Il Barbiere della Birra

Posts written by Lupi

  1. .
    Ormai Facebook è posto per cinquantenni, sfigati, sovranisti, poveri e fake news...
    Il 2021 è l’anno per riportare in vita il forum, tanto ve la cantate e ve la sonate comunque in 10 pure lì, meglio farlo qua...
    Buon 2021 gente
  2. .
    Apprenderai tantissimo come vedi il forum è vivace e pieno di utenti attivi!!!
  3. .
    A Roma la bevono tutti ormai, anche se effettivamente il mondo della birra artigianale esteticamente è tra i più brutti e vestiti peggio.
    Questo è inconfutabile.
  4. .
    Dai Fermo non essere così severo, analfabeti lo leggono in tanti. Scrivono sempre i soliti, quelli che scrivevano qui, ma leggono in quantità molto maggiore. Avessi Facebook magari parteciperei, ma i ricchi non hanno Facebook, o meglio lo avevamo intorno al 2004 o 2005 poi arrivarono i povery e siamo passati a Twitter, poi ci siamo rotti i coglioni e ora qualcuno ha Instagram, il restante al massimo WhatsApp e si cancella da tutti i gruppi a cui viene aggiunto. Però analfabeti è mainstream come sarebbe dovuto essere il Barbiere.
  5. .
    Non se è analfabeti a portare sfiga ma ne stanno a succede de cose strane...
    Vi auguro ricchezza
  6. .
    Chi va? Io non so... Stasera no sicuro, domani idem causa addio al celibato... Forse Domenica di passaggio, il tempo di commentare quanto è vestita male la gente e bere qualcosa. Peccato perché Eurhop me rode saltarmelo... Vedremo
  7. .
    Oh avete rotto le palle quasi quasi me iscrivo agli analfabeti. Anzi no, ma avete rotto le palle uguale.
  8. .
    Brewski Passion Fever: simpatica... Il passion fruit si avverte distintamente in aroma senza sfociare nel "succo di frutta", in bocca francamente rende la birra un po' astringente e i 2 amari (frutta/luppolo) si vanno quasi ad accavallare... Non è 'na zozzeria, credo che ne berrei un'altra mezza pinta qualche volta.

    Bimba Mia East Side: Hoppy Saison ben eseguita con un bell'equilibrio tra tutte le componenti, rustica e fresca al tempo stesso, aroma molto ricco (frutta tropicale, agrumi, nota rustica il giusto). Secca, amara, carbonatazione giusta. Promossa.

    Dugges Orange Haze: IPA che non aggiunge nulla allo sconfinato panorama, bevuta fresca risulta comunque piacevole anche se l'eccessiva "forzatura" sull'agrumato francamente stanca.

    Mastino cangrande Keller: Keller fatta bene, molto bene. Il discorso per le basse nostrane per me rimane sempre quello legato al prezzo delle corrispettive tedesche. Però bona è bona.
  9. .
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 8/9/2016, 20:16) 
    Su Analfabeti Cerevisia non dura 10' prima che lo banni. Lupi, sicuro che qua sia meglio?

    Finché io sarò qua e non la sarà meglio. Non me ne vado perché il barbiere non merita questa fine.
  10. .
    Ah quindi c'è il ginepro.
  11. .
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 8/9/2016, 15:58) 
    Sovracarbonata. Ma mi è piaciuta molto. Fermo, è la birra per te

    La Saison o la Stout?

    CITAZIONE (rampollo @ 8/9/2016, 15:30) 
    questa me l'ero persa

    Se te lo dico io sarà così no?
  12. .
    Hilltop la Calandrina: Hoppy Saison "ispirata al gin tonic". Non ci siamo. Aroma ne Hoppy ne Saison... Leggera nota di arancia candita e nulla più... In bocca sovracarbonata e nulla più, zero corpo, finale inesistente. Un bicchiere di Nepi. Avevo aspettative molto più alte dal birrificio che produce la miglior Stout italiana.
  13. .
    Mi mancherà saltarmi un festival economico.
  14. .
    Max mi riabiliti per la sezione segreta? Veloce grazie
  15. .
    CITAZIONE (Nyarlathotep_ @ 6/9/2016, 10:35) 
    A Roma zona nord c'è il Pub/Bar Caulier ... Caulier e Toccalmatto

    www.facebook.com/Brasserie-28-Caul...89363414579275/

    Struttura immensa veramente tra l'altro, la zona è piuttosto sguarnita di birrerie e i locals sono abbastanza foderati di moneta, magari gli sta andando anche bene
1221 replies since 6/2/2013
.