Il Barbiere della Birra

Solo per psicopatici

tipo saaz/firatin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranne Ceffi.
     
    Top
    .
  2. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yog-Sothoth @ 25/3/2016, 14:51) 
    CITAZIONE (Brutto ceffo @ 25/3/2016, 11:55) 
    Posso darti ragione, ma non è che qui ci sia tutta sta gamma d'argomenti interessanti trai quali scegliere. Se MOBI è morto non è che qui, al netto degli insulti reciproci, ci sia tutto sto imperdibile materiale.

    Di MOBI è morto giusto il forum (o meglio, se ne fa un altro uso, lato consiglio) semplicemente perchè ci sono molti altri luoghi virtuali nei quali si sono spostate le discussioni. Le cose evolvono e le persone cambiano, in genere.

    Per MOBI s'intende il forum, come da post, ed è morto perché i 4 tirchi ubriaconi che ci scrivevano, si sono spostati qui. Tolti quelli, morto il forum. Anche perché l'idea di fare un forum a pagamento è una cagata pazzesca.

    Ti ringrazio per l'informazione, ma guarda che non è uno scoop, Darwin l'aveva scoperto già nel IXX secolo e tu arrivi adesso.

    CITAZIONE (La Badante @ 25/3/2016, 14:54) 
    Tranne Ceffi.

    Cara Buddy, è Venerdì Santo solo per spiegare il chill haze, per sparare cazzate c'è sempre tempo e voglia.

    Si evolve il mondo e ci deve adattare, anch'io non ne sono escluso. Pensa che una volta dicevano che le donne dovevano restare a casa a fare la calzetta. Cosa in cui io, non ho mai creduto, sarà mica l'evoluzione questa?
     
    Top
    .
31 replies since 26/10/2015, 11:39   875 views
  Share  
.