Il Barbiere della Birra

Warsaw Beer Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché fanno anche una marea di quelle cazzo di Lager; ma a te non va bene perché o sono poco lager o sono troppo lager perché fanno le Imperial Baltic Porter. Ah poi le gratzer ti fan cagare quindi non le consideriamo. Conclusione: ignorano completamente la tradizione e sono dei cazzo di esterofili.

    Edited by miglioramicodipolli - 31/3/2015, 10:21
     
    Top
    .
  2. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 31/3/2015, 10:15) 
    Perché fanno anche una marea di quelle cazzo di Lager;

    una marea LOL

    non basta la lista del festival. non basta il link ai birrifici

    facciamo che hai ragione tu, ok?
     
    Top
    .
  3. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti basta quello che dicono quelli che ci abitano e ci vanno spesso. Te li devo quotare tutti? Oppure ti prendi la briga di leggere quello che scrivono e dargli credito e non leggere solo il pezzo delle AIPA? Ah, bello l'esempio degli inglesi e del the e del porto, proprio quello che sostenevi dall'inizio. Vado a cercare un porto fatto con le uve della camel valley.
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 31/3/2015, 10:25) 
    Non ti basta quello che dicono quelli che ci abitano e ci vanno spesso. Te li devo quotare tutti? Oppure ti prendi la briga di leggere quello che scrivono e dargli credito e non leggere solo il pezzo delle AIPA? Ah, bello l'esempio degli inglesi e del the e del porto, proprio quello che sostenevi dall'inizio. Vado a cercare un porto fatto con le uve della camel valley.

    secondo me non hai capito niente né di quello che ho scritto io né di quello che ha scritto chi è sempre là e manco di quello che puoi leggere sui siti web e del festival

    ma come ti ho già detto, hai ragione tu
     
    Top
    .
  5. orepero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto per chiedere a mikebeer o a qualsiasi altra persona ne sia a conoscenza dove è possibile mangiare a Varsavia un bel piatto di Bigos (stufato di carne, cavoli e crauti), ma soprattutto i mitici Pierogi (ravioli ripieni). Sono disposto a girare anche un po' per Varsavia, comunque alloggerò praticamente di fronte al Palazzo della Cultura e della Scienza.


    PS: "L'ingrediente principale è la patata" fonte Cucina polacca - Wikipedia
     
    Top
    .
  6. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orepero @ 31/3/2015, 10:39) 
    Ne approfitto per chiedere a mikebeer o a qualsiasi altra persona ne sia a conoscenza dove è possibile mangiare a Varsavia un bel piatto di Bigos (stufato di carne, cavoli e crauti), ma soprattutto i mitici Pierogi (ravioli ripieni). Sono disposto a girare anche un po' per Varsavia, comunque alloggerò praticamente di fronte al Palazzo della Cultura e della Scienza.

    Guarda che ci sono solo hamburger e ristoranti tex mex
     
    Top
    .
  7. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orepero @ 31/3/2015, 10:39) 
    Ne approfitto per chiedere a mikebeer o a qualsiasi altra persona ne sia a conoscenza dove è possibile mangiare a Varsavia un bel piatto di Bigos (stufato di carne, cavoli e crauti), ma soprattutto i mitici Pierogi (ravioli ripieni). Sono disposto a girare anche un po' per Varsavia, comunque alloggerò praticamente di fronte al Palazzo della Cultura e della Scienza.


    PS: "L'ingrediente principale è la patata" fonte Cucina polacca - Wikipedia

    Se non ricordo male li avevo mangiati proprio li di fronte/ in zona (I pierogi) ma parlo di un po' di anni fa :)

    ... o era questa la zona , plac Konstytucji 1

    Vabè non mi ricordo più , non servo a un cazzo :D :D

    Edited by Anvil_ - 31/3/2015, 10:57
     
    Top
    .
  8. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio una specialità polacca, la pasta al pesto con basilico polacco
     
    Top
    .
  9. mikebeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mangiare bene e bere oltre il festival ti consiglio questi posti:
    Kufle i kapsle Multitap, piw paw, chmielarnia Multitap (ottima cucina thai), CUDA na kiju (pizza discreta), same krafty,hopsters multitap jedna trzecia. Ristoranti Podwale 25 kompania piwna (ottima cucina polacca, montagne di carne, zuppe, birre pilsner urquel e tyskie però), zapieczek (pierogi d'autore), u fukiera (cucina polacca stellata), bar mleczy pod barbakanem (cucina polacca molto a buon mercato, gestione familiare vicino), chlopskie jadlo (cucina polacca montanara). Poi burgers con la pala, poi basta farsi una passeggiata per nowy swiat, ne trovate tantissimi e tutti hanno i menù fuori, la qualità della carne è ottima come anche quella del pesce come salmone e merluzzo, vi consiglio oltre i pierog e il bigos, la kaszanka (salsiccia di fegato con farro e spezie), le zuppe zurek (zuppa sour con farina rifermentata, uova sode e salsiccia), barsz (zuppa di barbabietola rossa), sono tutte belle consistenti e ovviamente i food trucks fuori la fiera, uno ricordo faceva pastrami marinato nella porter e ti regalava i beef jerky fatti da lui. Come dicevo si mangia benissimo, basta farsi un giro :)
    PS.
    Di patata ne trovate in quantità industriale sia da mangiare che da consumare, ma quello è un altro discorso rofl.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Portasottobicchieri di Kuaska

    Group
    Administrator
    Posts
    1,222
    Tasso alcolemico
    +125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 31/3/2015, 10:55) 
    io ti consiglio una specialità polacca, la pasta al pesto con basilico polacco

    Nel delirio di questo thread, questa mi ha fatto schiattà

    :megaROTFL: :megaROTFL:
     
    Top
    .
  11. FelipeAnderson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo in 6 in appartamento con un cesso solo...Solita puttanata mitteleuropea.
    Fra birra, bigos, pierogi e la cucina polacca montanara credo usciremo da quella stanza a festival finito.
    Anche se la descrizione della zuppa zurek mette terrore...poro cesso.

    Il Ricci a Bamberga passò le sue notti con le finestre aperte...con meno quattro di temperatura esterna.
    Le camere collettive in viaggio birrario hanno sempre il loro fascino
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed eravamo solo in 3 fra cui Alfie che è un signore d'altri tempi

    farei testamento fossi in voi
     
    Top
    .
  13. Tyrser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FelipeAnderson @ 1/4/2015, 23:25) 
    Noi siamo in 6 in appartamento con un cesso solo...Solita puttanata mitteleuropea.

    Mhmmm... tenti un nuovo record?
     
    Top
    .
  14. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fossi in voi, farei un giro al mercatino delle pulci e mi attrezzerei con una batteria di pitali
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Portasottobicchieri di Kuaska

    Group
    Administrator
    Posts
    1,222
    Tasso alcolemico
    +125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anvil_ @ 2/4/2015, 12:00) 
    Fossi in voi, farei un giro al mercatino delle pulci e mi attrezzerei con una batteria di pitali

    E padelle
     
    Top
    .
103 replies since 10/3/2015, 11:09   2569 views
  Share  
.