Il Barbiere della Birra

SULLA SEDIA DEL BARBIERE: TEO MUSSODENTRO IL SUCCESSO BALADIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bilbo72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo parte anche io della vecchia guardia condivido e faccio mie le parole di Luigi e Stefano.
    Teo l'ho incorato diverse volte ed è sempre stato una persona disponibile e non lesinava consigli ai cagacazzo di HB (ora lo sono anche io)
    Alcune sue birre "base" purtroppo non sono più quelle di 10 anni fa ma la Brune e la Noel mi rimarranno sempre...in bocca!!
    Teo prima di essere un imprenditore è un grande birraio e lo si vede con le sue Riserve...dovrebbe ogni tanto tornare a metterci mano nelle sue vecchie birre/ricette; ecco di questo non mi capacito di come possa accettare la bassa qualità di alcuni suoi prodotti, vedi Sup
     
    Top
    .
  2. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/video.php?v=855417194524122

    "la sua azienda fattura adesso 13 milioni di euro"
     
    Top
    .
  3. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://allaboutbeer.com/the-italians-are-coming/
    Teo assomiglia più a un musicista che a un birraio, ergo è un figo. Ha personalità da vendere, è un vincente e la maggior parte dei sedicenti birrai italiani devono solo ringraziare il suo appeal e poi in sta foto spacca proprio.
    teo-musso
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca solo che gli metti la lingua in bocca
     
    Top
    .
  5. Adulto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, vabbè, però uno poi beve la birra...
    Cioè, io a Beyonce il culo glielo guardo pure, ma i cd col ca**o che li compro.
     
    Top
    .
  6. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche Ago e Bruno nell'articolo eh.
    Agostino va alla grande in US.
     
    Top
    .
  7. Adulto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 11/6/2015, 11:22) 
    Ci sono anche Ago e Bruno nell'articolo eh.
    Agostino va alla grande in US.

    Ma non sembrano delle rockstar... più dei periti elettronici.
     
    Top
    .
  8. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, bene l'articolo, ma poi mi cade in chiusura:

    CITAZIONE
    Como Malthus Birolla

    E così inizio a preparare anche la strada per il progettone di Tuddu.
     
    Top
    .
  9. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 11/6/2015, 11:19) 
    manca solo che gli metti la lingua in bocca

    la foto è tagliata sotto
     
    Top
    .
  10. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, però poi con un immagine del genere all'estero spacchi tutto, sopratutto in un momento come quello attuale, inoltre continuano a parlar bene delle sue birre..io no so, la Nazionale...vabbè, intanto la elogiano nell'articolo.
    Fosse l'immagine della birra italiana all'estero, io ne sarei contento
     
    Top
    .
  11. Adulto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 11/6/2015, 11:32) 
    ok, però poi con un immagine del genere all'estero spacchi tutto, sopratutto in un momento come quello attuale, inoltre continuano a parlar bene delle sue birre..io no so, la Nazionale...vabbè, intanto la elogiano nell'articolo.

    Sì, sì, sicuramente.
    La Nazionale l'ultima volta che l'ho bevuta mi è piaciuta molto, ma era presente lui e, si sa, in sua presenza le sue birre risorgono.
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de:La @ 11/6/2015, 11:32) 
    ok, però poi con un immagine del genere all'estero spacchi tutto, sopratutto in un momento come quello attuale, inoltre continuano a parlar bene delle sue birre..io no so, la Nazionale...vabbè, intanto la elogiano nell'articolo.

    ma secondo te davvero qualcosa più del 1% di quelli che all'estero bevono birra al pub gli frega qualcosa di che faccia abbia il birraio?

    quell'immagine serve solo alla stampa da quattro soldi (cioè il 99% della stampa) per mettere in piedi un articolo più trendy. e non mi pare che il successo della birra in Italia e all'estero sia stato determinato dalla stampa

    la sciarpetta aiuta, un po', non sopravvalutiamola
     
    Top
    .
  13. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 11/6/2015, 11:35) 
    CITAZIONE (de:La @ 11/6/2015, 11:32) 
    ok, però poi con un immagine del genere all'estero spacchi tutto, sopratutto in un momento come quello attuale, inoltre continuano a parlar bene delle sue birre..io no so, la Nazionale...vabbè, intanto la elogiano nell'articolo.

    ma secondo te davvero qualcosa più del 1% di quelli che all'estero bevono birra al pub gli frega qualcosa di che faccia abbia il birraio?

    quell'immagine serve solo alla stampa da quattro soldi (cioè il 99% della stampa) per mettere in piedi un articolo più trendy. e non mi pare che il successo della birra in Italia e all'estero sia stato determinato dalla stampa

    la sciarpetta aiuta, un po', non sopravvalutiamola

    ma noi andiamo a lavorare su chi la birra la porta a tavola, non al pub o ai festival...

    cmq per restare in tema, Agostino è una delle pochissime persone che riesce a mettermi in soggezione, mi sembra così...integrale... :frustami:
     
    Top
    .
  14. fermorestando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunga vita compagno norberto
     
    Top
    .
73 replies since 18/9/2014, 13:05   5,727 views
  Share  
.