Il Barbiere della Birra

Tristeza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 16:56) 
    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    Voto che immagino uno dia perché in fondo sente di darlo, non perché richiesto o sponsorizzato su un giornale.

    Non capisco, questo Sorrentino ha qualche collegamento strano? Spiegate.

    Ma davvero a te sembra una cosa normale comprare uno spazio su un quotidiano per invitare un'ipotetica tifoseria birraria napoletana a votare il proprio birrificio, in un concorso su internet?
    Per me non è qualcosa a cui una persona sana di mente penserebbe... ma ammettiamo pure che abbiano valutato che un piazzamento al premio possa essere una buona pubblicità, non ti pare che sia, COME MINIMO, una mancanza abissale di buon gusto?
    Poi ormai di queste cose (il buon gusto, intendo) non frega niente a nessuno eh, ma un po' di dignita ogni tanto ci starebbe bene.

    Ma è chiaro che lo scopo e vincere il premio, per mettere poi "il bollino" sulle birre, sul sito, sulla pagina FB, sulla porta d'ingresso o dove si pensa stia meglio. Cosa che probabilmente faranno, se vinceranno, tutti quelli che hanno linkato il concorso.

    Dignità e buon gusto... se ho capito sono nuovi, devono farsi vedere e fare mercato (e tanto tutti sanno che non entreranno nel Gotha solo per questo, anzi).
    C'è chi, per meriti acquisti o meno, può farsi pubblicità semplicemente scrivendo "Ci siamo anche noi" e c'è chi fa delle terronate.
     
    Top
    .
48 replies since 30/1/2014, 13:50   2083 views
  Share  
.