Il Barbiere della Birra

londra movember2014

figata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pakgio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    report londra…

    seguendo i consigli del forum ho fatto un giretto a londra. che dire. tutto bello.

    the harp. ci sono andato nell'orario peggiore (o migliore…non saprei) il venerdì sera alla chiusura degli uffici…posto di grandissima atmosfera. bevuta una marble chocolate.

    beer craft and co. pub o tap room di stampo moderno. una selezione infinita di birre tipo 15 a pompa e 20 alla spina. una cosa mostruosa. prese un paio ed erano entrambe in forma. cioè a milano spesso capita che con tante spine trovi tanta roba morta.


    southampton arms. bellissimo. atmosfera incantevole. numero di birre direi medio basso, se non ricordo male 15 forse meno tutte a pompa e qualche sidro. bevuta una joe coffee ipa…

    poi la cosa più bella di tutte. il cosiddetto beer mile…visita a kernel (usano us05 per le loro ipa), brewbynumber e partizan. tutti birrifici che aprono solo il sabato dalle 11 al pomeriggio e vendono le loro spine direttamete in birrificio con fuori un posticino per sedersi. siamo stati fortunati con un tempo più che clemente. Ho fatto un giro dentro kernel...un posto enorme sono tipo tre tunnel sotto la ferrovia. impainto da 3200 litri. cantina con botti di borgogna e whyskey. ci sono altri birrifici li in zona e vendite di frutta verdura formaggio e salumi. in generale atmosfera super.

    comunque. in generale anche altri pub (zona greenwich dove stavamo) hanno come minimo 4/5 pompe e meantime (che è di greenwich).
    insomma. una figata.
     
    Top
    .
  2. PatrickBateman1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Londra direi che si beve mediamente molto bene, tra posti classici e di nuova scuola.
    Il saturday beer mile è la ciliegina sulla torta per comprendere a fondo la dinamicità della scena londinese, che ormai, cosa forse naturale e fisiologica (cit.), sta prendendo il sopravvento anche sul circolo dei birrifici stranieri.
    Da Beavertown non sei stato?
     
    Top
    .
  3. pakgio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no..non conscevo..sarà per la prossima...

    comunque condizioni igieniche precarissime nei birrifici che ho visto...per non parlare di 626 e affini...
     
    Top
    .
2 replies since 17/11/2014, 17:23   216 views
  Share  
.