Il Barbiere della Birra

messaggio politico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e' vero che muffo fa fare una birra sm*k*d a due disoccupati italiani per un villaggio di diversamente colorati?

    molto politico come messaggio non trovate?

    come se dicesse
    facciamo lavorare gli italiani e aiutiamo i diversamente colorati a casa loro

    ha le idee piu' chiare di renzi sul tema immigrazione

    Edited by fermorest@ndo - 14/9/2015, 11:07
     
    Top
    .
  2. DaniRoc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Watoto
     
    Top
    .
  3. SantaBrianza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fermo, conosco i "disoccupati italiani" in questione.
    in quanto vincitori del campionato HB han vinto una cotta al baladin, come ogni anno succede al campionato.
    uno dei 2 HB è da tempo membro di una associazione che si occupa di un asilo per bimbi a zanzibar (www.zanzibarnelpallone.com/)
    la birra in questione, bevuta in versione HB, era una signora birra e loro, per chi non li conoscesse, sono 2 signori homebrewer, che da anni ormai primeggiano sempre e costantemente al campionato ma che, cosa ancora più importante, fanno birre veramente valide, in concorso come fuori concorso.

    quando han dovuto pensare a cosa fare per quella cotta vinta, è venuto in mente di poter usare l'occasione, oltre che per divertirsi, anche per fare del bene attraverso la suddetta associazione ed han proposto a teo la cosa.
    che poi teo l'abbia accettata perchè è particolarmente sensibile alla tematica, perchè ha una moglie di origini africane, piuttosto che perchè abbia intravisto un ritorno di immagine, credo che la cosa più importante sia che a chi ha bisogno, arrivi un aiuto e magari anche che la birra sia uscita bene oltre ovviamente al fatto che i due amici HB si siano divertiti ed abbiano fatto una piacevole esperienza...

    messaggi politici particolari non ne vedo, l'anniversario dell'11 settembre è appena passato, non fate come quelli che ancora cercano il complotto... o il mostro di lochness di turno...
     
    Top
    .
  4. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la birra l'ho assaggiata all'Open Baladin fest e mi è parsa ottima.

    Direi che è l'unica cosa che mi interessa.
     
    Top
    .
  5. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto per chiarire
    per me e' un messaggio politico positivo

    se poi questa coppia di hb lavora bene (io alle 4 mani credo poco) tanto di cappella

    resta il fatto che le robe affumicate andrebbero abolite
    dalla scamorza al whisky
    io non le invierei neanche per sfamare i villaggi degli zulu'
     
    Top
    .
  6. SantaBrianza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già che l'abbiamo tirata in ballo... leggo e riporto:


    bannerino%2BWATOTO%2B2015

    Serata di degustazione della birra solidale WATOTO, birra in stile Smoked Beer prodotta da Baladin e nata dalla ricetta di due Homebrewers milanesi (Matteo Mandirola & Italo Manca) che si sono classificati al primo posto nel 2014 al Campionato Italiano HB organizzato da MOBI.

    Degustazione guidata condotta da Gianriccardo Corbo - Presidente MoBI e giudice BJCP.

    Durante la serata sarà anche allestita una mostra fotografica, con scatti realizzati dallo stesso Matteo Mandirola nel piccolo villaggio di Kidoti, assieme ai suoi 100 piccoli ospiti!

    Per la serata sarà anche creato un fritto speciale, speziato e dai profumi africani, che aiuterà ad accompagnare questa birra in un viaggio virtuale in direzione africana!

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

    c/o "TUTTIFRITTI"
    Corso di Porta Ticinese, 18 - MILANO (Colonne di S. Lorenzo)

    Evento Facebook: www.facebook.com/events/1030534853637991/
     
    Top
    .
  7. Carla Cudega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Homebrewers eccezionali, davvero, e bella iniziativa.
    Certo che il Muffo non se ne fa sfuggire una. Fa bene.
     
    Top
    .
  8. Matteo Mandirola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 10/9/2015, 23:22) 
    ma e' vero che muffo fa fare una birra sm*k*d a due disoccupati italiani per un villaggio di piselloni?

    molto politico come messaggio non trovate?

    come se dicesse
    facciamo lavorare gli italiani e aiutiamo i piselloni a casa loro

    ha le idee piu' chiare di renzi sul tema immigrazione

    Sono Matteo Mandirola, uno dei due "disoccupati". A parte della cazzata sulla nostra disoccupazione (per fortuna), trovo molto di cattivo gusto ironizzare su un progetto solidale chiamando un villaggio africano di bambini "piselloni". Tralascio poi il tuo incalzare con un "messaggio politico" nascosto, perché proprio non sai di cosa stai parlando (informati sugli altri progetti a Zanzibar del SIGNOR Teo Musso, da circa 20anni.)

    INFORMARSI meglio prima di dar fiato alla bocca, please.

    buona giornata
    M
     
    Top
    .
  9. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il politicamente corretto credo sia uno dei mali del nostri tempo.
     
    Top
    .
  10. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mancanza di ironia.

    La gente non ce la fa più :)
     
    Top
    .
  11. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che si prenda più sul serio il campione italiano di HB di Mobi che chi ha scoperto la penicillina è un buon indicatore neh.
     
    Top
    .
  12. Beervenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque o ci sono dei delatori o non è che non lo legge proprio nessuno il barbiere...

    Edited by Beervenue - 14/9/2015, 10:32
     
    Top
    .
  13. Matteo Mandirola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ironia? per me si chiama cattivo gusto ironizzare su dei BAMBINI.
    Poi fate voi...
     
    Top
    .
  14. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lungi da me voler difendere Fermo che spesso piscia fuori dal buco ... Ma suvvia ... I bambini non sono nemmeno stati citati.
    Si ironizzava sull'idea.
    Siete andati oltre il primo messaggio ?

    Rileggetevi Rabelais

    Edited by Anvil_ - 14/9/2015, 10:39
     
    Top
    .
  15. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i post di fermo nel 95% dei casi sono davvero di cattivo gusto ma chissà come arriva sempre qualcuno per cui ti tocca pure difendere le minchiate che scrive

    fatevi una risata dio bono, pare di essere a catechismo
     
    Top
    .
46 replies since 10/9/2015, 22:22   1804 views
  Share  
.