Il Barbiere della Birra

Chi ha paura dell'uomo nero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Badante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no.

    http://www.examiner.com/article/stone-brew...germany?cid=rss
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stracciatore

    Group
    Member
    Posts
    643
    Tasso alcolemico
    +34
    Location
    Reggio Emilia bassa

    Status
    Offline
    Cos'è?un indizio sul tuo futuro?
    tvtb
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    5,216
    Tasso alcolemico
    0
    Location
    BA

    Status
    Offline
    Teo Musso c'è sempre, incredibile!
     
    Top
    .
  4. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che spaventi un po' di micro, la competizione.

    Devo dire che a me 'sta immagine da santone che salva le anime con una pinta di roba che ti asfalta ha un po' rotto, ma piace.
     
    Top
    .
  5. Sutter Cane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può funzionare, Berlino è Berlino, col resto della Germania centra poco.
    Vorrei vederli aprire a, che ne so, Kaiserslautern.

    CITAZIONE (La Badante @ 20/7/2014, 10:55) 
    Penso che spaventi un po' di micro, la competizione.

    Devo dire che a me 'sta immagine da santone che salva le anime con una pinta di roba che ti asfalta ha un po' rotto, ma piace.

    Ormai i birrai (e i cuochi, e chi lavora nell'enogastronomia in generale, ma pure chi ne scrive soltanto) sono i nuovi santoni, se non semidei.
    Quelli più svegli la sanno prendere con la giusta dose di autoironia, almeno.
    In realtà è anche questo marketing, 30 anni fa funzionava la Sora Lella, oggi Cracco.
     
    Top
    .
  6. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo commenti di americani abbastanza irritati per la loro richiesta di $ 1,000,000 di crowd funding per il progetto ($36,000 sino ad ora sottoscritti)

    https://www.indiegogo.com/projects/stone-g...anetary-brewing

    1) perchè dovremmo supportare un progetto in Germania che non creerà nessun posto di lavoro in USA
    2) non siete una start-up ma un'azienda che fattura parecchio: non potevate chiedere un semplice prestito ad una banca?


    Comunque, con 50 dollari (+ spese di spedizione non ancora precisate) vi potete prenotare un litro e mezzo di nuova versione della Super Arrogant.

    Baladin/Stone Collaboration
    A voucher redeemable for a SINGLE 1.5L bottle of beer brewed by these amazing brewers. Teo and Paolo may operate from a small slice of northern Italy, but there’s nothing remotely tiny about their beers. Those wise to our collaborating ways already know, thanks to 2011’s Super Arrogant, and the ignorant are in luck: It's coming back bolder than ever. Must be picked up at Stone in the U.S. or Berlin. Optional delivery will be available for European revolutionaries.
     
    Top
    .
  7. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fossi un clubber da berlino techno con i cassoni che ti portano via la faccia pur di farti dimenticare che tuo nonno scontennava ebrei un salto ce lo farei.
     
    Top
    .
  8. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilsilenzio @ 21/7/2014, 10:01) 
    Leggo commenti di americani abbastanza irritati per la loro richiesta di $ 1,000,000 di crowd funding per il progetto ($36,000 sino ad ora sottoscritti)

    Si anche a me questa cosa del crowdfunding mi fa girare e non sono nemmeno americana.
    Devi farlo, fallo, non credo che gli manchino le credenziali per un prestito e nemmeno qualche soldino messo da parte.
    Se poi il birrificio glielo fara' Rolec come quelli in US, penso si gratis ( quasi). Sono anni che cercano un'occasione in Europa per fare un birrificio da usare come showroom per i clienti europei. Per il momento li portano in una distilleria e BrewDog ha solo sala cotte, come Meantime.
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 21/7/2014, 11:25) 
    CITAZIONE (ilsilenzio @ 21/7/2014, 10:01) 
    Leggo commenti di americani abbastanza irritati per la loro richiesta di $ 1,000,000 di crowd funding per il progetto ($36,000 sino ad ora sottoscritti)

    Si anche a me questa cosa del crowdfunding mi fa girare e non sono nemmeno americana.
    Devi farlo, fallo, non credo che gli manchino le credenziali per un prestito e nemmeno qualche soldino messo da parte.
    Se poi il birrificio glielo fara' Rolec come quelli in US, penso si gratis ( quasi). Sono anni che cercano un'occasione in Europa per fare un birrificio da usare come showroom per i clienti europei. Per il momento li portano in una distilleria e BrewDog ha solo sala cotte, come Meantime.

    È solo una manovra di marketing stile Equity For Punk, 1M lo trovano in 2 sec se serve, solo che da fessi l'hanno trasformata in epic fail
     
    Top
    .
  10. Brett Peat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Badante @ 21/7/2014, 11:25) 
    CITAZIONE (ilsilenzio @ 21/7/2014, 10:01) 
    Leggo commenti di americani abbastanza irritati per la loro richiesta di $ 1,000,000 di crowd funding per il progetto ($36,000 sino ad ora sottoscritti)

    Si anche a me questa cosa del crowdfunding mi fa girare e non sono nemmeno americana.
    Devi farlo, fallo, non credo che gli manchino le credenziali per un prestito e nemmeno qualche soldino messo da parte.
    Se poi il birrificio glielo fara' Rolec come quelli in US, penso si gratis ( quasi). Sono anni che cercano un'occasione in Europa per fare un birrificio da usare come showroom per i clienti europei. Per il momento li portano in una distilleria e BrewDog ha solo sala cotte, come Meantime.

    D'accordo con te.

    CITAZIONE (BeerSheriff @ 21/7/2014, 11:49) 
    CITAZIONE (La Badante @ 21/7/2014, 11:25) 
    Si anche a me questa cosa del crowdfunding mi fa girare e non sono nemmeno americana.
    Devi farlo, fallo, non credo che gli manchino le credenziali per un prestito e nemmeno qualche soldino messo da parte.
    Se poi il birrificio glielo fara' Rolec come quelli in US, penso si gratis ( quasi). Sono anni che cercano un'occasione in Europa per fare un birrificio da usare come showroom per i clienti europei. Per il momento li portano in una distilleria e BrewDog ha solo sala cotte, come Meantime.

    È solo una manovra di marketing stile Equity For Punk, 1M lo trovano in 2 sec se serve, solo che da fessi l'hanno trasformata in epic fail

    Forse loro sì, la Equity for Punks è stata ed è ancora adesso un successone a quanto ne so, di fessi pronti a metterci l'obolo per sentirsi parte di Brewdog ce n'è tanti.

    (e se non sbaglio almeno nello U.K. poi avevi una sorta di sconto vitalizio sulle birre)
    (mentre conosco italiani che si vantano di averlo fatto in cambio di....?)
     
    Top
    .
  11. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brett Peat @ 21/7/2014, 12:01) 
    Forse loro sì, la Equity for Punks è stata ed è ancora adesso un successone a quanto ne so, di fessi pronti a metterci l'obolo per sentirsi parte di Brewdog ce n'è tanti.

    (e se non sbaglio almeno nello U.K. poi avevi una sorta di sconto vitalizio sulle birre)
    (mentre conosco italiani che si vantano di averlo fatto in cambio di....?)

    non so, a me pare ancora di scrivere un italiano comprensibile

    Stone 1M di USD li trova in 5 sec. in qualsiasi istituto di credito. hanno voluto fare crowfunding per meri finiti pubblicitari e siccome non sono proprio tutti degli stronzi qualcuno li ha pure mandati a cagare dicendo loro di avere un minimo di pudore, è come se Farinetti domani si mettesse a fare crowfunding

    dove l'hai letto che secondo me Equity For Punks è stato un fallimento?
     
    Top
    .
  12. Brett Peat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 21/7/2014, 12:36) 
    CITAZIONE (Brett Peat @ 21/7/2014, 12:01) 
    Forse loro sì, la Equity for Punks è stata ed è ancora adesso un successone a quanto ne so, di fessi pronti a metterci l'obolo per sentirsi parte di Brewdog ce n'è tanti.

    (e se non sbaglio almeno nello U.K. poi avevi una sorta di sconto vitalizio sulle birre)
    (mentre conosco italiani che si vantano di averlo fatto in cambio di....?)

    non so, a me pare ancora di scrivere un italiano comprensibile

    Stone 1M di USD li trova in 5 sec. in qualsiasi istituto di credito. hanno voluto fare crowfunding per meri finiti pubblicitari e siccome non sono proprio tutti degli stronzi qualcuno li ha pure mandati a cagare dicendo loro di avere un minimo di pudore, è come se Farinetti domani si mettesse a fare crowfunding

    dove l'hai letto che secondo me Equity For Punks è stato un fallimento?

    Non mi era chiaro se nell'epic fail includevi solo Stone o anche Brewdog. Ad ogni modo, se sarà epic fail o grande mossa manageriale lo dirà il tempo. Temo la seconda, spero nella prima. Come detto anche io sono contrario ai miliardari che chiedono il crowd funding.
     
    Top
    .
  13. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indirettamente arriva anche Green Flash... brassano la loro West Coast IPA da St-Feuillien per il mercato Europeo

    http://beerpulse.com/2014/07/green-flash-s...-in-europe-3359


    "The only difference is that the West Coast IPA produced in Belgium is bottle-conditioned to protect beer quality in areas of Europe where unrefrigerated conditions may be unavoidable. "


    Finalmente un produttore che ammette che esportare le IPA è una ca**ata:
    "After testing various export scenarios on a small scale, it became apparent that the quality of our IPA when transported to Europe was not ideal and cost-prohibitive for consumers. We were not satisfied with the customer experience and felt we had to come up with a better solution.”
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma le birre saranno disponibili in tutta Europa o solo a Berlino?
     
    Top
    .
  15. ]3lizzard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una piattaforma per il mercato europeo dove le birre saranno brassate appositamente. Non si è capito bene se replicheranno la linea storica e/o funzionerà da centro di import.
    In america già si lamentano che non sarà possibile trovare le birre prodotte in europa lol
     
    Top
    .
235 replies since 19/7/2014, 22:33   5235 views
  Share  
.