Il Barbiere della Birra

Barley Park Milano (beershop)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha aperto a luglio e inaugurato ieri, è in via montenero 27. Arredamento carino, era un negozio di roba provenzale, scaffalatura in legno chiaro. No somministrazione ma hanno dei frighi e si può bere "alla romana".
    Referenze abbastanza varie tra artigianali italiane (tra i 3.60 e 4.20 di media) con Brewfist, L'Orso Verde, Geco, Toccalmatto, ecc. Tanto Belgio (es Rulles, Lupulus, het anker) e qualche UK/USA e Germania con prezzi buoni (non li ho scandagliati tutti). C'è lo zampino di Beppe del Mulligan (uno dei due soci è il figlio).
    https://www.facebook.com/Barley-Park-beer-...51287/timeline/
     
    Top
    .
  2. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto, ma un paio di settimane fa era già al lavoro, in orario notturno direi. ad ottobre mi dedico a testarli tutti
     
    Top
    .
  3. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 21/9/2015, 09:42) 
    l'ho visto, ma un paio di settimane fa era già al lavoro, in orario notturno direi. ad ottobre mi dedico a testarli tutti

    chiude alle 22 mi pare. Le spine le aveva solo ieri per inaugurazione. Hanno fatto un bel lavoro sulla descrizione di ogni birra a scaffale. Si arriva comodi a piedi da Pippo, ma mi sembrano target totalmente differenti che non credo si pestino i piedi.
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 21/9/2015, 09:52) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 21/9/2015, 09:42) 
    l'ho visto, ma un paio di settimane fa era già al lavoro, in orario notturno direi. ad ottobre mi dedico a testarli tutti

    chiude alle 22 mi pare. Le spine le aveva solo ieri per inaugurazione. Hanno fatto un bel lavoro sulla descrizione di ogni birra a scaffale. Si arriva comodi a piedi da Pippo, ma mi sembrano target totalmente differenti che non credo si pestino i piedi.

    boh pippo è un CSA di musica hip hop, difficile trovi concorrenza
     
    Top
    .
  5. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero' questo ha vicino il cinema

    pippo il centro massaggi certo
     
    Top
    .
  6. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci farei un salto, prima della ribalta?

    mi han detto che c'è un beershop in via pacini da visitare, vuole un po' di degrado.
     
    Top
    .
  7. BeerSheriff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andata. Siamo in bici tanto

    Che poi pioverà
     
    Top
    .
6 replies since 21/9/2015, 08:05   327 views
  Share  
.