Il Barbiere della Birra

BRUTTO CEFFO

ma scherziamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Portasottobicchieri di Kuaska

    Group
    Administrator
    Posts
    1,222
    Tasso alcolemico
    +125

    Status
    Offline
    A me questa storia fa l'effetto di sentirmi dire: "sai che nella trasmissione Salcazzo/Grande Chef/Amici/ della rete XXX c'è un totale idiota che spara cazzate e andrebbe cacciato, che ne pensi?" Molto snobisticamente non ho la TV in casa da oltre 10 anni e considero un orrore ognuno degli elementi del discorso, per cui considero ancora di più masochistico anche solo il parlarne o ascoltarne..

    Per cui, a meno di interessi occasionali di tipo entomologico sadico, in cui vedo talvolta questo povero malcapitato contorcersi di gelosia, invidia e rosicamento intorno a personaggi che sono dei giganti di statura morale, tali professionalmente ed eticamente da ergersi decine di volte rispetto a lui, insomma a parte una sensazione simile di cattiveria tipo quella di dare fuoco ad una formica con una lente, non capisco veramente lo scopo di perderci tempo in un qualunque presunto contradditorio.
     
    Top
    .
  2. Il Sarto di Ulm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si era detto che il Barbiere sarebbe stato un ring in cui non sarebbe stato bannato nessuno, ci siamo tutti schierati, giustamente, contro Megamax quando voleva bannare due utenti (uno era Fermo, l'altro non ricordo) perche' avevano offeso il suo personalissimo senso del pudore, e' stato bannato solo El Malench per minacce a Schigi, Brutto Ceffo non ha minacciato nessuno, anzi, quindi non vedo proprio l'opportunita' di un ban.
     
    Top
    .
  3. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sta brutto ceffo
    e' uno con argomenti
     
    Top
    .
  4. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi io sono il primo coglionazzo e l'ultimo arrivato ma ceffo a parte le mille pagine che magari sono pallose x qualcuno non è che scrive cazzate....anzi.
     
    Top
    .
  5. Nyarlathotep_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannate firatin !!
     
    Top
    .
  6. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firatin @ 9/5/2016, 20:56) 
    Ma poi io sono il primo coglionazzo e l'ultimo arrivato ma ceffo a parte le mille pagine che magari sono pallose x qualcuno non è che scrive cazzate....anzi.

    infatti io bannerei pure te
     
    Top
    .
  7. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 10/5/2016, 13:39) 
    infatti io bannerei pure te

    Video
     
    Top
    .
  8. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firatin @ 10/5/2016, 13:55) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 10/5/2016, 13:39) 
    infatti io bannerei pure te

    Video

    :rotfl:

    Stai attento prima che ti tappino da dietro.
     
    Top
    .
  9. Dandeny Muñoz Mosquera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi uno dice non leggerli.
     
    Top
    .
  10. Tyrser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga io non ci sto capendo più un cazzo. Mi fate una lista Nick -> chi è ?
    Tra un po' insulto Ricci solo perché è l'unico che riconosco....
     
    Top
    .
  11. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello va sempre bene marco
     
    Top
    .
  12. Tyrser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3
     
    Top
    .
  13. Brett Peat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 9/5/2016, 20:48) 
    Si era detto che il Barbiere sarebbe stato un ring in cui non sarebbe stato bannato nessuno, ci siamo tutti schierati, giustamente, contro Megamax quando voleva bannare due utenti (uno era Fermo, l'altro non ricordo) perche' avevano offeso il suo personalissimo senso del pudore, e' stato bannato solo El Malench per minacce a Schigi, Brutto Ceffo non ha minacciato nessuno, anzi, quindi non vedo proprio l'opportunita' di un ban.

    D'accordo con te. Free Brutto Ceffo.
     
    Top
    .
  14. Yog-Sothoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brett Peat @ 18/5/2016, 16:28) 
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 9/5/2016, 20:48) 
    Si era detto che il Barbiere sarebbe stato un ring in cui non sarebbe stato bannato nessuno, ci siamo tutti schierati, giustamente, contro Megamax quando voleva bannare due utenti (uno era Fermo, l'altro non ricordo) perche' avevano offeso il suo personalissimo senso del pudore, e' stato bannato solo El Malench per minacce a Schigi, Brutto Ceffo non ha minacciato nessuno, anzi, quindi non vedo proprio l'opportunita' di un ban.

    D'accordo con te. Free Brutto Ceffo.

    Free anche El Malench.
     
    Top
    .
  15. Xodc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sì d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino." (Cit.)
     
    Top
    .
45 replies since 9/5/2016, 14:13   1402 views
  Share  
.