Il Barbiere della Birra

FLAME - L'etichetta della Chien Andalou che AVETE scelto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'oZio @ 23/1/2015, 23:37) 
    Il primo lavoro era volutamente un montaggio. Non lo avrei voluto comporre diversamente, se no come lo incornicio in una pellicola rendendolo credibile (parliamo di un film degli anni venti con un occhio di vitello tagliato...)?

    ma infatti non ha nessun senso giudicare il processo creativo altrui come fanno i Mao. su questa tua idea, non puoi saperlo, ci siamo menati io e Sutter prima di fare poi il contest. io avevo in mente esattamente la tua composizione. solo che la vedevo disegnata. ora, non entro nel merito delle motivazioni artistiche tue, ma sul risultato sì: per me era prevedibile in fotomontaggio, non nei primi 10. meglio l'altra

    Edited by BeerSheriff - 24/1/2015, 19:38
     
    Top
    .
  2. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 23/1/2015, 21:37) 
    CITAZIONE (La Badante @ 23/1/2015, 21:30) 
    Tranquillo, mandiamo avanti Mama.

    ha la pistola?

    qui si sta facendo come hebdo

    si fotta la libertà di espressione
    primo sopravvivere

    Mandiamo avanti Steven SeagULL
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto con Roma aó, simon ciai pari a scrivere di Goethe se poi ti concedi a pruriti e battute preadolescenziali

    norby il tuo errore fu il narcisismo. dell'etichetta nulla ti fregó, ma solo del disegno tuo. il barbiere ti punì, come Icaro
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 24/1/2015, 00:03) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 23/1/2015, 23:57) 
    io sto con Roma aó, simon ciai pari a scrivere di Goethe se poi ti concedi a pruriti e battute preadolescenziali

    norby il tuo errore fu il narcisismo. dell'etichetta nulla ti fregó, ma solo del disegno tuo. il barbiere ti punì, come Icaro

    Dalle vette agli abissi, ciò che conta è non fermarsi mai nella mediocrità.
    Comunque, se a gonfiarmi sei tu con l'aikido è ancora più divertente.

    Aikido serve solo per difendersi. Lasciami sognare. I want to believe
     
    Top
    .
  5. BeerSheriff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamane Eleonora De Martini, la vincitrice, mi ha inviato questo messaggio:

    Ciao Stefano,
    Mi dispiace scriverti questo messaggio, però mi sono ritrovata a leggere il thread sull'etichetta del forum e non ho potuto fare a meno di notate alcuni commenti decisamente poco maturi.
    Posso passare sopra il "È di Roma, basta e avanza", ma andare troppo sul personale l'ho trovato davvero poco carino. Conosco lo spirito del forum, però credo ci siano dei limiti.
    Grazie mille
    Eleonora


    per sintetizzare che penso della questione, le ho risposto così:

    Sono d'accordo con te, alcuni sono dei cretini
    Glielo ho anche detto
    Se sei d'accordo pubblico questo tuo messaggio
    E dico loro che sono degli imbecilli


    capisco la goliardia, ma secondo me lo spirito del barbiere non è quello dell'insulto senza un fine, peraltro a persone esterne all'ambiente, al solo scopo di mostrare i muscoli o di esorcizzare con atti iconoclasti quanto ce la meniamo per essere oramai nei dintorni dei 40 e sul viale del tramonto

    altrimenti possiamo pure cominciare a insultare mogli, figli, famiglia dei qui presenti, mi pare che il materiale su cui sganasciarsi non manchi

    vedete voi. un conto è la critica, ma a mio parere non è un colpo di genio insultare la vincitrice del nostro contest, con un bellissimo lavoro che non ha caso ha ricevuto il maggior punteggio e il maggior numero di voti singoli. fossi in voi mi scuserei

    e se proprio non ce la fate, vi faccio presente a nome di Schigi e di Extraomnes di piantarla quantomeno di fare gli stronzi (lo dico soprattutto a te fermo che starai già per scrivere una delle tue risposte ermetiste della minchia)
     
    Top
    .
  6. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto giusto tutto bene: ho provveduto a cambiare la mia battuta idiota (che non metteva peraltro in discussione la validita' del concorso o il valore artistico dell'etichetta ma era sostanzialmente l'onda lunga di una presa in giro allo Sceriffo), se anche Sutter, Colonna e chi ha inventato il fake minaccioso correggono allo stesso modo la mia citazione mi fanno un favore, altrimenti intervenga direttamente Megamax.

    Per commenti di altre persone, ovviamente, non rispondo, ciascuno dira' per se'.

    C'e' pero' un "ma": evitare di accanirsi contro il pharmakos di turno "non e' un colpo di genio" solo in questa occasione, perche' c'e' di mezzo qualcuno totalmente estraneo all'ambiente birra e, soprattutto, un'etichetta da realizzare per una birra da commerciare o non lo e' sempre? Per me e' la seconda, ognuno faccia la riflessione che ritiene opportuna.
     
    Top
    .
  7. Copper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me era sembrato stessero tutti facendo Qultura Birraria :lol:
     
    Top
    .
  8. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comincia ad insultare mogli e figli
    forza
    vediamo se ti arrivano messaggi da far scender la catena

    com'era quella delle smentite e delle conferme?

    siamo nel 2015 e uno si offende perche' danno della gnugna alla sorella

    manco all'azione cattolica succede
     
    Top
    .
  9. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche' non si iscrive e lo dice qui in maniera diretta?
     
    Top
    .
  10. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sarto di Ulm @ 24/1/2015, 12:50) 
    C'e' pero' un "ma": evitare di accanirsi contro il pharmakos di turno "non e' un colpo di genio" solo in questa occasione, perche' c'e' di mezzo qualcuno totalmente estraneo all'ambiente birra e, soprattutto, un'etichetta da realizzare per una birra da commerciare o non lo e' sempre? Per me e' la seconda, ognuno faccia la riflessione che ritiene opportuna.

    senti, vediamo di piantarla di menare il can per l'aia: io e generalmente tutti qua dentro se c'è da fare gazzarra di sicuro non ci mettiamo a fare battute su tua cognata. chiaro? la pubertà è passata da un pezzo
     
    Top
    .
  11. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq adesso non c'ho tempo, ma scrivero' il mio pensiero.
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 24/1/2015, 13:19) 
    Perche' non si iscrive e lo dice qui in maniera diretta?

    probabilmente perché non gliene frega un cazzo di essere utente del barbiere della birra

    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 24/1/2015, 13:16) 
    comincia ad insultare mogli e figli
    forza
    vediamo se ti arrivano messaggi da far scender la catena

    com'era quella delle smentite e delle conferme?

    siamo nel 2015 e uno si offende perche' danno della gnugna alla sorella

    manco all'azione cattolica succede

    fermo, ho di meglio da fare. e non sono cretino come te
     
    Top
    .
  13. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la realta' e' che non hai un cazzo da fare
     
    Top
    .
  14. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che si potesse evitare di scrivere alcuni commenti in sezione pubblica può essere vero.

    Ma è altrettanto vero che si potesse reagire pensando "'sti qua ne capiranno anche di birra, ma sono proprio dei cazzoni volgari", chiudendo comodamente il tutto lì ed eventualmente evitando di salutare qualcuno quando ci si vedrà il 7.
     
    Top
    .
  15. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 24/1/2015, 13:30) 
    la realta' e' che non hai un cazzo da fare

    appunto. nulla da fare è meglio che insultare la tua famiglia. persino fare origami è più interessante

    CITAZIONE (Celo1000 @ 24/1/2015, 13:33) 
    Che si potesse evitare di scrivere alcuni commenti in sezione pubblica può essere vero.

    Ma è altrettanto vero che si potesse reagire pensando "'sti qua ne capiranno anche di birra, ma sono proprio dei cazzoni volgari", chiudendo comodamente il tutto lì ed eventualmente evitando di salutare qualcuno quando ci si vedrà il 7.

    senti un po', una ragazza che manco ci conosce, che manco conosce il mondo della birra, che si vede insultata senza motivo su un thread dove si annuncia la sua vittoria ad un contest per una etichetta, avrà la libertà di scrivere a chi ha organizzato l'evento su FB che forse non è il massimo?

    O NO?

    siccome è da ieri che penso che simon e fermo siano due coglioni per ciò che hanno scritto, come lo penso sempre e di chiunque quando leggo simili argomenti, e lo penso in particolare in questo caso visto che riguarda una iniziativa di tutto quando il forum e non una polemica personale, ho colto la palla al balzo per dirglielo, dopo aver sentito Schigi che ci mette la birra e quant'altro
     
    Top
    .
144 replies since 20/1/2015, 14:23   4003 views
  Share  
.