Il Barbiere della Birra

ma k e bdb?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Di Vincenzo è un imprenditore, non un poeta. Forse ti sfugge questa cosa.
     
    Top
    .
  2. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 4/5/2016, 10:57) 
    CITAZIONE (Lupi @ 4/5/2016, 09:04) 
    Che dovrebbe dire? O meglio, cosa vi aspettate che dica? Di Vincenzo ha fatto l'affare della vita, ogni commento diverso è una stronzata.

    allora tutti i cavalli di battaglia contro l'industria, sono puttanate? l'odiatissima in bev? allora che cazzo ci stiamo a fare quà a decantare l'artigianalità di sto cazzo?
    Di Vincenzo ha trasformato la fama dell'industria in una notte. siete ridicoli oltre che delle zoccole.

    certo che sono stronzate. le stronzate sono le cose più importanti nella vita, ma stronzate restano
     
    Top
    .
  3. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 4/5/2016, 11:04) 
    CITAZIONE (de:La @ 4/5/2016, 10:57) 
    allora tutti i cavalli di battaglia contro l'industria, sono puttanate? l'odiatissima in bev? allora che cazzo ci stiamo a fare quà a decantare l'artigianalità di sto cazzo?
    Di Vincenzo ha trasformato la fama dell'industria in una notte. siete ridicoli oltre che delle zoccole.

    certo che sono stronzate. le stronzate sono le cose più importanti nella vita, ma stronzate restano

    però uno a dire stronzate, perde in credibilità... e quando si perde credibilità, rimane solo la realtà e per alcuni possono essere cazzi acidi

    CITAZIONE (Lupi @ 4/5/2016, 11:04) 
    Di Vincenzo è un imprenditore, non un poeta. Forse ti sfugge questa cosa.

    Di vincenzo è uno che per anni ha rotto i coglioni con sta cosa dell'artigiano e il legame col territorio. qua 2 sono le cose, o vi siete rincoglioniti tutti oppure sperate di essere i prossimi a fare l'affare.
     
    Top
    .
  4. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    K aveva detto che non avrebbe mai più portato quelli iscritti da Assobirra in cose organizzate da lui, non so se l'abbia mai fatto o meno. Dimmi a noi che cavolo ci frega se un imprenditore privato ha venduto all'industria. Tutti a parlare di un movimento che non è mai esistito, UB, consobir e AB, gente con i piedi in 10 scarpe. Suvvia. Tu hai boicottato Baladin a Torino? Guarda che è iscritto ad AB.
     
    Top
    .
  5. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 4/5/2016, 12:21) 
    Video

    K aveva detto che non avrebbe mai più portato quelli iscritti da Assobirra in cose organizzate da lui, non so se l'abbia mai fatto o meno. Dimmi a noi che cavolo ci frega se un imprenditore privato ha venduto all'industria. Tutti a parlare di un movimento che non è mai esistito, UB, consobir e AB, gente con i piedi in 10 scarpe. Suvvia. Tu hai boicottato Baladin a Torino? Guarda che è iscritto ad AB.

    no, io non ho boicottato Baladin, ma io non mi metto a capo di un presunto movimento...
     
    Top
    .
  6. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 4/5/2016, 12:39) 
    no, io non ho boicottato Baladin, ma io non mi metto a capo di un presunto movimento...

    Nemmeno noi, che sosteniamo il movimento solo quando dobbiamo scroccare delle bevute. Siamo uomini piccoli piccoli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (de:La @ 4/5/2016, 12:18) 
    Di vincenzo è uno che per anni ha rotto i coglioni con sta cosa dell'artigiano e il legame col territorio. qua 2 sono le cose, o vi siete rincoglioniti tutti oppure sperate di essere i prossimi a fare l'affare.

    Quindi? Ha fatto l'artigiano, poi si è ingrandito, poi ha venduto. Saranno cazzi suoi o no? Birra del Borgo era la sua azienda o no? Tutti poeti col culo degli altri... Poi, come giustamente fa notare Davide, di che movimento parli dato che non esiste uno straccio di associazione di categoria? Stare in Assobirra va bene e vendere a Inbev no?
     
    Top
    .
  8. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei poi capire quando mai Leo si è messo a capo di un movimento. capirei Teo! che scrive su Instagram con grande modestia di essere il papà della birra italiana, Leo non mi pare proprio si sia messo a capo di nulla, ha sempre e solo portato avanti i suoi interessi e non vedo cosa ci sia di tanto strano
     
    Top
    .
  9. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque avrebbe fatto lo stesso e chi dice di no, mente.
     
    Top
    .
  10. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi acquisire le competenze di leffe e hoegaarden tanta roba

    vuoi mettere
    la stagnola della leffe
    il bicchiere della hoeg
     
    Top
    .
  11. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente io parlavo di k. dal padre spirituale, dal guru, dal messia mi sarei aspettato quantomeno una presa di posizione.
    una qualsiasi.
    poi, mi rendo conto che cercare la coerenza in n imprenditore è roba da passate stagioni, quindi su Leo manco mi esprimo.
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 4/5/2016, 15:50) 
    veramente io parlavo di k. dal padre spirituale, dal guru, dal messia mi sarei aspettato quantomeno una presa di posizione.
    una qualsiasi.
    poi, mi rendo conto che cercare la coerenza in n imprenditore è roba da passate stagioni, quindi su Leo manco mi esprimo.

    ma se ti ho detto che aveva da fare la valigia
     
    Top
    .
  13. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 4/5/2016, 15:54) 
    CITAZIONE (de:La @ 4/5/2016, 15:50) 
    veramente io parlavo di k. dal padre spirituale, dal guru, dal messia mi sarei aspettato quantomeno una presa di posizione.
    una qualsiasi.
    poi, mi rendo conto che cercare la coerenza in n imprenditore è roba da passate stagioni, quindi su Leo manco mi esprimo.

    ma se ti ho detto che aveva da fare la valigia

    mmmmmmmmmmmmmmmhmhmhmhmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e quando cazzo finisce?
     
    Top
    .
  14. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il silenzio è una presa di posizione. Un bel silenzio non fu mai scritto.
     
    Top
    .
  15. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 4/5/2016, 15:57) 
    Il silenzio è una presa di posizione. Un bel silenzio non fu mai scritto.

    questa è una cazzata bella grossa
     
    Top
    .
221 replies since 2/5/2016, 16:42   4551 views
  Share  
.