Il Barbiere della Birra

Spring break & pacific ipa al bbb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab.quail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di pogue mahone ho assaggiato le prime cotte e poi riassaggiato dopo qualche tempo.

    il primo assaggio, ad una tap tekeover a bergamo, è stato disastroso. avevo scritto un post di fuoco in "che cosa ho bevuto..." alle tre del mattino al rientro da una serata: piene zeppe di difetti, puzze, insomma pensate e fermentate veramente male. pentito il giorno seguente alle sette del mattino ho cancellato il post, pensando dopotutto che all'inizio il birraio deve prendere le misure dell'impianto (anche se mi girano i coglioni che uno si senta in obbligo di farmi bere la sua merda, e peggio ancora ad una serata in cui presenti il tuo prodotto, ma lasciamo perdere...)

    al riassaggio qualche tempo dopo le ho trovate semplicemente inutili. spero ora siano migliorate, dato che uno dei birrai lo conosco e quando lavorava al "mai visto" qualcosa di decente (anche di più) l'aveva tirato fuori.

    i barbieri milanesi mi sapranno dire
     
    Top
    .
  2. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me la saison che ho bevuto lansera del Giocone e la Led's hop sono piaciute.

    Erano a posto e le ho trovate birre con personalità.
     
    Top
    .
  3. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero
    saison senza rischi ma ben fatta e pulita
     
    Top
    .
  4. fab.quail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono felice. Martedì alla serata annuale della compagnia del luppolo ci saranno le loro birre, per di più gratis e no limits
     
    Top
    .
  5. imperterrito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salute a tutti gli springbreakers
    non memorabile ma molto piacevole
     
    Top
    .
  6. imperterrito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sa un po' di quel vegetale che bruciate
     
    Top
    .
  7. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio manco i complimenti da te scemo, scoppia.
     
    Top
    .
  8. mikongratulokontè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oramai kompagno garavaglia diventato padrone e non lavora piu'!!!!!!! solo fascista di polli ke ha tradito spilla birra ai kompagni negri e komunisti...
    Attached Image
    20160329_191508_HDR

     
    Top
    .
  9. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heheh
    no purtroppo oggi ho avuto pesanti cazzi di famiglia da risolvere, mi sento tutt'ora in colpa per aver toppato il lavoro, dopo questa foto ancora di più perchè non ho potuto bere con te in tranquillità discutendo sulle cose importanti della vita:

    puttane
    soldi
    potere
    sputare su ogni parere
     
    Top
    .
  10. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikongratulokontè @ 29/3/2016, 19:18) 
    Oramai kompagno garavaglia diventato padrone e non lavora piu'!!!!!!! solo fascista di polli ke ha tradito spilla birra ai kompagni negri e komunisti...

    fascista a chi?!
     
    Top
    .
  11. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhaah porco zio è un passaggio obbligato, anche al tuo predecessore diedero del fascio sul posto di lavoro
     
    Top
    .
25 replies since 23/3/2016, 17:00   632 views
  Share  
.