Il Barbiere della Birra

Birra dell'anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece non capisco dove vedi l'acedine ma soprattutto per quale motivo ti ostini a fare l'avvocato del diavolo

    qualcuno l'ha chiesto a te? qualcuno ti ha rimproverato per non aver fornito una risposta che non conosci? per quale motivo ti senti chiamato in causa? per quale motivo ti rode così tanto che se ne discuta qua?

    a Monetti è stato chiesto in passato, secondo te risponde? le persone che in ultima istanza decidono sono due: Monetti, che è il capo, e Boero, che fino a ieri era presidente. e ovviamente ora anche Kuaska, anche se lo scorso anno pare l'avessero stoppato nonostante la carica di presidente su alcuni nomi

    non vuol dire che Simone e Boero scelgano o abbiano scelto tutti, ma sicuramente per il loro ruolo avallano o cassano se necessario, poi ci possono essere altre dinamiche più a monte. mi pare chiaro
     
    Top
    .
  2. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse perché indirettamente mi sento chiamato in causa essendo un galoppino?
    E se sai che le dinamiche sono quelle perché andare oltre?
    Io personalmente non me la sentirei di escludere un coinvolgimento del Direttivo: ne facessi parte vorrei dare il mio ok. Non mi rode che se ne discuta ma dal momento che non si avrà una risposta qui, perché continuare? Certo, si può dire che non si è d'accordo con alcuni nomi o sul fatto che non nel regolamento non si dicano i criteri di selezione... ma a un certo punto le parole si esauriscono...
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'essere galoppino ti fa sentire chiamato in causa? che è, la massoneria?

    io so quello che mi dicono e quello che a ragionamento colgo, magari altri hanno altri pezzi. se ne parla. dov'è il problema? me lo spieghi?

    e andare oltre in che senso? devo scrivere a Monetti?!? ma tu riesci a distinguere una discussione da forum da una privata? se mi interessava a livello privato gli avevo già scritto (inutilmente peraltro)

    a me interessa discutere delle nomine e del processo di selezione, per questo sono su un forum pubblico. cioè, mi interessa la discussione pubblica

    se a te dà fastidio, beh, cazzi tuoi
     
    Top
    .
  4. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se è appurato che nessuno lo sa, dove finirà e a cosa porterà questa discussione? È questo che cerco di dire.

    Per quanto mi riguarda, non si tratta di massoneria: ma a rigor di logica dovrei essere quello che ne sa di più essendo nel meccanismo ma così non è. Ecco perché se si parla di UB o BdA mi sento chiamato in causa x una risposta: sono l'unico qui dentro quindi sembra mi si voglia coinvolgere.

    D'ora in avanti risponderò solo se chiamato in causa direttamente così si evita questa ambiguità. Amen
     
    Top
    .
  5. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è appurato, è da appurare

    e da quando ti interessi di dove portano le discussioni sul barbiere? aspiri al posto di moderatore? ce lo spieghi perché ti rode così tanto il culo che si faccia questa discussione, visto che manco ti riguarda? l'idea che ti si voglia coinvolgere è tutta una sega mentale tua. io confidavo più in altre persone, troll e fake compresi

    se lo sai e hai voglia di dirlo lo dici, altrimenti amen e nessuno ti dice nulla

    Edited by BeerSheriff - 15/2/2016, 14:09
     
    Top
    .
  6. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora? Mica mi rode il culo... se così ti pare sappi che ti sbagli. Una volta tanto capita anche a te.
     
    Top
    .
  7. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xodc @ 15/2/2016, 14:09) 
    Ancora? Mica mi rode il culo... se così ti pare sappi che ti sbagli. Una volta tanto capita anche a te.

    ne prendo atto

    LOL
     
    Top
    .
  8. lo zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 15/2/2016, 12:36) 
    e l'essere galoppino ti fa sentire chiamato in causa? che è, la massoneria?

    io so quello che mi dicono e quello che a ragionamento colgo, magari altri hanno altri pezzi. se ne parla. dov'è il problema? me lo spieghi?

    e andare oltre in che senso? devo scrivere a Monetti?!? ma tu riesci a distinguere una discussione da forum da una privata? se mi interessava a livello privato gli avevo già scritto (inutilmente peraltro)

    a me interessa discutere delle nomine e del processo di selezione, per questo sono su un forum pubblico. cioè, mi interessa la discussione pubblica

    se a te dà fastidio, beh, cazzi tuoi

    L'associazione è la mia.
    Come decido i giudici sono cavoli miei.
    Non rosicare se gli altri vengono aggratis e/o ci perdono dei soldi.
    Fatti la tua di associazione, ti fai il tuo concorso, ti nomini chi cavolo vuoi a giudice (con i tuoi metodi e te li tieni segreti).
    Chiaro il concetto ?
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarrett @ 15/2/2016, 10:51) 
    Mi conforta una sola cosa: c'è Colonna.
    Sul resto ha detto tutto Ricci.

    ma senti un po', tu ci sei? ti avevano chiamato lo scorso anno?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 15/2/2016, 17:33) 
    CITAZIONE (jarrett @ 15/2/2016, 10:51) 
    Mi conforta una sola cosa: c'è Colonna.
    Sul resto ha detto tutto Ricci.

    ma senti un po', tu ci sei? ti avevano chiamato lo scorso anno?

    no.
    e no.
     
    Top
    .
  11. lo zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarrett @ 15/2/2016, 17:41) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 15/2/2016, 17:33) 
    ma senti un po', tu ci sei? ti avevano chiamato lo scorso anno?

    no.
    e no.

    Rosic ?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lo zero @ 15/2/2016, 17:51) 
    CITAZIONE (jarrett @ 15/2/2016, 17:41) 
    no.
    e no.

    Rosic ?

    pirla?
     
    Top
    .
  13. lo zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No No sono serio

    oltre alla birra perchè non vi fate anche il concorso?
     
    Top
    .
  14. Gobbo3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente è tutto chiaro! Viene cooptato come nuovo giudice chi ha frequentato l'Accademia Doemens.
     
    Top
    .
  15. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler BDA:

    ...and the winterporter is Kevin Spacey!


    http://youtu.be/UvikDB6JFO4
     
    Top
    .
166 replies since 11/1/2016, 18:53   4570 views
  Share  
.