Il Barbiere della Birra

Tristeza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:20) 
    CITAZIONE (Celo1000 @ 30/1/2014, 17:12) 
    Tra l'altro, mi aggancio a un commento del Colonna che, quando si parla delle scelte degli esperti, si domanda come sia stato possibile lasciare fuori Loverbeer e Brewfist dai 10...

    Premesso che tutte le scelte sono opinabili e che di sicuro io NON sono uno degli esperti, il giochino diventa divertente fino in fondo se dice anche chi si eliminerebbe per fare posto a quei due.
    Per quanto mi riguarda, di sicuro Birrificio del Forte. Ma poi?

    Se invece il discorso è che è assurdo limitare a 10 nomi la possibilità di scelta... beh, su quello ovviamente sono d'accordissimo.

    Ancora? Sono rimasti fuori perchè c'erano 5 posti a disposizione e chi ha votato (o almeno la maggioranza dei votanti) ha ritenuto che quest'anno ci fossero stati altri 5 birrifici più meritevoli.... e dai...

    Forse hai frainteso.
    Non ce l'ho con voi esperti, anzi, vi stavo "difendendo" (non che ne abbiate bisogno...).

    Stavo invitando quelli che dicono "ma come è possibile che non ci siano Pinco e Pallino???" a dire chi avrebbero lasciato fuori per fare spazio a Pinco e Pallino.
    Con le classifiche è sempre così. E' pieno di gente che dice "ci doveva stare questo e stare quello", ma non dice mai chi toglierebbe per fare spazio...
     
    Top
    .
  2. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 17:24) 
    Ragazzi, saremo tutti davanti a Dio nel giorno del giudizio universale e sarà lui a decidere!!!

    pensavo si decidesse con un concorso on-line
     
    Top
    .
  3. Psycho Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 30/1/2014, 17:25) 
    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:20) 
    Ancora? Sono rimasti fuori perchè c'erano 5 posti a disposizione e chi ha votato (o almeno la maggioranza dei votanti) ha ritenuto che quest'anno ci fossero stati altri 5 birrifici più meritevoli.... e dai...

    Forse hai frainteso.
    Non ce l'ho con voi esperti, anzi, vi stavo "difendendo" (non che ne abbiate bisogno...).

    Stavo invitando quelli che dicono "ma come è possibile che non ci siano Pinco e Pallino???" a dire chi avrebbero lasciato fuori per fare spazio a Pinco e Pallino.
    Con le classifiche è sempre così. E' pieno di gente che dice "ci doveva stare questo e stare quello", ma non dice mai chi toglierebbe per fare spazio...

    Ma no, figurati se me la prendo per la storia degli esperti, è solo che è ovvio che chiunque avrebbe lasciato fuori qualcuno per inserire altri.
    Io comunque, per stare al gioco, escluderei Lambrate (che ho votato ma che compare anche nell'altra categoria) per Loverbeer. Brewfist lo apprezzo ma non è un mio pallino e preferisco altri.
     
    Top
    .
  4. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 30/1/2014, 17:29) 
    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 17:24) 
    Ragazzi, saremo tutti davanti a Dio nel giorno del giudizio universale e sarà lui a decidere!!!

    pensavo si decidesse con un concorso on-line

    No, perché poi alcuni si indignerebbero se qualcuno volesse mettersi in luce dicendo una preghiera per ascendere al regno dei cieli.


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:36) 
    Lambrate (che ho votato ma che compare anche nell'altra categoria)

    Campanilista!

    Edited by Mao11 - 30/1/2014, 18:07
     
    Top
    .
  5. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui la cosa è stata presa sul serio: www.settimo.eu/
     
    Top
    .
  6. Alberto Bollini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:36) 
    CITAZIONE (Celo1000 @ 30/1/2014, 17:25) 
    Forse hai frainteso.
    Non ce l'ho con voi esperti, anzi, vi stavo "difendendo" (non che ne abbiate bisogno...).

    Stavo invitando quelli che dicono "ma come è possibile che non ci siano Pinco e Pallino???" a dire chi avrebbero lasciato fuori per fare spazio a Pinco e Pallino.
    Con le classifiche è sempre così. E' pieno di gente che dice "ci doveva stare questo e stare quello", ma non dice mai chi toglierebbe per fare spazio...

    Ma no, figurati se me la prendo per la storia degli esperti, è solo che è ovvio che chiunque avrebbe lasciato fuori qualcuno per inserire altri.
    Io comunque, per stare al gioco, escluderei Lambrate (che ho votato ma che compare anche nell'altra categoria) per Loverbeer. Brewfist lo apprezzo ma non è un mio pallino e preferisco altri.

    Ma allora chi ha scelto gli "esperti" è "esperto di esperti" e quindi giudice totale del mondo della birra italiano?
    Non bastavano i casini di ratebeer e le tamarrate di tripadvisor???
    Non so, ma io de sta cosa non ne sentivo la mancanza...poi come già detto e fatto notare da altri, si tira fuori Pirlo per mettere dentro Cavanda...fa un po' te...
     
    Top
    .
  7. FaÜ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero non capisco, le birre di Sorrento non sono nemmeno reperibili in uno qualsiasi dei beershop campani(tra quelli visitati,potrebbero essere l'80%), che senso ha spingere la gente a farsi votare?Cioè a dire il vero lo so, ma non lo trovo accettabile.
    Sarei curioso di sapere quanti, di quelli che hanno visto l'annuncio sul quotidiano,sono andati a votare, e sopratutto faccio fatica ad immaginarmi che razza di voti possano aver dato nelle altre categorie, alla luce del fatto che chi vota dopo aver visto l'annuncio non capisca una ceppa di birra.

    P.S. Purtroppo i napoletani sono un popolo profondamente ridicolo, forse saprete che qui ha aperto una sorta di Eataly interamente votato ai prodotti regionali,Eccellenze campane. Sappiate che la SRL a cui fa capo ha sede legale in Piemonte, a causa di ciò in molti lo stanno boicottando e/o mandano mail di protesta, ci sono addirittura presunti giornalisti che ci fanno gli articoli sui propri blog!!!
    Il tutto perchè convinti che causa sede legale piemontese, le imposte vadano a finire nelle casse sabaude, cosa ASSOLUTAMENTE FALSA.
     
    Top
    .
  8. Alberto Bollini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tipo di Sorrento è presidente di un'associazione birrai campani...il sospetto è legittimo
     
    Top
    .
  9. utz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gli sarà neanche costata poco la pubblicità, sarebbe stato più furbo utilizzare lo spazio per pubblicizzare le birre indicando dove si potevano comprare.
    Non ho account fb e dunque non voto ma l'idea di votarlo in massa è grandiosa!
     
    Top
    .
  10. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (utz @ 30/1/2014, 20:29) 
    Non gli sarà neanche costata poco la pubblicità, sarebbe stato più furbo utilizzare lo spazio per pubblicizzare le birre indicando dove si potevano comprare.
    Non ho account fb e dunque non voto ma l'idea di votarlo in massa è grandiosa!

    io ho votato:

    Toccalmatto
    Italiano
    Sorrento
    4:20
    Birsciò
     
    Top
    .
  11. fermorest@ndo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    indignarsi per cosa?
    i voti in italia si pagano

    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (Anvil_ @ 30/1/2014, 16:41) 
    Pero' , giusto per fare l'avvocato del diavolo, se le votazioni sono aperte chiunque pubblicizzi sito e modalità di votazione e' da considerarsi alla stesso livello ? Chi dovrebbe votare , o meglio, come far sapere alla gente che puo' votare ?

    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    mao11 è un sarcoma
     
    Top
    .
  12. Psycho Killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 18:52) 
    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:36) 
    Ma no, figurati se me la prendo per la storia degli esperti, è solo che è ovvio che chiunque avrebbe lasciato fuori qualcuno per inserire altri.
    Io comunque, per stare al gioco, escluderei Lambrate (che ho votato ma che compare anche nell'altra categoria) per Loverbeer. Brewfist lo apprezzo ma non è un mio pallino e preferisco altri.

    Ma allora chi ha scelto gli "esperti" è "esperto di esperti" e quindi giudice totale del mondo della birra italiano?

    Sì.
    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 18:52) 
    Non bastavano i casini di ratebeer e le tamarrate di tripadvisor???

    TripAdvisor per me è uno strumento abbastanza utile.
    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 18:52) 
    Non so, ma io de sta cosa non ne sentivo la mancanza...poi come già detto e fatto notare da altri, si tira fuori Pirlo per mettere dentro Cavanda...fa un po' te...

    Fattene una ragione.
    Grandissimo Pirlo ma in questo momento è Vidal a fare la differenza.
     
    Top
    .
  13. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi io cavanda un paio di volte l'ho visto e lo baratterei per jonhathan nagatomo e fassone
     
    Top
    .
  14. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 30/1/2014, 21:31) 
    indignarsi per cosa?
    i voti in italia si pagano

    CITAZIONE (Mao11 @ 30/1/2014, 16:56) 
    Mi chiedevo anche io che differenza concettuale ci sia, alla fine, tra promuoversi e chiedere di votare tramite FB o farlo tramite la carta stampata.

    Perché su FB ho visto molti, tra birrifici e locali, linkare il concorso e chiedere, più o meno direttamente, il voto.

    mao11 è un sarcoma

    Geniale cazzo! XD
    Sei troppo un genio!!!1!1!
     
    Top
    .
  15. Alberto Bollini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 21:45) 
    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 18:52) 
    CITAZIONE (Psycho Killer @ 30/1/2014, 17:36) 
    Ma no, figurati se me la prendo per la storia degli esperti, è solo che è ovvio che chiunque avrebbe lasciato fuori qualcuno per inserire altri.
    Io comunque, per stare al gioco, escluderei Lambrate (che ho votato ma che compare anche nell'altra categoria) per Loverbeer. Brewfist lo apprezzo ma non è un mio pallino e preferisco altri.

    Ma allora chi ha scelto gli "esperti" è "esperto di esperti" e quindi giudice totale del mondo della birra italiano?

    Sì.
    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 18:52) 
    Non bastavano i casini di ratebeer e le tamarrate di tripadvisor???

    TripAdvisor per me è uno strumento abbastanza utile.
    CITAZIONE (Alberto Bollini @ 30/1/2014, 18:52) 
    Non so, ma io de sta cosa non ne sentivo la mancanza...poi come già detto e fatto notare da altri, si tira fuori Pirlo per mettere dentro Cavanda...fa un po' te...

    Fattene una ragione.
    Grandissimo Pirlo ma in questo momento è Vidal a fare la differenza.

    Io non vedo Vidal fra quelli.
    Poi non ne faccio una ragione finchè c'è il mio locale di mezzo.
    Io non ce l'ho con i giudici, visto che li conosco e li stimo quasi tutti (probabilmente anche tu, ma non so chi c'è dietro al nick, perdonami)
    Per me è strumentalizzazione bella e buona a uso e consumo dei prossimi sponsor, io non presto il mio nome per questo.

    Tripadvisor è utile come può essere utile Ratebeer, ma continuo a non capire a cosa servirebbe questo concorso, e a chi è utile.

    La tua risposta affermativa sul giudice totale spero sia una battuta
     
    Top
    .
48 replies since 30/1/2014, 13:50   2079 views
  Share  
.