Il Barbiere della Birra

Praga + plzen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NorbertoCapriata @ 19/1/2016, 15:23) 
    si nota nei locali un odio malcelato per il turista straniero che ormai identificano come buzzurro e rompicoglioni.

    Vorrei vedere te se entrasse nel tuo locale uno vestito da banana.
     
    Top
    .
  2. Il Sarto di Ulm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancava U Cerneho Vola a Praga, posto tradizionale davanti al Loreta che si incontra scendendo da Strahov.
    Di solito sono i primi posti che visito e dopo le due tappe ho già un tre litri in corpo a stomaco vuoto.
    Evitare il diacetile con le Pils boeme è come evitare lo scolo in Thailandia
    Le chiare sono chiamate Svetle o Svetli Lezak perché da loro il nome Pils si può utilizzare solo per le birre prodotte a Plzen, una delle poche cose che ho imparato da Cerevisia :-)
     
    Top
    .
  3. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al cerneho vola ci sono stati i miei amici mentre ero al tygrha. Mi han detto di un ambiente tipo circolino dei vecchi, parecchi infastiditi dal trovarsi turisti da servire.
     
    Top
    .
  4. orepero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 19/1/2016, 17:46) 
    Al cerneho vola ci sono stati i miei amici mentre ero al tygrha. Mi han detto di un ambiente tipo circolino dei vecchi, parecchi infastiditi dal trovarsi turisti da servire.

    Approvo il nichilismo e la scortesia di questi luoghi, mi sono sentito sempre a mio agio, basta seguire questo ordine di parole:
    - Jeden o dva (1 o 2)
    - Pivo (birra)
    - Dekuji (grazie)
    ripetere in maniera ciclica n volte e vedrai che prima o poi un brindisi e un sorriso arrivano, io ho conversato anche con qualche vecchio al tygrha.
     
    Top
    .
  5. Tuddu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono della vecchia scuola. La cortesia la si dà per principio a tutti, è il tuo lavoro da publican che la impone. E io ti pago. Poi ci sono situazioni - tante - in cui sbrocco anche io quando lavoro, ma non è il cliente che deve mettere a proprio agio il barista nel mio mondo ideale.
     
    Top
    .
  6. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico locale che Tuddu ha salvato dalla sua scure è di fatto il piu' noto a Plzen per craft (e pure crafty).
    Io al Na Parkanu ho sempre bevuto da sega ma se a 'sto giro era na chiavica ci sta.
    A Praga si beve meglio di altri posti solo in un paio di bs con mescita e al Pivni Mapa, il resto è un sopravvivere tra birre piu' o meno difettate.
    Peccato per il Tygra , posto del cuore ma quanto di piu' scomodo e inadatto per godersi una pils.
     
    Top
    .
  7. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rampollo @ 19/1/2016, 21:59) 
    L'unico locale che Tuddu ha salvato dalla sua scure è di fatto il piu' noto a Plzen per craft (e pure crafty).

    L'unico locale che Tuddu ha salvato era pieno di mignotte
     
    Top
    .
  8. Tyrser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lo Strahov aveva fatto cagà l'ultima volta. Compreso il cibo.
    A Pilsen mi era piaciuto il Klub Malých Pivovarů
    In generale in Cechia si beve di merda.
     
    Top
    .
  9. BBTex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anvil_ @ 20/1/2016, 00:08) 
    CITAZIONE (rampollo @ 19/1/2016, 21:59) 
    L'unico locale che Tuddu ha salvato dalla sua scure è di fatto il piu' noto a Plzen per craft (e pure crafty).

    L'unico locale che Tuddu ha salvato era pieno di mignotte

    Lì ad entrare vestito da banana hai successo. Selfie a go-go.

    Tex
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Discepolo di Kuaska

    Group
    Member
    Posts
    3,940
    Tasso alcolemico
    +165
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tra vecchi che ti guardano male, razzismo, scortesia, birre de merda e cibo schifoso m'hai messo n'angoscia tremenda... Te l'hanno buttato pure al culo o almeno questa te la sai scampata?
     
    Top
    .
  11. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupi @ 20/1/2016, 15:02) 
    Te l'hanno buttato pure al culo o almeno questa te la sai scampata?

    Era andato per quello
     
    Top
    .
  12. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupi @ 20/1/2016, 15:02) 
    Tra vecchi che ti guardano male, razzismo, scortesia, birre de merda e cibo schifoso m'hai messo n'angoscia tremenda... Te l'hanno buttato pure al culo o almeno questa te la sai scampata?

    mi è venuta una gran voglia di andare pure a me, se non mi hanno preso a schiffi in un qualche posto e se riesco a schivare birre imbevibili posso puntare su qualche trappola per turisti in fondo
     
    Top
    .
  13. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo così
    Andate al Lucerna e al James Dean e strabuzzate gli occhi per la fauna locale e gratuita che vi sorride.

    Comunque ognuno si deve fare la tara, pur non avendo bevuto benissimo penso che mediamente si beva meglio che a Londra.
     
    Top
    .
  14. fab.quail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 20/1/2016, 15:13) 
    Facciamo così
    Andate al Lucerna e al James Dean e strabuzzate gli occhi per la fauna locale e gratuita che vi sorride.

    Comunque ognuno si deve fare la tara, pur non avendo bevuto benissimo penso che mediamente si beva meglio che a Londra.

    di praga e plzen ho ricordi ancestrali, ma a londra negli utimi due anni nei pub tradizionali (non i new wave, che cmq non è che sono l'eccellenza del servizio) ho bevuto la peggio merda: bitter acetiche, golden ale aromatizzate ai tappi di sughero, porter blendate con lo yoghurt greco... mamma mia
     
    Top
    .
  15. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Severo ma giusto. A girare con Mao comunque sei diventato un bel trifolatore di gonadi eh.
     
    Top
    .
98 replies since 21/3/2015, 18:34   1991 views
  Share  
.