Il Barbiere della Birra

Salone del gusto 2016

22-26 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 18/9/2016, 09:40) 
    Come sicuramente sapete, da quest'anno la grande novità è che il Salone non è più al Lingotto, bensì itinerante per Torino, con il focus principale al Parco del Valentino: www.salonedelgusto.com/it/

    In particolare ci tengo a segnalare i laboratori gratuiti che si svolgeranno da Open Baladin, in piazzale Valdo Fusi, dove ci sarà la base di Slow Food Piemonte con i Maestri del gusto di Torino: http://slowfoodpiemonte.com/2016/09/09/eventi-piemonte/

    Io mi sono iscritto ai due del sabato sulle botti giapponesi e sulle birre da divano con erborinati.

    io ci sono venerdì e sabato.
    Sto salone sparso per torino mi fa girare un po' i cojoni, preferivo tutto concentrato al lingotto. ancora non ho capito se è all'aperto nel parco o se sotto dei tendoni nel parco ?

    i laboratori a pagamento li ho bannati dopo quello tragico dell'ultima edizione sui "nuovi luppoli". questi aggratis mi erano sfuggiti, grazie per la segnalazione.
    l'open è a circa 1 km a piedi dal parco, quasi quasi... scrocco pure io un paio di lune o di xxxxù


    chissà com'è la "Degustazione “Povere saison” di venerdì alla 18.
    il nome del laboratorio è ispirato alle ultime Wayan che mi è capitato d'assaggiare? :D
     
    Top
    .
13 replies since 18/9/2016, 08:40   242 views
  Share  
.