Il Barbiere della Birra

Live Wine Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malt is
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi andra' ?...conto di fare un salto sabato, con 16 euro entrata,bicchiere e assaggi no limits...una buona occasione per me di bere Frank Cornelissen, Barraco, Etnella, Carussin,Foradori e tanti altri...
     
    Top
    .
  2. Celo1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro... www.livewine.it/it/degustazione-birre-lambic/
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato

    maltis, ma tu, siculo in trasferta a milano, vai a un festival di vino per bere i vini di casa tua? un po' come andare in belgio a bere birra del borgo

    geniale...
     
    Top
    .
  4. Malt is
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cornelissen lo trovi a 80 euro la boccia...fai tu! anche se mi ha detto il mio enotecario di fiducia che i suoi vini puzzettano....

    p.s: comunque lavoro e risiedo a Milano ;)

    Edited by Malt is - 1/3/2016, 12:15
     
    Top
    .
  5. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malt is @ 1/3/2016, 12:09) 
    Cornelissen lo trovi a 80 euro la boccia...fai tu! anche se mi ha detto il mio enotecario di fiducia che i suoi vini puzzettano....

    p.s: comunque lavoro e risiedo a Milano ;)

    Cornelissen mi basta la definizione che ne diede schigi in un racconto... vomito liquido
     
    Top
    .
  6. Malt is
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barraco merita imo. ho preso un bianco (Vignammare) da uve poco mature...che era veramente uno spettacolo...
     
    Top
    .
  7. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malt is @ 1/3/2016, 12:18) 
    Barraco merita imo. ho preso un bianco (Vignammare) da uve poco mature...che era veramente uno spettacolo...

    io l'unico che ho assaggiato con attenzione era brettato con note sulfuree. poi se ne dice generalmente bene eh, ma quello non era gradevole
     
    Top
    .
  8. Malt is
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ricontrato qualcosa di brettato tra i vini di Arianna Occhipinti per caso?
     
    Top
    .
  9. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malt is @ 1/3/2016, 12:28) 
    hai ricontrato qualcosa di brettato tra i vini di Arianna Occhipinti per caso?

    no, ma li ho bevuti un paio di volte, mi sono parsi overvalued rispetto alla grancassa web
     
    Top
    .
  10. Malt is
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  11. _Red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    degustazione di primissimo livello, a un prezzo più che accettabile e con assaggi da più di 20cl ognuno. alla fine hanno lasciato la possibilità di finire alcune bottiglie e mi sono versato un altro pò di Lambic Jaune, che probabilmente non mi succederà mai più nella vita di assaggiare.

    non so se perchè fuori dall'ambiente birraio ma è stata presentata veramente scarsa di fronzoli e chiusa in un oretta. 7 birre. posso ritenermi molto soddisfatto..



     
    Top
    .
  12. Barlafuzzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarei andato volentieri ma gli impegni birrai me l'hanno impedito. Chi c'è stato che ne dice (mi riferisco alla manifestazione)?
     
    Top
    .
  13. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la manifestazione è ben fatta e organizzata, con tante robe. ma alla fine finsci sempre per bivaccare allo stand dello champagne. un po' troppi brettini in giro, un po' troppi vinicoli che non lo sanno riconoscere
     
    Top
    .
  14. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti han detto "Lo volevo fare così"?
     
    Top
    .
  15. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 7/3/2016, 10:16) 
    Ti han detto "Lo volevo fare così"?

    guarda, ho parlato con uno che ha candidamente ammesso di non essere sul pezzo riguardo al brett. eravamo in zona fenolico
     
    Top
    .
22 replies since 1/3/2016, 00:32   495 views
  Share  
.