Il Barbiere della Birra

ne sentivamo la mancanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no era chiarissimo. Il discorso anche molto lineare.
     
    Top
    .
  2. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brutto ceffo @ 8/9/2016, 15:16) 
    Non sei un nazista della grammatica, sei solo uno che si attacca agli errori grammaticali, perché non ha argomenti, salvo poi farne uno proprio nel tentativo di correggere. Chiamasi figura di merda.

    @Certi miti andavano di moda una decina di anni fa, ormai sta bufala ha fatto il suo tempo, eh.

    Queste sono le dichiarazioni o meglio le balle, che raccontava il cosiddetto premier 2 anni fa, come potevano andare di moda una decina d'anni fa?

    Ma tu dove caspio vivi? Comunque, seconda figura di merda.

    Se rispondi ancora ti spiego la terza.

    La figura di merda la faccio a rispondere ad un analfabeta come te, effettivamente.
    Dovresti sapere che le menate sulle accise per l'abissinia e l'irpinia hanno più di due anni -io le sento dal 2006 -, ma verosimilmente all'epoca tu non sapevi ancora leggere e quindi sei giustificato.
     
    Top
    .
  3. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 8/9/2016, 16:14) 
    Ah no era chiarissimo. Il discorso anche molto lineare.

    Dopo due link hai capito, vedi? Verdini alleato pd, sostenitore della deforma, persona raccomandabile. Nella logica pd è più che lineare, credimi.

    CITAZIONE (Tuddu @ 8/9/2016, 16:59) 
    CITAZIONE (Brutto ceffo @ 8/9/2016, 15:16) 
    Non sei un nazista della grammatica, sei solo uno che si attacca agli errori grammaticali, perché non ha argomenti, salvo poi farne uno proprio nel tentativo di correggere. Chiamasi figura di merda.

    @Certi miti andavano di moda una decina di anni fa, ormai sta bufala ha fatto il suo tempo, eh.

    Queste sono le dichiarazioni o meglio le balle, che raccontava il cosiddetto premier 2 anni fa, come potevano andare di moda una decina d'anni fa?

    Ma tu dove caspio vivi? Comunque, seconda figura di merda.

    Se rispondi ancora ti spiego la terza.

    La figura di merda la faccio a rispondere ad un analfabeta come te, effettivamente.
    Dovresti sapere che le menate sulle accise per l'abissinia e l'irpinia hanno più di due anni -io le sento dal 2006 -, ma verosimilmente all'epoca tu non sapevi ancora leggere e quindi sei giustificato.

    Che la figura di merda la facessi tu era già appurato. E tre.

    Quelle che chiami menate, sono accise applicate per i motivi esposti. Tu le senti dal 2006, ma in realtà la guerra in Etiopia si è svolta nel 1935 ed è da allora che paghiamo le accise per finanziare sta cosa, il terremoto in Irpinia risale invece al 1980 e sempre da allora ci applicano le accise.

    Mentre io ho scritto che il premier attuale ha dichiarato di toglierle, circa un paio d'anni fa. Quindi se le senti dal 2006 sei in estremo ritardo. E quattro e siccome tu sapevi già leggere e scrivere, non sei nemmeno giustificato. E cinque.

    All'epoca io avevo 40 anni, tu quanti ne avevi?

    Hai fatto cinquina, se ti impegni potresti anche fare bingo.
     
    Top
    .
  4. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse che sei proprio fesso mi ci metterei anche a spiegartele.
    E invece rinuncio, fiducioso che un giorno il fatto quotidiano te lo spieghi dettagliatamente, magari con dei disegnini, e tu possa comprendere il significato di quelle accise e magari anche di quanto sei babbo.
     
    Top
    .
  5. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io dico, è così strano affermare che, vista la situazione politico economica Italiana ed Europea, scannarsi sul calcio mi lascia basito? Qualsiasi altro utente l'avesse affermato sarebbe finita li. Invece siccome lo dico io, allora scatta il flame, con tanto di supposizioni, maestrine dalla penna rossa e quant'altro. Oltretutto facendoci la figura dei fessi. Più che barbieri mi sembrate dei barboni, che finito il vino, si scannano sul nulla. Keep Calm.

    CITAZIONE (Tuddu @ 8/9/2016, 17:20) 
    Se non fosse che sei proprio fesso mi ci metterei anche a spiegartele.
    E invece rinuncio, fiducioso che un giorno il fatto quotidiano te lo spieghi dettagliatamente, magari con dei disegnini, e tu possa comprendere il significato di quelle accise e magari anche di quanto sei babbo.

    Guarda che non c'è niente da capire. Dal 1935 paghiamo delle accise applicate sui carburanti, con la causale della guerra in etiopia, ormai finita da 81 anni. Stessa cosa, dal 1980, per il terremoto d'irpinia. Non c'e niente, ne da capire, ne da spiegare. In Italia abbiamo auto alimentate ad accise.

    Il premier circa 2 anni fa, affermava che fossero una cosa assurda ed in quanto tale, si sarebbe impegnato a toglierle, non appena fosse andato al governo. Dopo due anni di governo, stiamo ancora aspettando. Cosa c'è da capire, da spiegare e da recriminare?

    Se hai un auto, un motorino o anche se prendi l'autobus, le paghi anche tu. Proprio come noi fessi.

    E 6.

    Poi dici che nelle birrerie Ceche ti trattano male? E ti stupisci?
     
    Top
    .
  6. La Badante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma semplicemente perche' sei un rompicoglioni.
     
    Top
    .
  7. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 8/9/2016, 17:30) 
    Ma semplicemente perche' sei un rompicoglioni.

    Se a dirlo è l'unico utente che ne è sprovvisto per natura, sarà sicuramente vero. Poi a te della politica Italiana ed Europea che te ne frega? Vivi in un paese extracomunitario, quindi. Certo che se pretendi di divertirti sul barbiere, tutto sto acume non ce lo vedo. Comunque sei molto simpatica, una vera lady.

    Edited by Brutto ceffo - 8/9/2016, 18:18
     
    Top
    .
  8. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accapigliarsi invece sulle Pils rifermentate o sulla decozione è meglio del calcio?
    Prendersela con Renzi per le accise sulla benza invece che con tutte le minchiate macroscopiche che fa non è male.
     
    Top
    .
  9. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 8/9/2016, 17:50) 
    Accapigliarsi invece sulle Pils rifermentate o sulla decozione è meglio del calcio?
    Prendersela con Renzi per le accise sulla benza invece che con tutte le minchiate macroscopiche che fa non è male.

    Accapigliarsi sulla birra è più che normale in un forum birrario, come lo sarebbe l'accapigliarsi sul calcio in un forum sul calcio. Accapigliarsi sul calcio in un forum birrario è OT, tanto quanto farlo su questioni politiche.

    Ma non è questo il senso. Sappiamo tutti benissimo che sul barbiere si va tranquillamente OT, pertanto politica o calcio è la stessa cosa.

    La questione era che mi fa specie che la gente si azzuffi, si scaldi e urli, sul calcio, in un momento in cui ci stanno massacrando come cittadini, togliendoci sovranità e diritti. Tutto qui, non è difficile.

    Sarei mai andato su un forum calcistico a dirlo, ovviamente no.

    Io non ho aperto il post, parlando di Renzi e delle sue minchiate, sei stato tu ad accusarmi di essere tra quelli, che urlano che il premier non è legittimo. Quindi Renzi l'hai tirato in ballo tu.

    Io ti ho risposto che non sono tra quelli che si lamentano perché Renzi, sia legittimo o meno, ma tra quelli che si aspettavano che la prima carica istituzionale dello stato, potesse mantenere la parola data.

    Non sono qui a discutere tutte le minchiate dell'ebete. Perché la mia intenzione era far notare, come a me, sembri essere assurdo accalorarsi su questione calcistiche, quando il paese, grazie al nostro fantastico governo, stia andando in rovina. Crescita zero e debito alle stelle.

    Quindi non c'è un male o un bene, ma nella vita solitamente uno si pone delle priorità. Se per Gobbo ed Imperterrito il calcio è più importante della rovina del paese e preferiscono discutere animatamente su questo, ne prendo atto. Ho semplicemente detto, che ciò mi lascia perplesso.

    Ti chiedo è cosi difficile da capire? E' cosi sbagliato pensare questo? C'era veramente bisogno di farci un inutile flame? Per voi il calcio è più importante ed al referendum voterete Milan? Va bene. Ho solo espresso un semplice concetto frutto del mio pensiero.

    Prima si parlava di calcio, ora si sta parlando del nulla, che più o meno è la stessa cosa.
     
    Top
    .
  10. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora un coro politico ed etico

    "a noi della partita
    non ce ne frega un cazzo
    juve juve vaffanculo"
     
    Top
    .
  11. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invoco il ban per sto stracciamaroni che vuol salvare l'Italia sul forum di 4 tirchi ubriaconi.
    Schigi dove sei
     
    Top
    .
  12. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benaltrista
    Prolisso
    Analfabeta



    ne sentivamo la mancanza, mai titolo fu più adeguato.
     
    Top
    .
  13. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Analfabeti Cerevisia non dura 10' prima che lo banni. Lupi, sicuro che qua sia meglio?
     
    Top
    .
  14. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cervesia è un male necessario (semicit).
     
    Top
    .
  15. imperterrito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi si stava parlando della guida di SF

    io ho solo la prima edizione impaginata al contrario

    penso sia il libro piu' inutile che ho in casa dopo la cura del riccio selvatico
     
    Top
    .
49 replies since 4/9/2016, 10:46   948 views
  Share  
.