Il Barbiere della Birra

domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab.quail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    birra e distillati (generalmente casa mia o di amici). il vino è un sacco di tempo che non lo bevo, non ne ho voglia. lo so sono un buzzurro

    sui prezzi sono pienamente d'accordo con le stime di stefano, ma purtroppo non succederà mai.
    risultato? esco a bere una sera alla settimana

    sabato sera al dome serata con hop skin, vento forte e brewfist la 40 cl era a 5.50 e l'assaggio da 20 a 3. volendo assaggiare sto benedetto vento forte mi sono fermato, altrimenti avrei girato i tacchi.

    nota a margine: considerato che sulle luppolate la freschezza e la vicinanza al produttore gioca un ruolo fondamentale, con hop skin dietro casa e hammer e a 20 km, vento forte a bergamo possiamo anche farne a meno. mi spiego: le luppolate fatte bene sono deliziose ma si assomigliano tutte, chi più chi meno.

    ah, norberto ti ho intravisto ma stavi svolgendo il tuo ruolo di vice pres con le autorità della serata e non ti ho interrotto... ma dillo quando vieni a bg!

    a meno che ti sto sulle palle, allora li ti capisco
     
    Top
    .
  2. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miscelazione rigorosamente domestica o dove non hanno passamontagna dietro al bancone
     
    Top
    .
  3. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malt is @ 2/5/2016, 15:15) 
    ....si e' giunti persino a creare hype x la Lumberjack ipa di Bevog.....la fine e' vicina...

    questa me la sono persa, che è successo ?



    Da parte mia al ristorante sempre e solo vino, a casa quasi solo birra.
     
    Top
    .
  4. Dandeny Muñoz Mosquera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miscelazione domestica è divertente e salva il portafoglio, ma emoziona poco.
    è come l'homebrewing, ti convinci la tua saison è ottima, poi bevi una dupont e piangi, qui ti fai gran Negroni e Gin Tonic , poi ti capita di passare, non dico tanto, al Dive di Monza e capisci che i pro sono un'altra cosa.
     
    Top
    .
  5. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenzialmente distillati, champo, qualche vino e qualche birra a casa. Birra fuori o vino a cena quelle poche volte che vado. Mix in pochi posti ma spesso da villano gin tonic. Una 0,4 a 5 euri al pub la trovo onesta (in uk anche la pisciazza costa eh), già 5.50 al brew pub forse troppo. Tanto la tendenza è tenere il prezzo fisso e usare bicchieri piu' piccoli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Birra e vino solo lontano dai pasti, acqua a cena (eccetto quando vado fuori). Miscelati raramente e praticamente solo Gin Tonic e Negroni.
     
    Top
    .
  7. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per questioni sportive posso permettermi di sforare una volta al mese,miscelati mai,vino cene con amici e birra pub,x ilresto vita grama con solo h2o sin gas.
     
    Top
    .
  8. Dandeny Muñoz Mosquera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, gli sportivi professionisti però hanno tante soddisfazioni, anche economiche.
     
    Top
    .
  9. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandeny Muñoz Mosquera @ 2/5/2016, 17:06) 
    eh, gli sportivi professionisti però hanno tante soddisfazioni, anche economiche.

    soprattutto quelli professionisti ligi all'astenersi dall'alcool


    http://www.sportevai.it/calcio/udinese-arm...-discoteca.html
     
    Top
    .
  10. Dandeny Muñoz Mosquera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C_29_articolo_1076387_upiImgPrincipaleOriz
     
    Top
    .
  11. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    birra si, sopratutto homebrewed ( cge è la migliore, semplicemente perchè l'ho fatta io ed è mia), distillati whiskey e grappa.
    vino, dipende dai periodi
     
    Top
    .
  12. Dandeny Muñoz Mosquera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altro che dovrebbe bere di più in casa

    CQEQVLIWEAAzdN_
     
    Top
    .
  13. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandeny Muñoz Mosquera @ 2/5/2016, 16:36) 
    miscelazione domestica è divertente e salva il portafoglio, ma emoziona poco.
    è come l'homebrewing, ti convinci la tua saison è ottima, poi bevi una dupont e piangi, qui ti fai gran Negroni e Gin Tonic , poi ti capita di passare, non dico tanto, al Dive di Monza e capisci che i pro sono un'altra cosa.

    e grazie al cazzo
     
    Top
    .
  14. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Birra sì, sempre e comunque. E pure tanta.
    E la bevo dal '94 (quella buona, intendo), quindi non ne farei questione di moda.

    Vino, quando capita, al ristorante.

    Miscelati mai apprezzati.
    Distillati solo in gioventù. Ora nulla.
     
    Top
    .
  15. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo birra e solo offerta. Recentemente ho bevuto molte artigianali per me nuove, per scoprire che m'ero perso ben poco, anche se devo dire niente di scandaloso come in passato. Ieri mi sono seccato almeno un quarto di fusto, ovviamente offerto e ovviamente roba buona.
     
    Top
    .
104 replies since 2/5/2016, 08:23   2266 views
  Share  
.