Il Barbiere della Birra

c'ho visto la madonna

topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fermorest@ndo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nuovo vate della birra italiana una volta mi disse:

    cosa siamo al mondo a fare se non per vedere la madonna?

    solo bevute mistiche
    grazie
     
    Top
    .
  2. miglioramicodipolli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Logo ufficiale del threadbeernadette
     
    Top
    .
  3. Filippo Garavaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno si rifa.
     
    Top
    .
  4. Carla Cudega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Batàr - Agricola Querciabella.

    Tornando alle birre, qualche Madonnina quest'estate l'ho avvistata in Franconia, tra le Keller.
    Elch, Neder, knoblach e Hummel.

    Di quest'ultima è previsto un avvistamento Domenica verso le 18 in quel di Bergamo: www.facebook.com/events/1617010838562875/
    Birra della Madonna + Sommelier della Madonna... Chi viene?

    Edited by Carla Cudega - 16/10/2015, 18:43
     
    Top
    .
  5. Beervenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di esserci, ma so che non te ne frega un cazzo
     
    Top
    .
  6. Carla Cudega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beervenue @ 16/10/2015, 16:32) 
    io penso di esserci, ma so che non te ne frega un cazzo

    Certo che me ne frega.
    Palesati.
     
    Top
    .
  7. fermorest@ndo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo forum alimenta paranoie sull'identita'
     
    Top
    .
  8. La Badante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dillo a tutti chi sei Beervenue...ma che avete oggi?
    E' l'autunno.
     
    Top
    .
  9. Carla Cudega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fermorest@ndo @ 16/10/2015, 16:35) 
    questo forum alimenta paranoie sull'identita'

    questo forum alimenta paranoie

    CITAZIONE (La Badante @ 16/10/2015, 16:36) 
    Ma dillo a tutti chi sei Beervenue...ma che avete oggi?
    E' l'autunno.

    Io ancora stento a credere che tu esista veramente, ho sempre il dubbio che anche tu sia un fake portato all'estremo con tanto di attrice ingaggiata per interpretarti.
     
    Top
    .
  10. Fuckin' Crazy Bitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carla esiste, frequentiamo gli stessi club fetish quando viene a Roma
     
    Top
    .
  11. Beervenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bady, posso darti del tu? siamo amici in FB. Se vai nella mia presentazione c'è il mio nome, non hai millemila "amici" (in FB intendo) quindi quello sono io.
    carla ti ho chiesto l'amicizia ma non mi hai dato fiducia... se domenica ci sono mi paleso.
    per ora di persona conosco il sarto, tuddu (ma quando ci siamo presentati era 4 ore che bevevamo senza sosta e quindi ci sta che non si ricordi), pettine e boh... se c'è qualcuno di bergamo sicuro ci conosciamo, almeno di vista...
    chiacchiero con lo sceriffo e thiell di hb, sempre su fb (non p colpa mia che fate le reunion alle 18 del mercoledì dal garavaglia... cazzo a quell'ora mi manca ancora un'ora per uscire dal tugurio in cui lavoro
     
    Top
    .
  12. Carla Cudega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beervenue @ 16/10/2015, 16:53) 
    bady, posso darti del tu? siamo amici in FB. Se vai nella mia presentazione c'è il mio nome, non hai millemila "amici" (in FB intendo) quindi quello sono io.
    carla ti ho chiesto l'amicizia ma non mi hai dato fiducia... se domenica ci sono mi paleso.
    per ora di persona conosco il sarto, tuddu (ma quando ci siamo presentati era 4 ore che bevevamo senza sosta e quindi ci sta che non si ricordi), pettine e boh... se c'è qualcuno di bergamo sicuro ci conosciamo, almeno di vista...
    chiacchiero con lo sceriffo e thiell di hb, sempre su fb (non p colpa mia che fate le reunion alle 18 del mercoledì dal garavaglia... cazzo a quell'ora mi manca ancora un'ora per uscire dal tugurio in cui lavoro

    Non prendertela, FB mi fa abbastanza cagare e non l'uso, non ci scrivo e leggo solo se qualcuno mi segnala qualcosa di interessante (quasi mai).
     
    Top
    .
  13. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beervenue @ 16/10/2015, 16:53) 
    per ora di persona conosco il sarto, tuddu (ma quando ci siamo presentati era 4 ore che bevevamo senza sosta e quindi ci sta che non si ricordi), pettine e boh... se c'è qualcuno di bergamo sicuro ci conosciamo, almeno di vista...

    io mi ricordo bene di te al beer garage.
    peccato però che io non esisto.
     
    Top
    .
  14. Mao11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carla Cudega @ 16/10/2015, 17:01) 
    Non prendertela, FB mi fa abbastanza cagare e non l'uso, non ci scrivo e leggo solo se qualcuno mi segnala qualcosa di interessante (quasi mai).

    FALSA, BUGIARDA, VERGOGNATI.
     
    Top
    .
  15. Beervenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carla Cudega @ 16/10/2015, 17:01) 
    CITAZIONE (Beervenue @ 16/10/2015, 16:53) 
    bady, posso darti del tu? siamo amici in FB. Se vai nella mia presentazione c'è il mio nome, non hai millemila "amici" (in FB intendo) quindi quello sono io.
    carla ti ho chiesto l'amicizia ma non mi hai dato fiducia... se domenica ci sono mi paleso.
    per ora di persona conosco il sarto, tuddu (ma quando ci siamo presentati era 4 ore che bevevamo senza sosta e quindi ci sta che non si ricordi), pettine e boh... se c'è qualcuno di bergamo sicuro ci conosciamo, almeno di vista...
    chiacchiero con lo sceriffo e thiell di hb, sempre su fb (non p colpa mia che fate le reunion alle 18 del mercoledì dal garavaglia... cazzo a quell'ora mi manca ancora un'ora per uscire dal tugurio in cui lavoro

    Non prendertela, FB mi fa abbastanza cagare e non l'uso, non ci scrivo e leggo solo se qualcuno mi segnala qualcosa di interessante (quasi mai).

    no no non me la prendo ci mancherebbe.
    per natura sono insicuro nelle presentazioni faccia a faccia, quindi se vedi uno che si avvicina con la mno tesa farfugliando frasi sconnesse quello sono io.
    poi bevo e mi riprendo
     
    Top
    .
122 replies since 14/10/2015, 15:41   3238 views
  Share  
.