Il Barbiere della Birra

Svutotafusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se sono un marziano/rincoglionito o se qualcuno concorda (va beh tanto commentano in due).
    Solo io trovo di cattivo gusto che la serata svuotafusti si pubblicizzi come evento e che si metta pure il prezzo, basso quanto si vuole? La serata svuotafusti non era un modo per premiare i fedelissimi del locale che ovviamente sapevano quando c'era e che stavano a chiusura bevendo gratis (o con un forfaittone) i fusti rimanenti?
    Se proprio butto poi su analfabeti tanto lì commentano tutto.
     
    Top
    .
  2. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero.Ma oramai tutto fa brodo e a fine mese c'è l'unico 😢😢
     
    Top
    .
  3. BeerSheriff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovresti sapere a quasi 50 anni che l'obbiettivo di una impresa è massimizzare l'utile
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stracciatore

    Group
    Member
    Posts
    643
    Tasso alcolemico
    +34
    Location
    Reggio Emilia bassa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 1/8/2016, 12:46) 
    Volevo sapere se sono un marziano/rincoglionito o se qualcuno concorda (va beh tanto commentano in due).
    Solo io trovo di cattivo gusto che la serata svuotafusti si pubblicizzi come evento e che si metta pure il prezzo, basso quanto si vuole? La serata svuotafusti non era un modo per premiare i fedelissimi del locale che ovviamente sapevano quando c'era e che stavano a chiusura bevendo gratis (o con un forfaittone) i fusti rimanenti?
    Se proprio butto poi su analfabeti tanto lì commentano tutto.

    Si negli anni 90,qui in pianura,funzionava cosi.
     
    Top
    .
  5. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo stefano. Tuttavia mi dovresti dimostrare che questa pratica effettivamente massimizi il profitto (con un metà prezzo tutta la serata invece che gratis su magari 5 litri alla fine).
    E comunque se così fosse a te non dovrebbero farti entrare ai festival.
     
    Top
    .
  6. Yog-Sothoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 8/1/2016, 12:46) 
    Volevo sapere se sono un marziano/rincoglionito o se qualcuno concorda (va beh tanto commentano in due).
    Solo io trovo di cattivo gusto che la serata svuotafusti si pubblicizzi come evento e che si metta pure il prezzo, basso quanto si vuole? La serata svuotafusti non era un modo per premiare i fedelissimi del locale che ovviamente sapevano quando c'era e che stavano a chiusura bevendo gratis (o con un forfaittone) i fusti rimanenti?
    Se proprio butto poi su analfabeti tanto lì commentano tutto.

    Lo dissi anch'io anni fa, ormai è la norma.
     
    Top
    .
  7. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yog-Sothoth @ 8/1/2016, 14:00) 
    Lo dissi anch'io anni fa, ormai è la norma.

    Lo fanno per noi.
     
    Top
    .
  8. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 1/8/2016, 13:56) 
    Certo stefano. Tuttavia mi dovresti dimostrare che questa pratica effettivamente massimizi il profitto (con un metà prezzo tutta la serata invece che gratis su magari 5 litri alla fine).
    E comunque se così fosse a te non dovrebbero farti entrare ai festival.

    io di svuotafusti per gli aficionados con fusti a iosa da far fuori non credo di averne visti. magari qualche fondo dopo mezzanotte per sfondarsi

    non ricordo nemmeno il metà prezzo, vi va di lusso se ti fanno 1 euro in meno

    e poi se hai 8 spine voglio vedertelo lo svuotafusti a ufo a mezzanotte
     
    Top
    .
  9. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeerSheriff @ 8/1/2016, 14:12) 
    e poi se hai 8 spine voglio vedertelo lo svuotafusti a ufo a mezzanotte

    basta pianificare e iniziare a staccare le spine anche il giorno prima o qualche ora prima, come fanno ai festival.
    Io quando ero giovane me ne ricordo eccome di serate svuotafusti ovviamente finite a schifìo con i chupitos. Ma appunto sono cose da vecchi rincoglioniti. Adesso c'è spirito ecologista, paghiamo per non far sprecare birra a chi la vende.
     
    Top
    .
  10. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 1/8/2016, 14:53) 
    CITAZIONE (BeerSheriff @ 8/1/2016, 14:12) 
    e poi se hai 8 spine voglio vedertelo lo svuotafusti a ufo a mezzanotte

    basta pianificare e iniziare a staccare le spine anche il giorno prima o qualche ora prima, come fanno ai festival.
    Io quando ero giovane me ne ricordo eccome di serate svuotafusti ovviamente finite a schifìo con i chupitos. Ma appunto sono cose da vecchi rincoglioniti. Adesso c'è spirito ecologista, paghiamo per non far sprecare birra a chi la vende.

    sì ma vedi che quello che dici non ha senso?

    hai 8 vie, piano piano arrivi l'ultimo giorno con 3 attaccate e le metti a ufo per i fedelissimi a mezzanotte. però arrivo io alle 20 e ti cristo dietro perché ne hai attaccate solo 3

    molto meglio metterne 8 o 6 a metà prezzo che fai contenti tutti e eviti figure di palta


    cmq state diventando più pezzenti di me
     
    Top
    .
  11. miglioramicodipolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non è una questione di soldi. Non ci vado comunque, son vecchio.
    Se l'unico che ci va è un non fedelissimo vuol dire che i fedelissimi non ci sono.
     
    Top
    .
  12. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me
    c'è da dire anche che oggi un locale si trova quasi costretto a organizzare l'evento(stare sul pezzo) per stimolare il cliente e non farlo andare altrove.

    Edited by firatin - 1/8/2016, 15:48
     
    Top
    .
  13. BeerSheriff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miglioramicodipolli @ 1/8/2016, 15:33) 
    Per me non è una questione di soldi. Non ci vado comunque, son vecchio.
    Se l'unico che ci va è un non fedelissimo vuol dire che i fedelissimi non ci sono.

    per te no, ma il resto del mondo è povero e guarda anche quello. in primis il publican
     
    Top
    .
  14. firatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per quello venerdì sera tutti al BBB😉😉
     
    Top
    .
  15. Gobbo34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firatin @ 1/8/2016, 15:42) 
    Secondo me
    c'è da dire anche che oggi un locale si trova quasi costretto a organizzare l'evento(stare sul pezzo) per stimolare il cliente e non farlo andare altrove.

    Concordo con Giuseppe (immagino sia questo il tuo nome).
    I publican, come del resto i birrai, sono peggio degli ebrei.
    Ti fanno pagare la birra anche quando presenta evidenti difetti, accampando le scuse più assurde di questo mondo.
    Per un euro in più darebbero anche il deretano...
     
    Top
    .
81 replies since 1/8/2016, 11:46   1410 views
  Share  
.