Il Barbiere della Birra

IGA: hanno senso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna tra un po' saro' fatto di agave e dimentichero' questa bevanda minore
     
    Top
    .
  2. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (imperterrito @ 9/5/2016, 10:42) 
    per me mancanza di rispetto e' fare birre che fan cagare vomito e venderle a peso d'oro

    Quotone.
     
    Top
    .
  3. Dandeny Muñoz Mosquera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi in Perra non darei più la BB10 in fusto agli Open Baladin.
     
    Top
    .
  4. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 9/5/2016, 10:46) 
    Cioé se aggiungo frutta, castagne, borlotti, tartufo, radicchio, spezie, estratti e grist di mais va bene; se aggiungo uva (che è frutta neh) e derivati faccio un oltraggio. Vah che siete ben strani veh.

    Lo scempio non è aggiungere una cosa piuttosto che un'altra, lo scempio è definirle stile.
     
    Top
    .
  5. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brutto ceffo @ 9/5/2016, 10:50) 
    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 9/5/2016, 10:46) 
    Cioé se aggiungo frutta, castagne, borlotti, tartufo, radicchio, spezie, estratti e grist di mais va bene; se aggiungo uva (che è frutta neh) e derivati faccio un oltraggio. Vah che siete ben strani veh.

    Lo scempio non è aggiungere una cosa piuttosto che un'altra, lo scempio è definirle stile.

    se hanno provato a introdurre petaloso nella lingua italiana questo mi pare un problema minore.
     
    Top
    .
  6. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 9/5/2016, 11:05) 
    CITAZIONE (Brutto ceffo @ 9/5/2016, 10:50) 
    Lo scempio non è aggiungere una cosa piuttosto che un'altra, lo scempio è definirle stile.

    se hanno provato a introdurre petaloso nella lingua italiana questo mi pare un problema minore.

    Parere legittimo, c'è anche chi di certi argomenti li ha a cuore e poi c'è chi beve e basta. Hai presente come mangiano i cavalli, attaccati alle carrozze?
     
    Top
    .
  7. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 8/5/2016, 17:27) 
    'Sta roba di Leo ha gettato panico e confusione.

    Io l'ho visto e secondo me sta benissimo, lui. Sono gli altri che svalvolano.
    Giro a Philadelphia illuminante, piu' dal punto di vista umano che birrario. Il craft e' mortissimo raghi.

    Ciao bella, quando hai tempo argomenti meglio l'affermazione?
    Certo, la scoperta che la H41 è annusabile e quasi potabile mi ha un po' scosso oggi.
     
    Top
    .
  8. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 9/5/2016, 14:45) 
    CITAZIONE (La Badante @ 8/5/2016, 17:27) 
    'Sta roba di Leo ha gettato panico e confusione.

    Io l'ho visto e secondo me sta benissimo, lui. Sono gli altri che svalvolano.
    Giro a Philadelphia illuminante, piu' dal punto di vista umano che birrario. Il craft e' mortissimo raghi.

    Ciao bella, quando hai tempo argomenti meglio l'affermazione?
    Certo, la scoperta che la H41 è annusabile e quasi potabile mi ha un po' scosso oggi.

    Argomento: Craft Brewers Conference, niente di nuovo. Ormai si parla sempre di luppoli e sour, ma per chi ha voglia di ricerca sono argomenti passati.
    Mirella Amato lavora per Inbev.
    Devo dire altro?

    I nuovi micro americani hanno fatto le scarpe a tutti I big (vedi lista vincitori), ormai e' mainstream.
     
    Top
    .
  9. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh c'è da dire che Teo perlomeno è coerente.
    Pensavo avrebbe ritrattato invece ha riconfermato.
     
    Top
    .
  10. Dandeny Muñoz Mosquera
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo quella volta che Jean mi ha visto mangiare una crostata di albicocche.
    Poi ha fatto la Fou' Foune.
    E ieri mi ha telefonato per ringraziarmi dell'ispirazione.
     
    Top
    .
  11. Nyarlathotep_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandeny Muñoz Mosquera @ 11/5/2016, 08:29) 
    Ricordo quella volta che Jean mi ha visto mangiare una crostata di albicocche.
    Poi ha fatto la Fou' Foune.
    E ieri mi ha telefonato per ringraziarmi dell'ispirazione.

    Vola basso!
    Tu avevi visto Ricci con addosso il suo foularino arancione da boy scout e ti è venuta voglia di crostata di albicocche ... la fou foune l'ha inventata Ricci
     
    Top
    .
235 replies since 3/2/2016, 21:59   5108 views
  Share  
.