Il Barbiere della Birra

Piccolo report Londinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turco79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schigi @ 19/8/2013, 11:07) 
    c'era dietro al bancone il solito proprietario, uno che sembrava una rockstar degli anni 70 e una bionda di napoli (sic), ripeto , è l'unico posto visitato nel quale sarei rimasto tutta la sera, un'atmosfera tra Lambrate vecchio e il primo Corvo.

    Stavolta ho saltato il Wenlock, ma ho trovato un'atmosfera fenomenale al Southampton Arms. La prossima volta non fartelo scappare ;)
     
    Top
    .
  2. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turco79 @ 19/8/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (Schigi @ 19/8/2013, 11:07) 
    c'era dietro al bancone il solito proprietario, uno che sembrava una rockstar degli anni 70 e una bionda di napoli (sic), ripeto , è l'unico posto visitato nel quale sarei rimasto tutta la sera, un'atmosfera tra Lambrate vecchio e il primo Corvo.

    Stavolta ho saltato il Wenlock, ma ho trovato un'atmosfera fenomenale al Southampton Arms. La prossima volta non fartelo scappare ;)

    Con l'accortezza di arrivare prima delle 11.00 perché alle 11.03 già non danno più da bere...
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turco79 @ 19/8/2013, 12:54) 
    Stavolta ho saltato il Wenlock, ma ho trovato un'atmosfera fenomenale al Southampton Arms. La prossima volta non fartelo scappare ;)

    ecco, ce l'ho in mente da un pezzo...

    leggo da tempo una marea di rece positive, suggerimenti, stracciamenti di vesti sul Southampton Arms... bellissimo posto eh e selezione eccellente (piuttosto moderna), superiore in numero alla maggior parte dei buoni pub che ci sono a Londra... però non sono mai riuscito a capire questo gasamento fuori dalla norma. come ambiente e come frequentazione non mi sembra poi così soverchiante rispetto ad altri. boh
     
    Top
    .
  4. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ampliando, il Guardian suggerisce (un link è datato)
    http://www.theguardian.com/travel/2013/sep...es-readers-tips
    http://www.theguardian.com/travel/2012/aug...food-drink-bars
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stracciatore

    Group
    Member
    Posts
    695
    Tasso alcolemico
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 16/8/2013, 13:21) 
    domanda da braccino a braccino: come si fa per la connessione, specialmente all'estero? (io pago a consumo, e consumo pochissimo, in genere)

    ci sono le tariffe flat estero a 2/3 € al giorno con abbondanza di minuti sms e megabyte di internet... viaggiando in coppia in genere attiviamo questa tariffa su un solo telefono ma un giorno per uno, a volte condividendo anche la connessione in tethering e collegandoci in due
     
    Top
    .
  6. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcotr @ 2/9/2013, 15:03) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 16/8/2013, 13:21) 
    domanda da braccino a braccino: come si fa per la connessione, specialmente all'estero? (io pago a consumo, e consumo pochissimo, in genere)

    ci sono le tariffe flat estero a 2/3 € al giorno con abbondanza di minuti sms e megabyte di internet... viaggiando in coppia in genere attiviamo questa tariffa su un solo telefono ma un giorno per uno, a volte condividendo anche la connessione in tethering e collegandoci in due

    niente, io ho Tiscali, il top del low cost, ma non dà questo servizio
     
    Top
    .
  7. the beer agitator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i luoghi dell'articolo su Historic pubs and places to eat in London sono tutti degni e da visitare, avendo un po' di tempo e se vi interessa un po' di inglesitudine oltre la birra. Tra quelli citati, quello con le birre migliori è il Windsor Castle (che per inciso è sempre molto ben frequentato)

    per la connessione internet, Starbucks ce l'ha e visto il modo creativo che ha di (non) pagare le tasse...

    per chi è nel circuito FON (quello della fonera), sappiate che Londra è completamente coperta dal servizio BT-with-FON e quindi chi ce l'ha in Italia trova la connessione wireless ovunque
     
    Top
    .
21 replies since 16/8/2013, 10:54   1308 views
  Share  
.