Il Barbiere della Birra

Tristeza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 30/1/2014, 16:16) 
    Se il Barbiere ha un certo numero di lurker leghisti si trasforma in un boomerang senza precedenti

    io invece pensavo di fare lobbying e votare in massa Sorrento. se vince c'è da sbellicarsi
     
    Top
    .
  2. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 30/1/2014, 16:28) 
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 30/1/2014, 16:16) 
    Se il Barbiere ha un certo numero di lurker leghisti si trasforma in un boomerang senza precedenti

    io invece pensavo di fare lobbying e votare in massa Sorrento. se vince c'è da sbellicarsi

    Se vincessero il più incazzato dovrebbe essere Turco, visto che il concorso sarebbe totalmente sputtanato

    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 14:18) 
    Che schifo di gente...come quelli che mi hanno fatto pagare 6 euro al litro la loro birraccia sulla Crociera e poi mi hanno mandato una mail elemosinando il voto...

    Beh, tra un'e-mail e un annuncio su un quotidiano c'è una bella differenza, anche alcuni locali hanno invitato su FB i loro clienti a votarli.
    Inoltre, la brewfirm di cui parli almeno non ti invita a votare facendo leva sulla provenienza geografica, che, personalmente, mi sembra l'elemento più irritante e fastidioso dell'operazione.
     
    Top
    .
  3. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... e peccato perche' le birre non sono nemmeno malaccio ...

    Pero' , giusto per fare l'avvocato del diavolo, se le votazioni sono aperte chiunque pubblicizzi sito e modalità di votazione e' da considerarsi alla stesso livello ? Chi dovrebbe votare , o meglio, come far sapere alla gente che puo' votare ?
     
    Top
    .
  4. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anvil_ @ 30/1/2014, 16:41) 
    Pero' , giusto per fare l'avvocato del diavolo, se le votazioni sono aperte chiunque pubblicizzi sito e modalità di votazione e' da considerarsi alla stesso livello ? Chi dovrebbe votare , o meglio, come far sapere alla gente che puo' votare ?

    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    Voto che immagino uno dia perché in fondo sente di darlo, non perché richiesto o sponsorizzato su un giornale.

    Non capisco, questo Sorrentino ha qualche collegamento strano? Spiegate.
     
    Top
    .
  5. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 30/1/2014, 16:41) 
    Pero' , giusto per fare l'avvocato del diavolo, se le votazioni sono aperte chiunque pubblicizzi sito e modalità di votazione e' da considerarsi alla stesso livello ? Chi dovrebbe votare , o meglio, come far sapere alla gente che puo' votare ?

    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    Voto che immagino uno dia perché in fondo sente di darlo, non perché richiesto o sponsorizzato su un giornale.

    Non capisco, questo Sorrentino ha qualche collegamento strano? Spiegate.

    Ribadisco, la cosa che a me da' piu' fastidio e' chiedere il voto perche' si e' "l'unico birrificio del sud" o "candidati campani", la quintessenza del campanilismo idiota che impedisce di fare cose serie in Italia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 30/1/2014, 17:04) 
    Ribadisco, la cosa che a me da' piu' fastidio e' chiedere il voto perche' si e' "l'unico birrificio del sud" o "candidati campani", la quintessenza del campanilismo idiota che impedisce di fare cose serie in Italia

    straquoto
    A me hanno chiesto: "Beh, hai votato qualcosa del sud almeno?"... Ovviamente no, non ha senso soprattutto se la questione è posta così.

    Edited by jarrett - 30/1/2014, 17:17
     
    Top
    .
  7. Psycho Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 30/1/2014, 16:41) 
    Pero' , giusto per fare l'avvocato del diavolo, se le votazioni sono aperte chiunque pubblicizzi sito e modalità di votazione e' da considerarsi alla stesso livello ? Chi dovrebbe votare , o meglio, come far sapere alla gente che puo' votare ?

    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    Voto che immagino uno dia perché in fondo sente di darlo, non perché richiesto o sponsorizzato su un giornale.

    Non capisco, questo Sorrentino ha qualche collegamento strano? Spiegate.

    Ma davvero a te sembra una cosa normale comprare uno spazio su un quotidiano per invitare un'ipotetica tifoseria birraria napoletana a votare il proprio birrificio, in un concorso su internet?
    Per me non è qualcosa a cui una persona sana di mente penserebbe... ma ammettiamo pure che abbiano valutato che un piazzamento al premio possa essere una buona pubblicità, non ti pare che sia, COME MINIMO, una mancanza abissale di buon gusto?
    Poi ormai di queste cose (il buon gusto, intendo) non frega niente a nessuno eh, ma un po' di dignita ogni tanto ci starebbe bene.
     
    Top
    .
  8. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre stavo votando mi si è bloccato tutto. schermo bianco

    è capitato a qualcuno? bannato in diretta?
     
    Top
    .
  9. Enferdore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 30/1/2014, 17:07) 
    mentre stavo votando mi si è bloccato tutto. schermo bianco

    è capitato a qualcuno? bannato in diretta?

    a me qualche giorno fa
    non ho riprovato perchè non m'interessa starci dietro sinceramente
     
    Top
    .
  10. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 30/1/2014, 17:07) 
    mentre stavo votando mi si è bloccato tutto. schermo bianco

    è capitato a qualcuno? bannato in diretta?

    Come ho scritto anche su Fb, a me è successo solo dopo aver finito di votare.
    E mi succede ora se provo a riaccedere, dato che ormai ho già votato.

    Tra l'altro, mi aggancio a un commento del Colonna che, quando si parla delle scelte degli esperti, si domanda come sia stato possibile lasciare fuori Loverbeer e Brewfist dai 10...

    Premesso che tutte le scelte sono opinabili e che di sicuro io NON sono uno degli esperti, il giochino diventa divertente fino in fondo se dice anche chi si eliminerebbe per fare posto a quei due.
    Per quanto mi riguarda, di sicuro Birrificio del Forte. Ma poi?

    Se invece il discorso è che è assurdo limitare a 10 nomi la possibilità di scelta... beh, su quello ovviamente sono d'accordissimo.
     
    Top
    .
  11. Psycho Killer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 30/1/2014, 17:12) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 30/1/2014, 17:07) 
    mentre stavo votando mi si è bloccato tutto. schermo bianco

    è capitato a qualcuno? bannato in diretta?

    Come ho scritto anche su Fb, a me è successo solo dopo aver finito di votare.
    E mi succede ora se provo a riaccedere, dato che ormai ho già votato.

    Votando Sorrento non succede.
     
    Top
    .
  12. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 16:56) 
    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    Voto che immagino uno dia perché in fondo sente di darlo, non perché richiesto o sponsorizzato su un giornale.

    Non capisco, questo Sorrentino ha qualche collegamento strano? Spiegate.

    Ma davvero a te sembra una cosa normale comprare uno spazio su un quotidiano per invitare un'ipotetica tifoseria birraria napoletana a votare il proprio birrificio, in un concorso su internet?
    Per me non è qualcosa a cui una persona sana di mente penserebbe... ma ammettiamo pure che abbiano valutato che un piazzamento al premio possa essere una buona pubblicità, non ti pare che sia, COME MINIMO, una mancanza abissale di buon gusto?
    Poi ormai di queste cose (il buon gusto, intendo) non frega niente a nessuno eh, ma un po' di dignita ogni tanto ci starebbe bene.

    Ma è chiaro che lo scopo e vincere il premio, per mettere poi "il bollino" sulle birre, sul sito, sulla pagina FB, sulla porta d'ingresso o dove si pensa stia meglio. Cosa che probabilmente faranno, se vinceranno, tutti quelli che hanno linkato il concorso.

    Dignità e buon gusto... se ho capito sono nuovi, devono farsi vedere e fare mercato (e tanto tutti sanno che non entreranno nel Gotha solo per questo, anzi).
    C'è chi, per meriti acquisti o meno, può farsi pubblicità semplicemente scrivendo "Ci siamo anche noi" e c'è chi fa delle terronate.
     
    Top
    .
  13. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei essere riuscito a votare regolare, è il sito che è fatto male e non ti dice nè grazie per il voto né mi spiace hai già votato

    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:14) 
    Votando Sorrento non succede.

    ma li ho votati! peraltro li ho pure assaggiati una volta
     
    Top
    .
  14. Psycho Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 30/1/2014, 17:12) 
    Tra l'altro, mi aggancio a un commento del Colonna che, quando si parla delle scelte degli esperti, si domanda come sia stato possibile lasciare fuori Loverbeer e Brewfist dai 10...

    Premesso che tutte le scelte sono opinabili e che di sicuro io NON sono uno degli esperti, il giochino diventa divertente fino in fondo se dice anche chi si eliminerebbe per fare posto a quei due.
    Per quanto mi riguarda, di sicuro Birrificio del Forte. Ma poi?

    Se invece il discorso è che è assurdo limitare a 10 nomi la possibilità di scelta... beh, su quello ovviamente sono d'accordissimo.

    Ancora? Sono rimasti fuori perchè c'erano 5 posti a disposizione e chi ha votato (o almeno la maggioranza dei votanti) ha ritenuto che quest'anno ci fossero stati altri 5 birrifici più meritevoli.... e dai...

    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 17:17) 
    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:06) 
    Ma davvero a te sembra una cosa normale comprare uno spazio su un quotidiano per invitare un'ipotetica tifoseria birraria napoletana a votare il proprio birrificio, in un concorso su internet?
    Per me non è qualcosa a cui una persona sana di mente penserebbe... ma ammettiamo pure che abbiano valutato che un piazzamento al premio possa essere una buona pubblicità, non ti pare che sia, COME MINIMO, una mancanza abissale di buon gusto?
    Poi ormai di queste cose (il buon gusto, intendo) non frega niente a nessuno eh, ma un po' di dignita ogni tanto ci starebbe bene.

    Ma è chiaro che lo scopo e vincere il premio, per mettere poi "il bollino" sulle birre, sul sito, sulla pagina FB, sulla porta d'ingresso o dove si pensa stia meglio. Cosa che probabilmente faranno, se vinceranno, tutti quelli che hanno linkato il concorso.

    Dignità e buon gusto... se ho capito sono nuovi, devono farsi vedere e fare mercato (e tanto tutti sanno che non entreranno nel Gotha solo per questo, anzi).
    C'è chi, per meriti acquisti o meno, può farsi pubblicità semplicemente scrivendo "Ci siamo anche noi" e c'è chi fa delle terronate.

    E allora se qualcuno lo fa notare fa solo bene.
     
    Top
    .
  15. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, saremo tutti davanti a Dio nel giorno del giudizio universale e sarà lui a decidere!!!
     
    Top
    .
48 replies since 30/1/2014, 13:50   2079 views
  Share  
.