Il Barbiere della Birra

Perugia e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_Triggia23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prossimo weekend sarò a Perugia. Automunito ma eviterei volentieri da andare in culo al mondo.
    oltre all'Elfo Pub al centro di Perugia e ai due birrifici (Eremo e Birra Perugia) avete da consigliarmi qualche posto anche dove mangiare e bere birra? Anche a pranzo.
    Non pretendo visioni mariane ma nemmeno "cibo di buttare in strada" (cit.Bastianich)
    Grazie
     
    Top
    .
  2. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che col ben di dio che c'è da mangiare in Umbria non diventare scemo a trovare un posto che si mangia E si beve birra. Vai a mangiare bene e poi vatti a fare una birra. E piuttosto vai nei locali del centro dove si beve male ma è pieno di universitari da tutto il mondo.
     
    Top
    .
  3. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 19/10/2015, 08:49) 
    E piuttosto vai nei locali del centro dove si beve male ma è pieno di universitariE da tutto il mondo.
     
    Top
    .
  4. il_Triggia23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 19/10/2015, 09:02) 
    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 19/10/2015, 08:49) 
    E piuttosto vai nei locali del centro dove si beve male ma è pieno di universitariE da tutto il mondo.

    Knox_2337429c
     
    Top
    .
  5. pivip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tocchi un punto dolente. Per mangiare bene non hai grossi problemi. Per bere buona birra, a parte l'Elfo c'è poco altro. Mangiare bene e bere buona birra è veramente difficile. Qualche ristorante con un frigo discreto esiste, ma non ti aspettare grandi cose. Se ti fermi a Perugia, di fronte all'Elfo c'é l'osteria a Priori dove si mangia bene e oltre ai vini ha anche una selezione di birre locali. Il "Non c'era" che aveva un discreto frigo e qualche spina mi dicono ha chiuso in questi giorni. Sempre in centro si mangia bene da Vivace, ristorante di impostazione modaiola con qualche birra di Birra Perugia. Molto altro non mi viene in mente anche se mi scordo sicuramente qualcosa. Qualcosa trovi a Bastia Umbra, Spello e Trevi, ma devi fare diversa strada e forse non vale la pena se non per visitare il posto.
    Noi il venerdì sera siamo all'Elfo. Se ci sei, o noi o Natale qualche indicazione possiamo dartela.
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2015, 07:34   167 views
  Share  
.