Il Barbiere della Birra

La Sala d'attesa del Barbiere della Birra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miglioramicodipolli
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel risultato, abbiamo ora due cose sbrindellate. Le prime discussioni sulla sala d'attesa sono da laccio emostatico.
     
    Top
    .
  2. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il risultato di uno che di sua iniziativa, senza consultare nessuno, apre un gruppo fb a nome di tutti quanti oltretutto con un nome orrendo

    io concordo con darkav, i forum sono morti da un pezzo e bisogna passare a piattaforme un attimino più contemporanee ma qua dentro mi pare chiaro che si preferisca stare tutti quanti stretti qua nel circolo del bridge quindi non l'ho capito 'sto passo in avanti del mega

    io non apro un topic nuovo da mesi qua dentro e se ho qualcosa di serio da dire lo dico su fb. però mi piace sempre leggervi e commentare
     
    Top
    .
  3. Mamø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sricci scaricabarile.
     
    Top
    .
  4. martini‚grazie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/12/2015, 09:34) 
    io non apro un topic nuovo da mesi qua dentro e se ho qualcosa di serio da dire lo dico su fb. però mi piace sempre leggervi e commentare

    se ho qualcosa di serio da dire lo dico su fb

    STO MALE!!! :D

    sricci ma vai a pigliarlo in culo
     
    Top
    .
  5. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martini‚grazie! @ 14/12/2015, 10:17) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/12/2015, 09:34) 
    io non apro un topic nuovo da mesi qua dentro e se ho qualcosa di serio da dire lo dico su fb. però mi piace sempre leggervi e commentare

    se ho qualcosa di serio da dire lo dico su fb

    STO MALE!!! :D

    sricci ma vai a pigliarlo in culo

    ahahah...

    in effetti l'ultima cosa seria che ho detto avevo le braghe corte

    però lo sai che per cose serie io intendo le cazzate...

    CITAZIONE (Mamø @ 14/12/2015, 10:01) 
    Sricci scaricabarile.

    mamo, vadaviaiciap

    m'ha detto mio fratello che oramai sei il portaborse di K, gli dai pure i tempi, sembri l'attendente ti The Big Lebowski, quell'attore che si è suicidato

    per me le cose si decidono a maggioranza qualificata

    se volete morire qua e lasciare che di birra nei posti dove c'è vita ne parli l'accademia di erne a me che me frega, io non ho problemi a partecipare ad accademia. mi sta anche simpatico quasi erne, lo vedi che ha la stoffa del wrestler pure lui
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La fine di megamax è iniziata dopo la mia sospensione dalla sezione privata, ora il tracollo. E occhio alla cantina.
     
    Top
    .
  7. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/12/2015, 10:38) 
    se volete morire qua e lasciare che di birra nei posti dove c'è vita

    Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere la morte è insopportabile per chi non deve vivere lode a Mishima e a Majakovskij tu devi scomparire anche se non ne hai voglia e puoi contare solo su di te PRODUCI CONSUMA CREPA SBATTITI FATTI CREPA PRODUCI CONSUMA CREPA CREPA RIEMPITI DI BORCHIE SBATTITI FATTI CREPA ROMPITI LE PALLE COTONATI I CAPELLI RASATI I CAPELLI CREPA CREPA CREPA CREPA
     
    Top
    .
  8. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 14/12/2015, 10:59) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/12/2015, 10:38) 
    se volete morire qua e lasciare che di birra nei posti dove c'è vita

    Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere la morte è insopportabile per chi non deve vivere lode a Mishima e a Majakovskij tu devi scomparire anche se non ne hai voglia e puoi contare solo su di te PRODUCI CONSUMA CREPA SBATTITI FATTI CREPA PRODUCI CONSUMA CREPA CREPA RIEMPITI DI BORCHIE SBATTITI FATTI CREPA ROMPITI LE PALLE COTONATI I CAPELLI RASATI I CAPELLI CREPA CREPA CREPA CREPA

    e adesso baci l'anello al papa
     
    Top
    .
  9. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo a quello emerito, quello nuovo è troppo buonista.
     
    Top
    .
  10. Brett Peat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 14/12/2015, 10:38) 
    se volete morire qua e lasciare che di birra nei posti dove c'è vita ne parli l'accademia di erne a me che me frega, io non ho problemi a partecipare ad accademia. mi sta anche simpatico quasi erne, lo vedi che ha la stoffa del wrestler pure lui

    Spero tu sia sarcastico.
     
    Top
    .
  11. martini‚grazie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no e' morto e sepolto
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi sta simpatico fermo figurati erne
     
    Top
    .
  13. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madò che gruppo di checche
     
    Top
    .
  14. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finora quello che l'ha sfanculato (verticali sulle Orval, remember) ed è bannato sono stato io, non voi

    siete buoni a far andare la lingua voi e a fare le rivoluzioni accarezzando il gatto persiano col guanto di pelle
     
    Top
    .
  15. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io bannato per le lattine
    erne non è un wrestler, è uno col ban facile perchè sa di non avere le skillz
    P O S E R con le botti
     
    Top
    .
205 replies since 12/12/2015, 14:23   5320 views
  Share  
.