Il Barbiere della Birra

La deriva Beer Firm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrNobody (Ex Fidanken)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brett Peat @ 17/9/2013, 15:19) 
    CITAZIONE (MrNobody (Ex Fidanken) @ 17/9/2013, 13:49) 
    In linea di massima io ultimamente scelgo in particolare ciò che non conosco (certo... la fregatura la becchi).
    Distinguerei comunque tra clienti (che possono fare quello che vogliono, quindi discriminare anche in base all'etichetta, se gli va) e publican-rivenditori che sicuramente hanno più possibilità di assaggiare e quindi di scegliere il prodotto che preferiscono senza farsi influenzare da fattori astratti come, in questo caso, il possesso o meno dell'impianto.

    Tanto astratto non mi sembra, come fattore.

    Infatti ho scritto "in questo caso".
    Cioè, se assaggi il prodotto e ti piace, se economicamente è abbastanza conveniente, se l'interlocutore ti convince, allora il fattore impianto diventa un concetto astratto come potrebbero esserlo, ad esempio, i gusti sessuali del birraio: non rilevante a meno che non si parta, per qualche motivo, prevenuti.

    CITAZIONE (jarrett @ 17/9/2013, 16:05) 
    Se questo fa il pari con quel "cercasi birraio siciliano", Ducato sbarca in Sicilia...? Situazione curiosa...

    Quella era una balla messa in giro in occasione di una trasferta di Campari in Trinacria.
    Adesso invece c'è in ballo davvero lo spostamento della produzione nel nuovo grande stabilimento (al momento usato solo per lo stoccaggio ma ancora semivuoto).
     
    Top
    .
66 replies since 10/6/2013, 13:50   5191 views
  Share  
.