Il Barbiere della Birra

In miniera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 7/4/2016, 11:28) 
    Riprendendo l'usanza de Il silenzio di uppare discussioni vecchie a caso senza aprirne di nuove segnalo questo curioso aneddoto capitato a dei miei amici ieri (6/4/2016, Milano città):

    Locale di recente apertura, con un buon numero di spine artigianali, il cameriere si premura di spiegare ai clienti cos'è la Mahogany IPA del Birrificio Doppio Malto. La India Pale Ale è un tipo di birra che bevevano gli indiani, particolare per il tipo di luppolo che cresce in quelle zone. Il nome mahogany di questa birra riprende il cognome del primo europeo che provò a fare una versione europea di queste birre indiane.

    Bisogna dare atto al cameriere di essere un cazzaro di altissimo livello.

    sì ma il nome del locale?
     
    Top
    .
  2. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si riferiva a loro 😂😂
    Attached Image
    INDIANI-2

     
    Top
    .
  3. Tuddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso parlare male di birrifici e birrai, di distributori e di clienti, ma non posso parlare male della concorrenza.
     
    Top
    .
  4. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 7/4/2016, 11:40) 
    Posso parlare male di birrifici e birrai, di distributori e di clienti, ma non posso parlare male della concorrenza.

    e fatti un fake allora
     
    Top
    .
  5. fab.quail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ab4664b6312f8837f88a4fd1a4598b4d
     
    Top
    .
  6. ilsilenzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 7/4/2016, 11:28) 
    La India Pale Ale è un tipo di birra che bevevano gli indiani, particolare per il tipo di luppolo che cresce in quelle zone. Il nome mahogany di questa birra riprende il cognome del primo europeo che provò a fare una versione europea di queste birre indiane.

    Bisogna dare atto al cameriere di essere un cazzaro di altissimo livello.

    Il famoso signor Mahogany, dunque.
    Onore al cameriere, fossi completamente ignorante mi sembrerebbe una spiegazione davvero convincente.
     
    Top
    .
  7. Brutto ceffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cosa serve la cultura birraria quando c'è la fantasia?
     
    Top
    .
  8. Il Sarto di Ulm
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 7/4/2016, 11:28) 
    Riprendendo l'usanza de Il silenzio di uppare discussioni vecchie a caso senza aprirne di nuove segnalo questo curioso aneddoto capitato a dei miei amici ieri (6/4/2016, Milano città):

    Locale di recente apertura, con un buon numero di spine artigianali, il cameriere si premura di spiegare ai clienti cos'è la Mahogany IPA del Birrificio Doppio Malto. La India Pale Ale è un tipo di birra che bevevano gli indiani, particolare per il tipo di luppolo che cresce in quelle zone. Il nome mahogany di questa birra riprende il cognome del primo europeo che provò a fare una versione europea di queste birre indiane.

    Bisogna dare atto al cameriere di essere un cazzaro di altissimo livello.

    E arrivavano su un cargo battente bandiera liberiana?
     
    Top
    .
  9. Frimid Andrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuddu @ 7/4/2016, 11:28) 
    Riprendendo l'usanza de Il silenzio di uppare discussioni vecchie a caso senza aprirne di nuove segnalo questo curioso aneddoto capitato a dei miei amici ieri (6/4/2016, Milano città):

    Locale di recente apertura, con un buon numero di spine artigianali, il cameriere si premura di spiegare ai clienti cos'è la Mahogany IPA del Birrificio Doppio Malto. La India Pale Ale è un tipo di birra che bevevano gli indiani, particolare per il tipo di luppolo che cresce in quelle zone. Il nome mahogany di questa birra riprende il cognome del primo europeo che provò a fare una versione europea di queste birre indiane.

    Bisogna dare atto al cameriere di essere un cazzaro di altissimo livello.

    Se l'avessero detta a me mi sarei alzato e applaudito per 5 minuti buoni.
    Genio.
     
    Top
    .
23 replies since 18/11/2015, 17:40   919 views
  Share  
.