Il Barbiere della Birra

Trieste - segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaragozaboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    con un po' di ritardo, condivido qualche appunto su gita a Trieste.
    La città non ha un gran numero di posti dove bere buona birra, ma in giro, specie in zona Cavana, molti negozi vendono birra artigianale, spesso locale. Ho trovato in giro facilmente birre di Cittavecchia, ed ho visto in giro per salumerie, enoteche e bistrot bottiglie di birrificio Campagnolo, che non conoscevo, Gjiulia, birrificio friulano anch'esso.
    La sera, in città vecchia, c'è il beershop Hop, in Via Madonna del Mare. Buona selezione di birre, ambiente giovane e gioviale, Alejandro, il proprietario, è simpatico e disponibile. Non è un locale vero e proprio, quindi da interpretarsi come luogo da asporto, ma qualche (auto)mescita scappa. A breve (qualche mese) è in programma l'apertura del pub vero e proprio, con venti spine. Sempre in zona, in Via Felice Venezian, c'è Mastro birraio, pub classico, con una scelta non enorme, ma di qualità.
    Altri posti che ho notato sono BeFED sul viale Miramare, che serve la propria birra, ed il pub della Forst, in via Galatti.

     
    Top
    .
  2. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Trieste c'è Alessio, ex dipendente lambiczoon, che ha un locale interessante. ma non ricordo come si chiama quel posto.
     
    Top
    .
  3. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni volta leggo tristi segnalazioni e penso che sia morto qualcuno
     
    Top
    .
  4. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Old London Pub per un uischetto.
    www.oldlondonpub.net/sito/
     
    Top
    .
3 replies since 1/5/2015, 23:47   202 views
  Share  
.