Il Barbiere della Birra

a la stasiun de berghem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stracciatore

    Group
    Member
    Posts
    643
    Tasso alcolemico
    +34
    Location
    Reggio Emilia bassa

    Status
    Offline
    Il 28 e 29 Novembre ,in concomitanza con il concorso Mobi "Birre di Natale",vorrei fare un paio di giorni tra Nembro & Berghem.Visto che, per il pernotto di Sabato, vorrei sfruttare una Smartbox che mi han regalato,
    Il mio piano d attacco sarebbe:
    Sabato 28 pranzo da pettine,giro turistico ,aperitivo dal Sarto poi Nanna.
    E la domenica Nembro poi casa.
    Riuscite, in base alla lista ,a consigliarmi il posto più comodo dove dormire?


    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    WP_20151017_002

     
    Top
    .
  2. fermorest@ndo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    val masino
     
    Top
    .
  3. Anvil_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà difficile che pranzi da pettine , apre solo la sera.

    Villa d'almè, forse c'e' anche un pullman
     
    Top
    .
  4. Beervenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il tuo programma del sabato ti conviene trovare qualcosa in zona stadio, borgo s. Caterina, accademia carrara. Da li puoi salire in città alta a piedi (poi se vuoi ti do qualche dritta). Ti fai l'aperitivo dal sarto e poi cena da pettine (poche centinaia di metri dalle zone che ti ho detto prima). Domenica mattina prendi il tram delle valli e arrivi diretto a nembro
     
    Top
    .
  5. pettine11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, come diceva anvil son aperto solo la sera... se voui passare dopo l'aperitivo dal sarto ne sarei ben felice. tra gli alberghi proposti l'unico a distanza umana è a villa d'almè, ad un tiro di schioppo dall'ottimo beershop di livio, ma comunque a 15 min da bergamo. se sei solo tu posso ospitarti a casa mia senza problemi.
     
    Top
    .
  6. Beervenue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi caricava l'immagine pardon... villa d'alme è dcisamente scomoda sia per il sabato che per la domenica...
     
    Top
    .
  7. rampollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il beershop di Villa D'Almè val la pena soprattutto per vintage e bombe, fossi in te mi allungherei pure da Hammer, ovviamente se sei macchinato...altrimenti diventa uno sbattone.
    Sulla strada per Villa, a Paladina, c'è la pasticceria Bonati.....brioches e pasticcini d'antan, ma sentirai che buoni.
    Il trenino per andare al Dome è comodissimo e non sembra neanche di essere in Italia (cit.) e ti lascia esattamente dietro alla statale del Dome, dalla fermata son neanche 5 min a piedi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stracciatore

    Group
    Member
    Posts
    643
    Tasso alcolemico
    +34
    Location
    Reggio Emilia bassa

    Status
    Offline
    Ok vada per villa D'Almè,ho macchina e autista....grazie comunque per l offerta ma ho moglie e prole al seguito....per la cena, appena ho la certezza di salire ti mando messaggio per prenotare un tavolo....grazie

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Si hammer se riesco ce lo metto dentro

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. Beervenue
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJANG0 @ 18/10/2015, 10:07) 
    Ok vada per villa D'Almè,ho macchina e autista...

    Pota alura l'è un oter discors
     
    Top
    .
8 replies since 17/10/2015, 22:50   209 views
  Share  
.