci





    Tu quoque

    10854945_10153111891992258_7619543622379552949_o
     
    Top
    .
  7. Mao11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Norberto è l'unico che ha un chiaro atteggiamento di chiusura
     
    Top
    .
  8. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un atteggiamento fascistoide
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony Manzi sembra un ostaggio dell'ISIS
     
    Top
    .
  10. Sutter Cane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 25/2/2015, 13:34) 
    Tony Manzi sembra un ostaggio dell'ISIS

    E' una mia impressione o la Agrestini sta guardando noi, invece del fotografo?
    Anche spostandosi rispetto alla foto il suo sguardo inquisitorio continua a seguirti, tipo film horror giapponese. Aiuto!
     
    Top
    .
  11. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    norby hai il pacco appoggiato su quella davanti?
     
    Top
    .
  12. orepero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 25/2/2015, 13:34) 
    Tony Manzi sembra un ostaggio dell'ISIS

    Ma è quello in ginocchio sulla dx, perchè quello dietro di lui effettivamente ha la faccia da tagliagole.
     
    Top
    .
  13. Sutter Cane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 25/2/2015, 13:48) 
    norby hai il pacco appoggiato su quella davanti?

    Certo, lo faccio sempre nelle foto di gruppo.
     
    Top
    .
  14. La Agrestini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' una mia impressione o la Agrestini sta guardando noi, invece del fotografo?
    Anche spostandosi rispetto alla foto il suo sguardo inquisitorio continua a seguirti, tipo film horror giapponese. Aiuto!

    No, stavo guardando se arrivavano i bicchieri di vetro. E comunque Barbieri state all'occhio.. che vi controllo! ;-)

    [URL]http://www.maximumfilm.it/2013/09/i-migliori-film-horror-orientali.html[/URL]
     
    Top
    .
  15. Sutter Cane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Agrestini @ 25/2/2015, 14:37) 
    CITAZIONE
    E' una mia impressione o la Agrestini sta guardando noi, invece del fotografo?
    Anche spostandosi rispetto alla foto il suo sguardo inquisitorio continua a seguirti, tipo film horror giapponese. Aiuto!

    No, stavo guardando se arrivavano i bicchieri di vetro. E comunque Barbieri state all'occhio.. che vi controllo! ;-)

    [URL]http://www.maximumfilm.it/2013/09/i-migliori-film-horror-orientali.html[/URL]

    AHHHHHHHH!!! CI SENTE!!!!

    (visti quasi tutti, quelli di Miike, Imprint e Audition, i migliori)
     
    Top
    .
411 replies since 7/10/2014, 15:39   11574 views
  Share  
.