Il Barbiere della Birra

birra dell'estate 2013 siete d'accordo?io no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://gazzagolosa.gazzetta.it/2013/08/03/...ia-alla-friska/
     
    Top
    .
  2. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la birra dell'estate è chiaramente la Magut. anche dell'inverno se c'è
     
    Top
    .
  3. Yevrah
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piu' che altro stride l'accostamento tra il "bere a secchiate" e quei livelli di prezzo.
     
    Top
    .
  4. Il Bruce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Birra dell'estate indiscutibilmente la Wallonië. Comunque qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai le Cantillon si sono apprezzate in media di 5€ a boccia......
     
    Top
    .
  5. de:La
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica birra che posso permettermi a secchiate in boccia e la hoergaeden.purtroppo claro ,ma tan
    t'è .....
     
    Top
    .
  6. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Bruce @ 4/8/2013, 14:55) 
    Birra dell'estate indiscutibilmente la Wallonië. Comunque qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai le Cantillon si sono apprezzate in media di 5€ a boccia......

    non avevo manco letto... 15 euro una rosè de gambrinus? ma questi son fuori... una volta ci compravi le Lou Pepe con quei soldi... e forse ne avanzavi
     
    Top
    .
  7. Has Fidanken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 4/8/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (Il Bruce @ 4/8/2013, 14:55) 
    Birra dell'estate indiscutibilmente la Wallonië. Comunque qualcuno mi dovrebbe spiegare come mai le Cantillon si sono apprezzate in media di 5€ a boccia......

    non avevo manco letto... 15 euro una rosè de gambrinus? ma questi son fuori... una volta ci compravi le Lou Pepe con quei soldi... e forse ne avanzavi

    Alla Ratera ho da poco pagato10.50 euro una Geueze da 37.5... mi si sono attorcigliate le budella ma purtroppo si crepava di caldo (l'aria condizionata probabilmente non se la possono permettere) e la Rulles da 25-30 cl (spacciata per 40, probabilmente Bocelli è il loro cliente tipo...) a 6 euro non mi era bastata.
    Ripeto, siamo ormai carne da macello.
    Per la birra dell'estate avrei detto la DNA del'Orso ma Cesare mi ha detto che ha già cambiato ricetta un'altra volta. Zest allora.
    Riguardo all'articolo ho visto di peggio.
     
    Top
    .
  8. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo all'articolo, posso supporre che Kuaska abbia approfittato della vetrina "nuova" per la birra artigianale per valorizzare alcuni dei migliori produttori, indipendentemente dal fatto che proprio tutte le birre elencate siano il top per l'estate.

    Io peraltro arrivo da una settimana in cui avrò bevuto una dozzina di Babèl alla spina e devo dire che ci sta perfettamente. :)

    Riguardo ai prezzi... cercherò di rifarmi questa sera.
    Il Bsa svuota i fusti prima della breve chiusura estiva e dà birra gratis dopo le 22:30. :woots:
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Has Fidanken @ 4/8/2013, 16:32) 
    Alla Ratera ho da poco pagato10.50 euro una Geueze da 37.5... mi si sono attorcigliate le budella ma purtroppo si crepava di caldo (l'aria condizionata probabilmente non se la possono permettere) e la Rulles da 25-30 cl (spacciata per 40, probabilmente Bocelli è il loro cliente tipo...) a 6 euro non mi era bastata.

    alla Ratera non vado da anni, può essere che sia un locale oramai da passamontagna. e fare un locale senza aria condizionata a Milano del 2013 è da premio Oscar... c'è da dire cmq che una mezza di Cantillon fai fatica a venderla a meno di 7 euro: la colpa non è solo dei pub ma anche dell'importatore e di Cantillon stesso, conosco i listini. detto questo, qua parlavamo di 15 euro per una Rosé da un beershop, per giunta on line, mica in un locale. per quello a me pare una totale follia. poi io 10 euro per una mezza di Cantillon non li sborserei mai manco ad un pub, ma ognuno è fatto a modo suo...

    CITAZIONE (Has Fidanken @ 4/8/2013, 16:32) 
    Riguardo all'articolo ho visto di peggio.

    io non ci trovo nulla da dire. quelle sono le birre di K (ovviamente un articolo che va sulla gazza va letto come qualcosa anche di divulgativo). ognuno di noi ha le sue
     
    Top
    .
  10. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti , l'articolo va preso per quello che è.
    Io dico Verguenza Summer , e se fossimo gia' ai tempi del sondaggione sarebbe la mia birra ideale di tutto l'anno.
     
    Top
    .
  11. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fermo qual è la tua? L'estate è zoccola e io ne ho diverse.
     
    Top
    .
  12. Has Fidanken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 4/8/2013, 18:08) 
    Fermo qual è la tua? L'estate è zoccola e io ne ho diverse.

    Ma non ce le dici perchè...
    1) sei l'ultimo dei democristiani
    2) hai paura che te le beviamo tutte
    3) non sono cazzi vostri
    4) sono stati gli zingari
    Votate, votate, votate!
     
    Top
    .
  13. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Has, Dici a me o a fermo? Both?
    Nel mio caso mi sono bevuto a garganella, ad esempio, gose, emma, zest, magut, ortiga, una pils tedesca di cui ignoro il nome, broucsella.
    Anche tanti gin tonic col brokers
     
    Top
    .
  14. Has Fidanken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 4/8/2013, 20:20) 
    Has, Dici a me o a fermo? Both?
    Nel mio caso mi sono bevuto a garganella, ad esempio, gose, emma, zest, magut, ortiga, una pils tedesca di cui ignoro il nome, broucsella.
    Anche tanti gin tonic col brokers

    A te, ti ho visto collegato e volevo romperti un po' le balle :lol:
     
    Top
    .
  15. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Has Fidanken @ 4/8/2013, 20:28) 
    A te, ti ho visto collegato e volevo romperti un po' le balle :lol:

    Pensavo avessi già sfogato la tua frustrazione col pippone sui prezzi del villaggio.
    Sono su un treno, in ritardo, quindi mi tieni compagnia.
     
    Top
    .
31 replies since 3/8/2013, 22:45   1534 views
  Share  
.