Il Barbiere della Birra

Tristeza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psycho Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 30/1/2014, 17:12) 
    Tra l'altro, mi aggancio a un commento del Colonna che, quando si parla delle scelte degli esperti, si domanda come sia stato possibile lasciare fuori Loverbeer e Brewfist dai 10...

    Premesso che tutte le scelte sono opinabili e che di sicuro io NON sono uno degli esperti, il giochino diventa divertente fino in fondo se dice anche chi si eliminerebbe per fare posto a quei due.
    Per quanto mi riguarda, di sicuro Birrificio del Forte. Ma poi?

    Se invece il discorso è che è assurdo limitare a 10 nomi la possibilità di scelta... beh, su quello ovviamente sono d'accordissimo.

    Ancora? Sono rimasti fuori perchè c'erano 5 posti a disposizione e chi ha votato (o almeno la maggioranza dei votanti) ha ritenuto che quest'anno ci fossero stati altri 5 birrifici più meritevoli.... e dai...

    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 17:17) 
    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:06) 
    Ma davvero a te sembra una cosa normale comprare uno spazio su un quotidiano per invitare un'ipotetica tifoseria birraria napoletana a votare il proprio birrificio, in un concorso su internet?
    Per me non è qualcosa a cui una persona sana di mente penserebbe... ma ammettiamo pure che abbiano valutato che un piazzamento al premio possa essere una buona pubblicità, non ti pare che sia, COME MINIMO, una mancanza abissale di buon gusto?
    Poi ormai di queste cose (il buon gusto, intendo) non frega niente a nessuno eh, ma un po' di dignita ogni tanto ci starebbe bene.

    Ma è chiaro che lo scopo e vincere il premio, per mettere poi "il bollino" sulle birre, sul sito, sulla pagina FB, sulla porta d'ingresso o dove si pensa stia meglio. Cosa che probabilmente faranno, se vinceranno, tutti quelli che hanno linkato il concorso.

    Dignità e buon gusto... se ho capito sono nuovi, devono farsi vedere e fare mercato (e tanto tutti sanno che non entreranno nel Gotha solo per questo, anzi).
    C'è chi, per meriti acquisti o meno, può farsi pubblicità semplicemente scrivendo "Ci siamo anche noi" e c'è chi fa delle terronate.

    E allora se qualcuno lo fa notare fa solo bene.
     
    Top
    .
48 replies since 30/1/2014, 13:50   2083 views
  Share  
.